Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tragedia in Corea

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anzi queste persone non vogliono proprio essere aiutate. Importa solo il gioco. Vivere in quel mondo migliore, ma virtuale.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      possono anche scegliere di non farlo, il videogaming non te lo obbliga nessuno, come nessuno ti obbliga a far recupera la memoria ad un'anima
      dargil se uno è squilibrato è squilibrato. Non è che lo obbligano, è squilibrato perchè ha una errata comprensione della realtà. Hanno ucciso una persona. Se ti vai a buttare da un ponte, lo fai perchè hai problemi, capisco la tua difesa appassionata dei videogiochi, ma è anche vero che alcuni sono malsani, e hanno un grave tasso di "tossicità" nei soggetti deboli.

      Comment


      • #18
        sono senza parole....

        sigpic

        Comment


        • #19
          Quando il videogioco diventa una droga, non c'è niente da fare.
          Menomale che ai miei non mi è mai capitato.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            dargil se uno è squilibrato è squilibrato. Non è che lo obbligano, è squilibrato perchè ha una errata comprensione della realtà. Hanno ucciso una persona. Se ti vai a buttare da un ponte, lo fai perchè hai problemi, capisco la tua difesa appassionata dei videogiochi, ma è anche vero che alcuni sono malsani, e hanno un grave tasso di "tossicità" nei soggetti deboli.
            lo dico perchè anche io sono quasi a quel livello, eppure è colpa mia se ci passo tutta la giornata, perchè mi sembra di vedere un film, tipo ieri, 9 ore di fila a rifarmi la storia di MW e MW2 perchè ne adoro la storia

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              dargil se uno è squilibrato è squilibrato. Non è che lo obbligano, è squilibrato perchè ha una errata comprensione della realtà. Hanno ucciso una persona. Se ti vai a buttare da un ponte, lo fai perchè hai problemi, capisco la tua difesa appassionata dei videogiochi, ma è anche vero che alcuni sono malsani, e hanno un grave tasso di "tossicità" nei soggetti deboli.
              No,loro sono "diventati" squilibrati a causa di quel gioco. Se un individuo è debole rimane assuefatto e poi ne dipende. Loro non hanno ucciso una persona,l'hanno fatta morire ma involontariamente.Sbagliando si sono rovinati la vita,hanno gettato la loro esistenza per un videogame. Questo dovrebbe far pensare.
              Mi viene in mente il film Il mondo dei replicanti,se nel futuro prossimo o lontano dovesse arrivare una "realtà virtuale" simile a quella narrata nel film cosa accadrebbe all'umanità? Pensate la droga dei moorpg,associata ai videogame in una direzione di autoisolamento collettivo. Non so voi,ma io amo giocare con il controller e la tv a 5 metri e non mi piacerebbe isolarmi dal mondo come questi due.

              Comment


              • #22
                Dargil mi preoccupi

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  lo dico perchè anche io sono quasi a quel livello, eppure è colpa mia se ci passo tutta la giornata, perchè mi sembra di vedere un film, tipo ieri, 9 ore di fila a rifarmi la storia di MW e MW2 perchè ne adoro la storia
                  tu hai 41 anni e hai causato la morte di esseri umani e/o di animali giocando?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    No,loro sono "diventati" squilibrati a causa di quel gioco. Se un individuo è debole rimane assuefatto e poi ne dipende. Loro non hanno ucciso una persona,l'hanno fatta morire ma involontariamente.Sbagliando si sono rovinati la vita,hanno gettato la loro esistenza per un videogame. Questo dovrebbe far pensare.
                    Mi viene in mente il film Il mondo dei replicanti,se nel futuro prossimo o lontano dovesse arrivare una "realtà virtuale" simile a quella narrata nel film cosa accadrebbe all'umanità? Pensate la droga dei moorpg,associata ai videogame in una direzione di autoisolamento collettivo. Non so voi,ma io amo giocare con il controller e la tv a 5 metri e non mi piacerebbe isolarmi dal mondo come questi due.
                    infatti. agisce sui soggetti deboli... avessero avuto una vita diversa magari ora starebbero sbaciucchiando la loro figlia. Come per l'alchool, se mi sbronzo io, la finisco a ridere e a svomitazzare in compagnia, se beve una persona di indole violenta magari finisce male...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      tu hai 41 anni e hai causato la morte di esseri umani e/o di animali giocando?
                      ecco, dipende dalla persona, io ho 15 anni e con le migliaia di ore di gameplay che ho avuto non ho fatto ricadere le mie esperienze sugli altri, qui 2 persone, ripeto 2 PERSONE non hanno saputo tenere il figlio, ora, ti do ragione sul loro stato mentale, ma che c'entra coi VG?

                      Comment


                      • #26
                        ma non puoi vietare di giocare una persona debole...quindi bisogna aiutarle.

                        Facciamo una raccolta firme per salvare dargil da infinityward ragazzi!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          ecco, dipende dalla persona, io ho 15 anni e con le migliaia di ore di gameplay che ho avuto non ho fatto ricadere le mie esperienze sugli altri, qui 2 persone, ripeto 2 PERSONE non hanno saputo tenere il figlio, ora, ti do ragione sul loro stato mentale, ma che c'entra coi VG?
                          ma ti ho pure fatto l' esempio dell' alchool e l'effetto diverso a seconda di chi lo usa.. ma scusa l' hai capito?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            ma non puoi vietare di giocare una persona debole...quindi bisogna aiutarle.

                            Facciamo una raccolta firme per salvare dargil da infinityward ragazzi!
                            lol e non si tratta neanche dell'online, del resto credo che potrei miderarmi
                            òandrew, l'hai fatto dopo, comuqnue credo di capire, anche se penso dipenda sempre da noi soprattutto

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              ecco, dipende dalla persona, io ho 15 anni e con le migliaia di ore di gameplay che ho avuto non ho fatto ricadere le mie esperienze sugli altri, qui 2 persone, ripeto 2 PERSONE non hanno saputo tenere il figlio, ora, ti do ragione sul loro stato mentale, ma che c'entra coi VG?
                              ti quoto ,anche io passo molto tempo sui vg,e cmq lo trovo un passatempo rilassante(dipende dai giochi)e mi diverte ,quando si arriva a questi livelli si esagera .Anche io sono tutt'ora drogato di vg ma capisco che ci sono delle responsabilità e ovviamente metto in primo piano le cose importanti
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                              Comment


                              • #30
                                Bah, non è colpa dei giochi, è colpa dell'irresponsabilità di 'sti due tizi. Ma che muoiano. .-.
                                Poi i videogiochi non sono proprio una droga per me, sono un passatempo in cui mi fiondo appena posso, ma con moderazione, perchè purtroppo non ho mai tempo, e contando il fatto che anch'io ho una vita normale da condurre.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X