Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi è mai capitato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHo 21 anni e ancora mi immagino nei videogiochi, gta in primis. Non guarirò mai XD
I videogiochi, soprattutto quelli con trame e grafiche di un certo tipo, sono sempre più paragonabili ad opere d'arte, al pari di film e libri. Un tempo ci si immedesimava nel personaggio di un libro o di un film, adesso c'è anche la possibilità di farlo con un videogioco.
Io continuo a videogiocare, non me ne vergogno, dato che non mi vergogno neanche di leggermi qualche romanzo ogni tanto o di guardarmi un film.
Poi ovviamente col crescere dell'età cambiano i gusti in fatto di giochi. Non so.....ora sono fissato con le avventure mezzo gdr e mezzo fps. Gli ultimi che ho finito sono Dragon Age Origins e Mass Effect 2, non so se comprarmi Bioshock 2 perchè ne ho sentito parlare bene e male ed il prezzo è ancora troppo alto per correre il rischio.
Comunque non mi immedesimo nell'eroe.....forse mi succedeva quando ero più piccolo, non ricordo.....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi è capitato con fallout 3
Comunque, non mi sono mai immedesimato. Però quando stavo ore a giocare ad Oblivion, e mi facevo sempre il personaggio alchimista, quindi dovevo raccogliere ovunque fiori, foglie, erbette e quant'altro, mi capitava che in giro per strada, mi veniva da raccogliere roba hehehehe come se fossi nel gioco.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioChe non sono mai riuscito a finire per colpa delle espansioni, che mi hanno portato a decentrarmi troppo dal gioco vero e alla fine mi sono spallato.....
Comunque, non mi sono mai immedesimato. Però quando stavo ore a giocare ad Oblivion, e mi facevo sempre il personaggio alchimista, quindi dovevo raccogliere ovunque fiori, foglie, erbette e quant'altro, mi capitava che in giro per strada, mi veniva da raccogliere roba hehehehe come se fossi nel gioco.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioGuardate, non c'è nulla di male.
I videogiochi, soprattutto quelli con trame e grafiche di un certo tipo, sono sempre più paragonabili ad opere d'arte, al pari di film e libri. Un tempo ci si immedesimava nel personaggio di un libro o di un film, adesso c'è anche la possibilità di farlo con un videogioco.
Io continuo a videogiocare, non me ne vergogno, dato che non mi vergogno neanche di leggermi qualche romanzo ogni tanto o di guardarmi un film.
Poi ovviamente col crescere dell'età cambiano i gusti in fatto di giochi. Non so.....ora sono fissato con le avventure mezzo gdr e mezzo fps. Gli ultimi che ho finito sono Dragon Age Origins e Mass Effect 2, non so se comprarmi Bioshock 2 perchè ne ho sentito parlare bene e male ed il prezzo è ancora troppo alto per correre il rischio.
Comunque non mi immedesimo nell'eroe.....forse mi succedeva quando ero più piccolo, non ricordo.....
Fino a qualche anno fa giocavo solo fps online perchè prediligevo misurare la skill con altri giocatori in carne ed ossa.
Facendomi più vecchietto^^ ora riesco a giocare quasi esclusivamente giochi dove la componente narrativa è preponderante, riesco a fruirne in maniera molto più intensa rispetto a prima. E ovviamente parlo di gdr o fps-gdr di un certo livello
Vengo da una scia che mi ha portato a finire in sequenza: Vampire: Bloodlines, KOTOR, Risen, Mass Effect2, Dragon Age.
Che dire, sono esperienze da provaresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUltimamente Ciccio è stato contagiato dall'ossessione di giocare in singolo xDAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUltimamente Ciccio è stato contagiato dall'ossessione di giocare in singolo xD
Comment
Comment