Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Taccio, se no ne avrei da raccontare, di serate in bianco causa qualche birra di troppo. hghghg
    Tanta solidarietà.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Ragazzi l'alchool non aiuta per niente,toglie solo i freni inibitori dovuti alle censure culturali che ci impone la società. Fate bere due drink ad un timidone e quello diventerà la persona più loquace del mondo. Quindi se siete timidi bevete
      Per il fatto della prima media e lei in terza io direi che le probabilità sono a zero.Mi dispiace se vuoi un consiglio cerca tra le persone della tua età non esagerare e non fissarti su una sola. Fare esperienza e la cosa più importante. Rimanere chiusi e ossessionati da una singola persona è il male più grande per le tue esperienze future. Quindi esplora tanti lidi a mò di gdr se vuoi un esempio e ricorda, l'uomo eloquente è avvantaggiato. Allena la lingua e la mente,cura il corpo e apparerai più grande di quello che sei.
      Quoto. Però che sia chiaro. Gioca molto la timidezza e l'insicurezza. In tutte le occasioni, il trucco sta nel lasciarsi andare ed essere se stessi. Prima o poi una la capiti. Cioè non bisogna vedere le ragazze come qualcosa di superiore e irraggiungibile, se no ci si blocca. Ho letto uno che già ci partiva rassegnato. Non è così, conosci una ragazza tranquillamente e vedi come va, senza farti paranoie e senza impazzire solo per quella tipa. Le ragazze a volte sono tremendamente insicure anche più dei maschi, magari ti apprezzano e neanche lo sai

Comment

Ragazzi.....quella di Andrew era solo una battuta.
        Evitate ste cazzate sull'alcool va.
        Andate sereni e rilassati. Oggi sbagliate, domani pure, ma dopodomani con l'esperienza ci azzeccate sempre.
        Poi secondo voi se una ragazza vi vede sbronzi è più attratta?

Taccio, se no ne avrei da raccontare, di serate in bianco causa qualche birra di troppo. hghghg
        certo che era una battuta! l'alchool serve solo se ti mandano in bianco e succede a tutti!

Comment

Mosse da fare:
          1)Vai, provi a farti servire da lei, attacchi bottone sulla cazzata più minima e cerchi di farla ridere. Ci parli, poi in un modo o nell'altro le dici chiaro e tondo:"senti la roba qui non è un granchè, io vengo solo per vedere te. Mi piaci e vorrei conoscerti. Mi daresti il tuo numero?" Insomma il senso deve esser questo. Soprattutto falle capire che vai lì solo per lei e non per vedere i vestiti.

A)Ti da il numero (mooolto difficile), allora tutto ok. Fai tu.
          B)Non ti da il numero. Vedi punto 2.

2)Ritorni dopo X giorni nel negozio. Aggirati tra la merce per un pò. Può succedere che:
          A)lei viene a servirti (in tal caso è interessata e ha colto la palla al balzo, sa che stai andando lì per lei e ci sta al gioco). E' solo una questione di tempo, probabilmente ti darà il numero. Parlaci, poi sparale una frase tipo:"senti, ma devo venire sempre qui per poterti vedere o magari ci incontriamo anche per una pizza\gelato\birra\passeggiata".
          B)lei non viene a servirti. Verrà a servirti una sua collega perchè:
          -lei non è interessata (è fidanzata, non sei il suo tipo, ecc.) e quindi manda la collega per liberarsi di te
          -lei è interessata ma non vuole fartelo capire, vuole vedere fino a che punto arrivi (sadicità delle donne: gli piace vedere quanto può diventare ridicolo un uomo), quindi manda la collega per vedere come ti comporti.

In entrambi i casi, agisci così:
          3)Quando arriva la collega cerca di metterti in una posizione in cui la tua amata non ti possa vedere, poi alla collega le dici che vorresti esser servito dalla tua amata (ovviamente non dire "dalla mia amata"!). Può succedere che:
          A)Venga la tua amata. Allora vedi punto 2A
          B)La tua donna non viene poichè realmente impegnata. Allora tenta di capire con la collega se lei è interessata a te o meno. Aspetta, se la tua donna non si libera, saluta la collega e dille il tuo nome.
          C)La collega ti dà merda e ti dice che l'altra collega (quella che ti piace) è molto occupata in un altro lavoro (cazzatissima). Ciò significa che la tua lei non è interessata a te. Saluta la commessa e dille il tuo nome.
          Nei casi 3B-C ma anche nel caso in cui con 3A non sei riuscito a strappare un appuntamento: SOLUZIONE FINALE.

SOLUZIONE FINALE) Manda UNA rosa al negozio, indirizzata alla tipa che ti piace. E nel bigliettino scrivi qualcosa tipo: "Una rosa per il tuo numero" oppure "una rosa per una chiacchierata insieme". Insomma deve darti una risposta definitiva. Firma il bigliettino e scrivi il tuo numero di cellulare.

Tutto ciò deve avvenire a stretto giro: tipo che in una settimana da ORA, devi aver chiuso il discorso.
          Se ti va bene, buon per te.
          Se ti va male, eviti di passare i mesi che hai davanti, ad entrare in un negozio senza motivo....la lasci perdere: ci sono molte altre ragazze al mondo.

Fidati. Io parecchio tempo fa ho fatto una cazzata simile e sono rimasto mesi andando in questo negozio e comprando roba inutile. La tipa mi sorrideva, mi lanciava occhiate e tutte queste cazzate. Poi ho scoperto che era fidanzata e mi ha dato merda.
          Dovresti scrivere un vandecum per gli aspiranti innamorati, o da come descrivi la situazione una tesi universitaria

Comunque in maniera semplice, per diventare interessante con una ragazza devi farla ridere, essere simpatico e fare battute argute, tutto il resto vien da se, non è necessario fare follie o piantine strategiche che avrebbero fatto impallidire Rommel e gli Afrika Korps.

Sii te stesso è quello il segreto, per attaccare bottone comunque va benissino la piantina di Naoto
          Last edited by Alessandro330; 09 March 2010, 04:16.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Dovresti scrivere un vandecum per gli aspiranti innamorati, o da come descrivi la situazione una tesi universitaria
            No ma perchè sostanzialmente le ragazze non sanno cosa vogliono. Quindi tanto vale prepararsi un piano d'azione, lo esegui, poi se va male amen. Tanto hai di fronte persone emotivamente incasinatissime. Allora meglio che fai tu il gioco, poi se va bene ok, altrimenti ciao.
            Totalmente inutile fingere di essere ciò che non si è, quindi il caso dell'alchool per esempio sarebbe una cazzata. Puoi trovare la brava ragazza, pulita pulita, educatissima, la quale ti fa pensare "questa vuole un ragazzo pulito, bravo bravo, tranquillo"; e invece te la ritrovi col tossico più idiota che conosci.
            Quindi tanto vale far quello che si sa fare meglio e comportarsi come ti comporteresti con un amico.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              aiutati con la birra
              se avessi seguito il tuo consiglio,sarei diventato un alcolizzato
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                e io ripeto: c'è troppo consumismo...ormai c'è l'usanza usa e getta, il romanticismo è morto! Casanova sì, che ci sapeva fare...univa una cosa all'altra...l'amore fisico al sentimento....è così o no? Ho visto anche il film, su Casanova, quindi...qualcosa la so!
                Forse non è abbastanza chiaro: cosa centra il consumismo, la perdita del romanticismo, e tutto ciò che vuoi, con le dritte che si stanno cercando di dare a 2+2=5? Pensi che possa andare dalla commessa e dire: "Come donna ti rispetto, inoltre proporrei di intraprendere una relazione seria, perchè c'è troppo consumismo. Ci andiamo a vedere Casanova? Eh, che ne dici?" Io gli riderei in faccia.

Per quanto riguarda Anto, ti consiglio di lasciar perdere. Fino ai 16 anni quasi tutte le ragazze hanno una mente troppo infantile (secondo me) e la tua amica, che ti sembra buona e gentile unicamente perchè ti piace, coglierebbe l'occasione al balzo per ingigantirsi sempre più perchè piace a qualcuno, per poi umiliarti. Voglio riportarti un episodio che mi successe non molto tempo fa con una ragazza della mia classe, piuttosto carina, ma che io ho detto esplicitamente di odiare, per via del suo carattere. Credendo di avere il mondo in mano, venne da me, molto probabilmente fingendo di essere interessata, in modo tale da umiliarmi in qualche modo, dopo avermi fatto abboccare. Tutto ciò che ho fatto è stato respingerla senza battere ciglio, dicendole chiaramente che il suo carattere non mi va a genio, e, visto che sono cattivo quando vengo stuzzicato, evidenziando qualche suo difetto fisico. Ti ho scritto questo episodio per farti capire che le ragazze, a questa età (la ragazza di cui ti ho raccontato ha la bellezza di 15 anni, e ancora si riduce a fare queste bambinate), non fanno altro che snobbare, quindi evita di farle capire che sei interessato, perchè questo alimenterebbe sempre di più il suo ego e darebbe vita ad una serie di scherzetti come quello di cui ho parlato qui sopra, a cui dubito che tu, ora come ora, riesca a resistere.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Hei non lo dite neanche per scherzo che l' alcol aiuta!
                  Non sapete che ormai anche i bambini si ubriacano e si drogano?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Forse non è abbastanza chiaro: cosa centra il consumismo, la perdita del romanticismo, e tutto ciò che vuoi, con le dritte che si stanno cercando di dare a 2+2=5? Pensi che possa andare dalla commessa e dire: "Come donna ti rispetto, inoltre proporrei di intraprendere una relazione seria, perchè c'è troppo consumismo. Ci andiamo a vedere Casanova? Eh, che ne dici?" Io gli riderei in faccia.

Per quanto riguarda Anto, ti consiglio di lasciar perdere. Fino ai 16 anni quasi tutte le ragazze hanno una mente troppo infantile (secondo me) e la tua amica, che ti sembra buona e gentile unicamente perchè ti piace, coglierebbe l'occasione al balzo per ingigantirsi sempre più perchè piace a qualcuno, per poi umiliarti. Voglio riportarti un episodio che mi successe non molto tempo fa con una ragazza della mia classe, piuttosto carina, ma che io ho detto esplicitamente di odiare, per via del suo carattere. Credendo di avere il mondo in mano, venne da me, molto probabilmente fingendo di essere interessata, in modo tale da umiliarmi in qualche modo, dopo avermi fatto abboccare. Tutto ciò che ho fatto è stato respingerla senza battere ciglio, dicendole chiaramente che il suo carattere non mi va a genio, e, visto che sono cattivo quando vengo stuzzicato, evidenziando qualche suo difetto fisico. Ti ho scritto questo episodio per farti capire che le ragazze, a questa età (la ragazza di cui ti ho raccontato ha la bellezza di 15 anni, e ancora si riduce a fare queste bambinate), non fanno altro che snobbare, quindi evita di farle capire che sei interessato, perchè questo alimenterebbe sempre di più il suo ego e darebbe vita ad una serie di scherzetti come quello di cui ho parlato qui sopra, a cui dubito che tu, ora come ora, riesca a resistere.
                    Segui i consigli di Alby. Sotto questo punto di vista, è sotto la mia ala protettiva. E sta comprendendo gli insegnamenti del sottoscritto suo maestro (infatti, quello che ha detto lo ho detto anche io prima) Inutile starci a nascondere dietro un dito. Con quelle più grandi è molto difficile a questa età (e anche alla mia volendo, anche se non è proprio la stessa cosa) dunque io eviterei.
                    Per 2+2=5, lascia perdere i piani malvagi di Naoto O la va o la spacca, non ci perdere troppo tempo, dammi retta! Ma questa tipa è più grande di te? per lavorare credo di si!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      e io ripeto: c'è troppo consumismo...ormai c'è l'usanza usa e getta, il romanticismo è morto! Casanova sì, che ci sapeva fare...univa una cosa all'altra...l'amore fisico al sentimento....è così o no? Ho visto anche il film, su Casanova, quindi...qualcosa la so!
                      Ripeto ciò che è stato già detto: Che c'entra tutto ciò? 2+2=5 ha aperto questo topic per farsi dare qualche consiglio, non per sentire le solite storie che l'uomo non rispetta la donna.
                      Comunque, tornando in IT, concordo su ciò che ha detto Alby. In effetti le ragazze all'età di 12/13/14 anni, tendono ad essere un pò lunatiche, se parliamo dei rapporti con i ragazzi. Ciò l'ho provato io stesso, con una ragazza che mi ha fatto stare male per mesi, perchè non capivo se era attratta da me o meno.
                      Last edited by El Blaze; 09 March 2010, 19:22.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ragazzi.....quella di Andrew era solo una battuta.
                        Evitate ste cazzate sull'alcool va.
                        Andate sereni e rilassati. Oggi sbagliate, domani pure, ma dopodomani con l'esperienza ci azzeccate sempre.
                        Poi secondo voi se una ragazza vi vede sbronzi è più attratta?

Ti posso dire che è esattamente il contrario...
                        Se una ragazza è sbronza vede più attraenti molti ragazzi...
                        L'ho visto con i miei stessi occhi
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          bhe, è un effetto dell'alcol. Toglie i freni inibitori e distorce la realtà (infatti con le ubriache e fin troppo facile )

donpeppe1990

Comment

Naoto parlava di ragazzi sbronzi, non di ragazze.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Naoto parlava di ragazzi sbronzi, non di ragazze.
                              E io ho detto che funziona al contrario .-.
                              greatfede

Comment

Eh si ma la domanda era: se una ragazza vede te, ragazzo, che sei sbronzo, secondo te è più attratta? La risposta è no.
                                Comunque l'alchool altera la percezione, quindi è ovvio che sia tutto sfasato. Se è per questo anche i ragazzi se bevono, si mettono a sbavare dietro ragazze che da sobri neanche guarderebbero.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X