Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi è mai capitato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    I mondi videoludici da cui sono maggiormente attratto sono quelli che rispecchiano più o meno la realtà.

    Comment


    • #17
      non mi faccio influenzare dai videogames,mi basta avere la mia nave pirata e solcare i mari in cerca di tesori assieme ad uno spadaccino,una renna parlante,un cuoco,uno scheletro vivente,due belle f... un cyborg e un cecchino.
      sono apposto così.
      Illumina l'oscurità...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Dead or Alive: Paradise
        FIX'D.
        Anch'io mi troverei bene in quella spiaggia, ma un'ambientazione alla AA non fa mai male.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • #19
          Dico anch'io KH ! Un mondo che mi ha sempre affascinato ; una volta ho persino sognato di trovarmi con sora, pippo e paperino XD
          E dico anche i pokemon , ho sempre voluto avere una squadra di pokemon reale ed andare a battere i capipalestra! ( pensate che spettacolo usare volo *-* )
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

          Comment


          • #20
            Avrei detto FFX per le ambientazioni caraibiche alla Besaid oppure città calorose e in festa come Luka, ovviamente con la buona compagnia di Yuna & Co. Ma DOA: Paradise citato da Snako penso sia più allettante.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #21
              Hey, anche la citta di Burnout Paradise non è male
              Ma Vice City è piu figa.


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #22
                Vivere in un mondo dove ti volti e ti giri c' è sempre qualcuno pronto a farti la pelle?
                No grazie
                Al mondo dei vg preferisco le sue eroine
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #23
                  Scelta ardua:
                  1) come Tommy Vercetti, nella splendida Vice City, con un PJC-600 appena rubato, con un UZI in mano e una figa dietro, andando in giro a raccattare soldi dalle imprese messe su (a suon di sparatorie, ovvio) con i capelli al vento, collanazza d'oro in evidenza e camicia havaiiana aperta sul petto. E non fare nulla per tutto il giorno. Che spettacolo!

                  2) CJ, in Los Santos, andando in giro su una Low Rider (sì, proprio quelle macchine che rimbalzano) con dei brutti ceffi come guardie del corpo, ascoltando il buon vecchio rap old-school e smoking weed tutto il giorno. Ovviamente, andando in giro armato fino ai denti, tatuaggi in bella vista, cannottiera degli LA Lakers, bitches a più non posso, spacciando droga e killando tutte le gang rivali.


                  Credo proprio che scegliero la pura tamarragine di Tommy Vercetti


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #24
                    Katamari Damacy.

                    Comment


                    • #25
                      Boh...probabilmente in un qualsiasi gioco di guerra.
                      Anche se credo che a differenza che nei film, quando si gioca si entra di già all' interno del mondo di quel gioco.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        Vi è mai capitato almeno una volta di pensare di voler vivere in uno dei mondi fantasy dei vg??a me è successo con kingdom hearts e a voi?
                        dante non sei l'unico, io VIVO soltanto per immaginarmi a combattere sephirot con un keyblade catena regale
                        p.s. marco drake, ti pensi se stai in casa con le tue pokeball (vere) , cerchi di mandare in campo un pickachu ,sbagli pokeball e ti esce giratina che ti sfonda il tetto? (ma poi, come fanno nel gioco a non cofonderle? sono tutte uguali!) oh, e poi vorrei stare anche a hyrule per ammazzare ganondorf con la spada suprema,ma poi nel mezzo della battaglia,propio al colpo finale arriva il postino che mi consegna una lettera da telma che mi invita a cena
                        Last edited by POKEREVENGER; 27 February 2010, 15:45.
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Katamari Damacy.
                          Come oggetto?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Come oggetto?
                            secondo te?
                            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Si,voglio far parte della ''palla''.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Si,voglio far parte della ''palla''.
                                EH?
                                SPIEGATI MEGLIO
                                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X