Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    I motivi del rifiuto furono ridicoli. Prima non gli diedero la tessera, poi dissero che i tesseramenti erano chiusi. Sta di fatto che un comico, da una spiaggia sarda, ha mandato in pallone tutta la dirigenza PD con una provocazione che andava semplicemente assecondata e fatta morire così.
    Comunque Grillo non avrebbe mai potuto vincere le primarie, men che meno le politiche.....
    Serve gente seria, non buffoni (che uno è già troppo).
    avrebbe aiutato però!
    p.s.quel buffone a cui ti riferisci si chiama percaso Berlusconi? l'uccellino di del piero mi dice di sì!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.

Ma dai? Sei tanto perspicace, ma come fai?
      modestamente,c'è chi può e chi non può,io può!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• STIPENDI
        I guadagni dei consiglieri regionali
        di Luigi dell'Olio
        Per molti giovani precari, 16mila euro è la somma – da fame – percepita per un intero anno di lavoro. Per i consiglieri regionali del Piemonte, lo stipendio mensile lordo, frutto in media di una decina di mezze giornate al mese passate tra commissioni e voto in aula.

Otto regioni sopra i 10mila euro mensili
        Come non stupirsi, allora, della trepidazione con cui tanti candidati hanno atteso i risultati fino a notte inoltrata. I consiglieri regionali più pagati dopo i piemontesi sono quelli della Puglia (13.830 euro al mese), quindi tocca all’Abruzzo (13.359), alla Lombardia (12.555), alla Sardegna (11.417), all’Emilia-Romagna (11.053 euro) e alla Calabria (11.316). All’ottavo posto per retribuzioni si piazza la Campania (10.976 euro), seguita dalla Sicilia (10.946) e dal Molise (10.255). La battaglia all’ultimo voto nel Lazio ha significato per molti lo spartiacque tra uno stipendio da 9.958 euro mensili o il proseguimento della propria attività lavorativa. Non c’è stata storia in Veneto, ma in questo caso i consiglieri eletti dovranno “accontentarsi” di 9.977 euro, quelli della Liguria di 9.337 euro. A seguire gli eletti in Friuli Venezia Giulia (7.766 euro), Toscana (7.633) e Basilicata (7.029). I consiglieri regionali delle Marche guadagneranno 6.810 euro mensili, mentre quelli del Trentino Alto Adige – dove non si è votato, insieme ad altre sei regioni - portano a casa 6.614 euro. I più “poveri” sono gli eletti in Valle d’Aosta (6.607 euro) e in Umbria (6.597 euro), ma in entrambi i casi si tratta di stipendi che in azienda sono alla portata dei soli dirigenti.

Vendola stacca tutti
        Quanto ai presidenti di Regione, invece, spicca su tutti quello pugliese: Nichi Vendola ha brindato alla sua rielezione, consapevole anche dei 18.885 euro che incasserà ogni fine mese. Alle sue spalle il neo-presidente della Calabria Giuseppe Scoppelliti (13.353 euro) e la laziale Polverini (12.548 euro). Ma meglio di questi ultimi due se la passano i presidenti di due regioni non coinvolte nell’ultima tornata elettorale: si tratta dei Governatori di Sardegna (Cappellacci) e Sicilia (Raffaele Lombardo), che incassano rispettivamente 14.624 e 14.329 euro mensili. E la festa non è finita: nelle prossime settimane partirà il classico spoil system con l’attribuzione di incarichi nelle ASL e nelle partecipate delle Regioni e lì se ne vedranno delle belle.

yahoo.it

enjoy.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          STIPENDI
          di Luigi dell'Olio
          Per molti giovani precari, 16mila euro è la somma – da fame – percepita per un intero anno di lavoro. Per i consiglieri regionali del Piemonte, lo stipendio mensile lordo, frutto in media di una decina di mezze giornate al mese passate tra commissioni e voto in aula.

Come non stupirsi, allora, della trepidazione con cui tanti candidati hanno atteso i risultati fino a notte inoltrata. I consiglieri regionali più pagati dopo i piemontesi sono quelli della Puglia (13.830 euro al mese), quindi tocca all’Abruzzo (13.359), alla Lombardia (12.555), alla Sardegna (11.417), all’Emilia-Romagna (11.053 euro) e alla Calabria (11.316). All’ottavo posto per retribuzioni si piazza la Campania (10.976 euro), seguita dalla Sicilia (10.946) e dal Molise (10.255). La battaglia all’ultimo voto nel Lazio ha significato per molti lo spartiacque tra uno stipendio da 9.958 euro mensili o il proseguimento della propria attività lavorativa. Non c’è stata storia in Veneto, ma in questo caso i consiglieri eletti dovranno “accontentarsi” di 9.977 euro, quelli della Liguria di 9.337 euro. A seguire gli eletti in Friuli Venezia Giulia (7.766 euro), Toscana (7.633) e Basilicata (7.029). I consiglieri regionali delle Marche guadagneranno 6.810 euro mensili, mentre quelli del Trentino Alto Adige – dove non si è votato, insieme ad altre sei regioni - portano a casa 6.614 euro. I più “poveri” sono gli eletti in Valle d’Aosta (6.607 euro) e in Umbria (6.597 euro), ma in entrambi i casi si tratta di stipendi che in azienda sono alla portata dei soli dirigenti.

Vendola stacca tutti
          Quanto ai presidenti di Regione, invece, spicca su tutti quello pugliese: Nichi Vendola ha brindato alla sua rielezione, consapevole anche dei 18.885 euro che incasserà ogni fine mese. Alle sue spalle il neo-presidente della Calabria Giuseppe Scoppelliti (13.353 euro) e la laziale Polverini (12.548 euro). Ma meglio di questi ultimi due se la passano i presidenti di due regioni non coinvolte nell’ultima tornata elettorale: si tratta dei Governatori di Sardegna (Cappellacci) e Sicilia (Raffaele Lombardo), che incassano rispettivamente 14.624 e 14.329 euro mensili. E la festa non è finita: nelle prossime settimane partirà il classico spoil system con l’attribuzione di incarichi nelle ASL e nelle partecipate delle Regioni e lì se ne vedranno delle belle.

yahoo.it

enjoy.
          non conoscevo i dettagli,ma lo sapevo da decenni (dall'età della ragione)di queste porcate,ma ti prego non ricordarmelo,altrimenti tutte le mattine mi metto a piangere!
          che vergogna,che schifo!
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            All'interno del PdL intendevo.
            Se il centro-sinistra iniziasse a pressare al nord facendo notare che la Lega in vent'anni non ha fatto nulla per la "Padania" anzi, si potrebbero ricevere molti consensi.
            eh beh se vediamo cosa han fatto gli altri per la "padania".. La lega quantomeno non ha mai potuto decidere.. Si è presa tutti i voti dei vecchi comunisti, lavoratori etc..

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              non conoscevo i dettagli,ma lo sapevo da decenni (dall'età della ragione)di queste porcate,ma ti prego non ricordarmelo,altrimenti tutte le mattine mi metto a piangere!
              che vergogna,che schifo!
              io non pensavo tutti questi soldi anche in regione, sinceramente.
              detto questo mi spiace vedere che le barzellette su berlusconi facciano il pieno di commenti e le cose serie non se le caghi nessuno...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io non pensavo tutti questi soldi anche in regione, sinceramente.
                detto questo mi spiace vedere che le barzellette su berlusconi facciano il pieno di commenti e le cose serie non se le caghi nessuno...
                In teoria lo "stipendio" cospicuo dei vari parlamentari segue il principio di incorruttibilità sancito dai Padri Fondatori della Costituente.
                Ci si era illusi che un'alta retribuzione lenisse la tentazione di bustarelle et similia, oltre a remunerare difficoltà e responsabilità (?) di un incarico tanto importante; il Benessere della nostra società (economico, sociale, culturale etc...) è nelle loro mani.

Quanto alla questione "battute su Berlusconi", basta andare in giro per i topi di freetalk per leggere quanto e cosa è stato scritto sui così detti "argomenti seri".

P.S. Anche se non l'ho quotata la vignetta postata poco più sù fà letteralmente sperticare dalle risate...ed ha il nobile vanto di strappare un sorriso su una dichiarazione brutale, ipocrita e che in molti posti sarebbe stata presa a fischi e pernacchie a prescindere dalla "fede" politica.
                Last edited by Domenico_M; 31 March 2010, 12:35. Motivo: cinica aggiunta di un punto interrogativo...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

STIPENDI
                  di Luigi dell'Olio

Vendola stacca tutti

yahoo.it

enjoy.
                  ...Tanto pagano i contribuenti fessi (che qui in Italia si incazzano solo quando l'allenatore delle rispettive squadre di calcio non porta buoni risultati tra l'altro,quindi un po' se lo meritano),che gli frega a loro.......comunque a dir la verità pensavo peggio...stanno "ancora"abbondantemente sotto i 15.000€..

Comment

• Comunque, l'esito di queste elezioni mi ha fatto riflettere molto sulle mie scelte politiche. Non so, ci penso, magari butto giù qualcosa, vediamo se condividete o meno.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Comunque, l'esito di queste elezioni mi ha fatto riflettere molto sulle mie scelte politiche. Non so, ci penso, magari butto giù qualcosa, vediamo se condividete o meno.
                      in che senso?
                      voti Berlusconi?lo sapevo la tua commessa era jenny,ammettilo!
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        in che senso?
                        voti Berlusconi?lo sapevo la tua commessa era jenny,ammettilo!
                        Io non faccio la commessa! Una sola considerazione e non mi linciate! ...se ha vinto la destra è perchè la maggioranza se n'è lavata le mani, INVECE DI PERDERE TEMPO A CRITICARE BERLUSCONI...FACEVATE COME HO FATTO IO E A QUEST'ORA LA VITTORIA ERA LA VOSTRA!Invece no! non siete andati a votare ed è inutile piangere sul latte versato!.buon per noi e male per voi ...è inutile criticare e rosicchiarsi i gomiti, staremo a vedere cosa sanno fare i nostri ELETTI...chi vivrà vedrà!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Io non faccio la commessa! Una sola considerazione e non mi linciate! ...se ha vinto la destra è perchè la maggioranza se n'è lavata le mani, INVECE DI PERDERE TEMPO A CRITICARE BERLUSCONI...FACEVATE COME HO FATTO IO E A QUEST'ORA LA VITTORIA ERA LA VOSTRA!Invece no! non siete andati a votare ed è inutile piangere sul latte versato!.buon per noi e male per voi ...è inutile criticare e rosicchiarsi i gomiti, staremo a vedere cosa sanno fare i nostri ELETTI...chi vivrà vedrà!
                          Abbiamo vissuto abbastanza per vederlo... Oh, Francia, li sì che gli elettori hanno un minimo di cervello non lobotomizzato...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Abbiamo vissuto abbastanza per vederlo... Oh, Francia, li sì che gli elettori hanno un minimo di cervello non lobotomizzato...
                            scusa, non cominciamo ad offendere...sennò segnalo!Io non ce l'ho lobotomizzato! Non ho neanche il piercing! Piuttosto, voi, avete le gambe segate a non andare a votare, quindi, basta, godetevi la sconfitta e punto!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              scusa, non cominciamo ad offendere...sennò segnalo!Io non ce l'ho lobotomizzato! Non ho neanche il piercing! Piuttosto, voi, avete le gambe segate a non andare a votare, quindi, basta, godetevi la sconfitta e punto!
                              perchè conosci gente con il piercing nel cervello? comunque con noi chi intendi? capirai sinceramente che mi frega dell' attuale sinistra. Comunque non spacciare per vittoria del pdl quella che è una schiacciante dimostrazione di forza della lega...

ps. magari potrei anche segnalare io alcune cosette che mi mandi per pm, che dici?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                perchè conosci gente con il piercing nel cervello? comunque con noi chi intendi? capirai sinceramente che mi frega dell' attuale sinistra. Comunque non spacciare per vittoria del pdl quella che è una schiacciante dimostrazione di forza della lega...

ps. magari potrei anche segnalare io alcune cosette che mi mandi per pm, che dici?
                                ERA UNA BATTUTA! SO COS'E' UNA LOBOTOMIA!(GRAZIE PER LA CORREZIONE, DOMENICO! ) E' quella operazione che hanno subito quelli contro Berlusca! Che prima ne parlano male e poi lo vanno a votare! Chissà quanti ce ne sono! Lega o non Lega, abbiamo vinto, amen! Ps.: io non ti invio MP DA 2 MESI! MA CHE VAI DICENDO?
                                Last edited by jenny56; 31 March 2010, 19:43.

Comment

Working...
                                X