Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi è mai capitato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Bè da bambino giocando al primo pokemon su gameboy mi facevo i viaggi mentali immaginandomi nel game. Poi iniziò l'era degli fps su console e la mia immaginazione è andata in fumo
    IDEM assoluto
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

    Comment


    • #32
      Ho 21 anni e ancora mi immagino nei videogiochi, gta in primis. Non guarirò mai XD
      NerdMonday

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Ho 21 anni e ancora mi immagino nei videogiochi, gta in primis. Non guarirò mai XD
        Guardate, non c'è nulla di male.
        I videogiochi, soprattutto quelli con trame e grafiche di un certo tipo, sono sempre più paragonabili ad opere d'arte, al pari di film e libri. Un tempo ci si immedesimava nel personaggio di un libro o di un film, adesso c'è anche la possibilità di farlo con un videogioco.
        Io continuo a videogiocare, non me ne vergogno, dato che non mi vergogno neanche di leggermi qualche romanzo ogni tanto o di guardarmi un film.
        Poi ovviamente col crescere dell'età cambiano i gusti in fatto di giochi. Non so.....ora sono fissato con le avventure mezzo gdr e mezzo fps. Gli ultimi che ho finito sono Dragon Age Origins e Mass Effect 2, non so se comprarmi Bioshock 2 perchè ne ho sentito parlare bene e male ed il prezzo è ancora troppo alto per correre il rischio.
        Comunque non mi immedesimo nell'eroe.....forse mi succedeva quando ero più piccolo, non ricordo.....
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #34
          mi è capitato con fallout 3

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            mi è capitato con fallout 3
            Che non sono mai riuscito a finire per colpa delle espansioni, che mi hanno portato a decentrarmi troppo dal gioco vero e alla fine mi sono spallato.....

            Comunque, non mi sono mai immedesimato. Però quando stavo ore a giocare ad Oblivion, e mi facevo sempre il personaggio alchimista, quindi dovevo raccogliere ovunque fiori, foglie, erbette e quant'altro, mi capitava che in giro per strada, mi veniva da raccogliere roba hehehehe come se fossi nel gioco.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Che non sono mai riuscito a finire per colpa delle espansioni, che mi hanno portato a decentrarmi troppo dal gioco vero e alla fine mi sono spallato.....

              Comunque, non mi sono mai immedesimato. Però quando stavo ore a giocare ad Oblivion, e mi facevo sempre il personaggio alchimista, quindi dovevo raccogliere ovunque fiori, foglie, erbette e quant'altro, mi capitava che in giro per strada, mi veniva da raccogliere roba hehehehe come se fossi nel gioco.
              a me è successo su kingdom hearts ,pensavo che il ramo che avevo raccolto dietro casa mia fosse il keyblade(avevo 13 anni)
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

              Comment


              • #37
                Ultimamente la passione per Geralt mi porta a fare cose fuori dal comune
                greatfede

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Guardate, non c'è nulla di male.
                  I videogiochi, soprattutto quelli con trame e grafiche di un certo tipo, sono sempre più paragonabili ad opere d'arte, al pari di film e libri. Un tempo ci si immedesimava nel personaggio di un libro o di un film, adesso c'è anche la possibilità di farlo con un videogioco.
                  Io continuo a videogiocare, non me ne vergogno, dato che non mi vergogno neanche di leggermi qualche romanzo ogni tanto o di guardarmi un film.
                  Poi ovviamente col crescere dell'età cambiano i gusti in fatto di giochi. Non so.....ora sono fissato con le avventure mezzo gdr e mezzo fps. Gli ultimi che ho finito sono Dragon Age Origins e Mass Effect 2, non so se comprarmi Bioshock 2 perchè ne ho sentito parlare bene e male ed il prezzo è ancora troppo alto per correre il rischio.
                  Comunque non mi immedesimo nell'eroe.....forse mi succedeva quando ero più piccolo, non ricordo.....
                  Stessissima cosa.
                  Fino a qualche anno fa giocavo solo fps online perchè prediligevo misurare la skill con altri giocatori in carne ed ossa.
                  Facendomi più vecchietto^^ ora riesco a giocare quasi esclusivamente giochi dove la componente narrativa è preponderante, riesco a fruirne in maniera molto più intensa rispetto a prima. E ovviamente parlo di gdr o fps-gdr di un certo livello
                  Vengo da una scia che mi ha portato a finire in sequenza: Vampire: Bloodlines, KOTOR, Risen, Mass Effect2, Dragon Age.
                  Che dire, sono esperienze da provare
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #39
                    Ultimamente Ciccio è stato contagiato dall'ossessione di giocare in singolo xD
                    greatfede

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ultimamente Ciccio è stato contagiato dall'ossessione di giocare in singolo xD
                      anche a me ,ma va da periodi a periodi,cmq adesso che arriva BC2 passo al multy.
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                      Comment


                      • #41
                        Io invece sto alternando e devo dire che così me la godo di più,da un lato The Witcher dall'altro Team Fortress 2
                        greatfede

                        Comment


                        • #42
                          Mi piacerebbe vivere in Gta......fare il macello , spaccare tutto.....essere ucciso e rinascere sempre xD XD
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ultimamente Ciccio è stato contagiato dall'ossessione di giocare in singolo xD
                            Lode e onore al gioco in singolo.
                            NerdMonday

                            Comment

                            Working...
                            X