anzi queste persone non vogliono proprio essere aiutate. Importa solo il gioco. Vivere in quel mondo migliore, ma virtuale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tragedia in Corea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopossono anche scegliere di non farlo, il videogaming non te lo obbliga nessuno, come nessuno ti obbliga a far recupera la memoria ad un'anima
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodargil se uno è squilibrato è squilibrato. Non è che lo obbligano, è squilibrato perchè ha una errata comprensione della realtà. Hanno ucciso una persona. Se ti vai a buttare da un ponte, lo fai perchè hai problemi, capisco la tua difesa appassionata dei videogiochi, ma è anche vero che alcuni sono malsani, e hanno un grave tasso di "tossicità" nei soggetti deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodargil se uno è squilibrato è squilibrato. Non è che lo obbligano, è squilibrato perchè ha una errata comprensione della realtà. Hanno ucciso una persona. Se ti vai a buttare da un ponte, lo fai perchè hai problemi, capisco la tua difesa appassionata dei videogiochi, ma è anche vero che alcuni sono malsani, e hanno un grave tasso di "tossicità" nei soggetti deboli.
Mi viene in mente il film Il mondo dei replicanti,se nel futuro prossimo o lontano dovesse arrivare una "realtà virtuale" simile a quella narrata nel film cosa accadrebbe all'umanità? Pensate la droga dei moorpg,associata ai videogame in una direzione di autoisolamento collettivo. Non so voi,ma io amo giocare con il controller e la tv a 5 metri e non mi piacerebbe isolarmi dal mondo come questi due.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolo dico perchè anche io sono quasi a quel livello, eppure è colpa mia se ci passo tutta la giornata, perchè mi sembra di vedere un film, tipo ieri, 9 ore di fila a rifarmi la storia di MW e MW2 perchè ne adoro la storia
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNo,loro sono "diventati" squilibrati a causa di quel gioco. Se un individuo è debole rimane assuefatto e poi ne dipende. Loro non hanno ucciso una persona,l'hanno fatta morire ma involontariamente.Sbagliando si sono rovinati la vita,hanno gettato la loro esistenza per un videogame. Questo dovrebbe far pensare.
Mi viene in mente il film Il mondo dei replicanti,se nel futuro prossimo o lontano dovesse arrivare una "realtà virtuale" simile a quella narrata nel film cosa accadrebbe all'umanità? Pensate la droga dei moorpg,associata ai videogame in una direzione di autoisolamento collettivo. Non so voi,ma io amo giocare con il controller e la tv a 5 metri e non mi piacerebbe isolarmi dal mondo come questi due.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotu hai 41 anni e hai causato la morte di esseri umani e/o di animali giocando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioecco, dipende dalla persona, io ho 15 anni e con le migliaia di ore di gameplay che ho avuto non ho fatto ricadere le mie esperienze sugli altri, qui 2 persone, ripeto 2 PERSONE non hanno saputo tenere il figlio, ora, ti do ragione sul loro stato mentale, ma che c'entra coi VG?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioma non puoi vietare di giocare una persona debole...quindi bisogna aiutarle.
Facciamo una raccolta firme per salvare dargil da infinityward ragazzi!
òandrew, l'hai fatto dopo, comuqnue credo di capire, anche se penso dipenda sempre da noi soprattutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioecco, dipende dalla persona, io ho 15 anni e con le migliaia di ore di gameplay che ho avuto non ho fatto ricadere le mie esperienze sugli altri, qui 2 persone, ripeto 2 PERSONE non hanno saputo tenere il figlio, ora, ti do ragione sul loro stato mentale, ma che c'entra coi VG?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Bah, non è colpa dei giochi, è colpa dell'irresponsabilità di 'sti due tizi. Ma che muoiano. .-.
Poi i videogiochi non sono proprio una droga per me, sono un passatempo in cui mi fiondo appena posso, ma con moderazione, perchè purtroppo non ho mai tempo, e contando il fatto che anch'io ho una vita normale da condurre.
Comment
Comment