Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    sara una cosa satirica,ma dietro ci saranno 1000 verità!
    mica poteva andarci Di pietro!
    DOMENICO,6-7 ORE? ma io alle 23,00 vado a dormire,sono stanco!
    mettetemi poi i link di youtube per favore!
    In realtà molti politici oltre ad aver espresso solidarietà hanno chiesto anche di poter partecipare ai vari dibattiti.
    L'Organizzazione dell'evento però si è vista costretta a rifiutare le richieste di partecipazione poichè alcuni partiti hanno disertato in blocco.

Paradossalmente rai per una notte non avrà politici per rispettare la par condicio

@ Enzo: molti incontri ci sono già stati.Sul Blog di Messora trovi diversi video
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Non mancherò di vedere raiperunanotte(non tutto però!)
      Grazie per la segnalazione enzo e domenico!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non mancherò di vedere raiperunanotte(non tutto però!)...

Tranquilli ragazzi...non penso riusciranno a proporre l'intero programma
        sigpic

Comment

Sinceramente trovo abbastanza allucinante la promessa di Berlusconi. Il cancro non è assolutamente una cosa su cui scherzare, e tutti noi abbiamo conoscenti o addirittura parenti morti di questa malattia. Su certe cose o ti basi su ricerche concrete e fornisci dati scientifici, o stai zitto. Va bene che ormai non mi stupisco più di nulla, ma qui si sta davvero raschiando il fondo per scendere ancora più in basso.

Sono d'accordo con chi ha detto che è la strategia di Wanna Marchi: alla fine al posto dei soldi ci sono i voti, ma il discorso non cambia.
          sigpic

Comment

Bella manifestazione.Enorme partecipazione di pubblico e Menti illuminate a confronto.
            Nonostante qualche attimo di esitazione (inevitabile quando si trasforma un paplasport in uno studio televisivo) inesorabilmente immortalato dalla diretta, il messaggio che è stato dato è chiaro:imbavagliare in Italia (fortunatamente) non è ancora possibile...almeno per ora.Purtroppo screditare e/o creare realtà alternative, sì.

Parafrasando il primo Matrix... Io prendo la pillola rossa e scelgo di seguire il Bianconiglio!

Online trovate anche tutti i confronti e le partecipazioni esterne che non sono state trasmette nella diretta

Saluti
            Domenico
            P.S. Scusate l'O.T. insistito e prolungato , mea culpa
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Bella manifestazione.Enorme partecipazione di pubblico e Menti illuminate a confronto.
              Nonostante qualche attimo di esitazione (inevitabile quando si trasforma un paplasport in uno studio televisivo) inesorabilmente immortalato dalla diretta, il messaggio che è stato dato è chiaro:imbavagliare in Italia (fortunatamente) non è ancora possibile...almeno per ora.Purtroppo screditare e/o creare realtà alternative, sì.

Parafrasando il primo Matrix... Io prendo la pillola rossa e scelgo di seguire il Bianconiglio!

Online trovate anche tutti i confronti e le partecipazioni esterne che non sono state trasmette nella diretta

Saluti
              Domenico
              P.S. Scusate l'O.T. insistito e prolungato , mea culpa
              tutto bello,ma l'ho trovato poco costruttivo.
              ma se il messaggio era:qui c'è ancora libertà d'informazione,ok!
              messaggio ricevuto
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

E volevano far passare per pazzo quello che gli aveva lanciato il duomo in testa...
                Ho visto il programma "Rai per una notte" sul digitale (più canali hanno trasmesso L'EVENTO) e mi è piaciuto: il confronto era aperto e non c'è stata la faziosità tanto sbandierata dagli scagnozzi di Berlusconi.
                Cosa è servito mettere il bavaglio a Santoro? NULLA! Ci sono 1000 canali per evitare la censura. Il momento + comico sono state le intercettazioni , il nano non sapeva + chi mandare a quel paese

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Che bel messaggio, credo anche sia vero: in fondo se prendiamo come campione semplicemente l'utenza di questo forum, non si capisce come Berlusconi stia al potere...
                C'è anche molta gente che si vergogna di aver votato Berlusconi e non lo dice: io non l'ho votato, ma compatisco chi l'ha fatto perchè il precedente governo Prodi (quello di Mastella Ministro alla Giustizia) non fece di sicuro furore.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                  Ho capito come funziona: se per avere consenso basta dire cazzate sempre più improbabili, io sarò il più grande politico di questo secolo. Avrete presto mie notizie.
                  E' sempre stato così.
                  Magari se non addirittura cazzate,promesse.Ma la solfa è quella.
                  Ottenuto il mandato, puoi pure morire per loro...e arrivederci alle prossime elezioni.(2o3 mesetti prima ti verranno a ri-considerare con ammorbanti spot elettorali e letterine squallide che cominciano con "caro amico"(come quella che mi è arrivata ieri)....caro amico....ma chi c***o te conosce!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    ....caro amico....ma chi c***o te conosce!!!)

questo forum è fantastico,e gli utenti meravigliosi!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Che bel messaggio, credo anche sia vero: in fondo se prendiamo come campione semplicemente l'utenza di questo forum, non si capisce come Berlusconi stia al potere...
                      Oggi, vedendo la replica, ho potuto ammirare un servizio speciale sulla manifestazione a Roma del PDL: ecco qual è il "popolo di Berlusconi":

http://www.youtube.com/watch?v=ynWJrd0bLj8&fmt=35

Edit: 1:20 circa

"Cosa mi dice sulle intercettazioni di Trani?"
                      "Tutte bugie... tutte bugie... facile inventarsi cosa sull'avversario politico..."
                      E' ufficiale quindi: Berlusconi lavora per la sinistra come doppiatore di se stesso...
                      Last edited by Qualcun'altro; 26 March 2010, 16:32.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        E' sempre stato così.
                        Magari se non addirittura cazzate,promesse.Ma la solfa è quella.
                        Ottenuto il mandato, puoi pure morire per loro...e arrivederci alle prossime elezioni.(2o3 mesetti prima ti verranno a ri-considerare con ammorbanti spot elettorali e letterine squallide che cominciano con "caro amico"(come quella che mi è arrivata ieri)....caro amico....ma chi c***o te conosce!!!)
                        Ieri mattina mi è arrivata la lettera da Casini. Non va bene neanche per fare i filtri.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Oggi, vedendo la replica, ho potuto ammirare un servizio speciale sulla manifestazione a Roma del PDL: ecco qual è il "popolo di Berlusconi":

http://www.youtube.com/watch?v=ynWJrd0bLj8&fmt=35

Edit: 1:20 circa

"Cosa mi dice sulle intercettazioni di Trani?"
                          "Tutte bugie... tutte bugie... facile inventarsi cosa sull'avversario politico..."
                          E' ufficiale quindi: Berlusconi lavora per la sinistra come doppiatore di se stesso...
                          Senza parole...come ieri sera, del resto. Se vivessi in uno di quei palazzi, mi sarei sbarazzato del vecchio computer.

Di questi pagliacci che sfilavano ieri e che presumibilmente presenziavano anche al comizio di Piazza San Giovanni ha parlato la giornalista de Il Manifesto, presente ieri a Bologna:

Minuto 2:54 in poi

http://www.youtube.com/watch?v=91kgcTfYrA8

Prendendo "alla lettera" le sue parole, pare che questi facciano anche parte del pubblico in studio delle trasmissioni Mediaset.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            Ieri mattina mi è arrivata la lettera da Casini. Non va bene neanche per fare i filtri.
                            va bene per scriverci predicozzi iper-cristiani per poi comportarsi in maniera del tutto opposta

Comment

• http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...737486321.html

leggete l' ultima di vespa (alla fine), doveva chiedere il permesso alla rai, vediamo se la rai è un'azienda o un tana libera tutti... ma stà ammettendo candidamente che un giornalista in rai non può dire quel che vuole? Okay, sicuramente lo sappiamo tutti che è così, ma dichiararlo apertamente... che tristezza..

Comment

• Com'è incredibilmente appagante esprimere il proprio voto,sentendosi parte integrante di questo meraviglioso e variegato universo elettorale che è il Parlamento Italiano.................Non vedo l'ora che lestamente giunga la prossima tornata elettorale........................

http://www.youtube.com/watch?v=iZUgZujDTJY (minuto 1,20=)

http://www.youtube.com/watch?v=kauRG-BjHAg

http://www.youtube.com/watch?v=8qqnf...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=0pzljN-R57g () ma è davvero lui?

Anche il parlamento europeo però..........
                                http://www.youtube.com/watch?v=2hdbc...eature=related
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 March 2010, 23:34.

Comment

Working...
                                X