Molto attinente al discorso clonazione, tra l'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate della clonazione? Vi fareste clonare?
Collapse
X
-
Un Anto98 è già sovrabbondante per il mondo, arriverebbe la fine se questo stato di sopportazione faticosa peggiorasse, ergo no.
Cacchiate a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah, sarei abominevole? Anche Jules Verne era abominevole, allora! Eppure siamo arrivati sulla Luna, grazie a lui e e alle sue "teorie"! http://it.wikipedia.org/wiki/Jules_Verne@snake eater: certo...è molto attinente la mia follìa a quella di jules verne...avevi dei dubbi? dalla follìa sono nate grandi imprese, non è così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUn Anto98 è già sovrabbondante per il mondo, arriverebbe la fine se questo stato di sopportazione faticosa peggiorasse, ergo no.
a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?Last edited by jenny56; 02 April 2010, 22:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
[QUOTE=Anto98;1886326]Un Anto98 è già sovrabbondante per il mondo, arriverebbe la fine se questo stato di sopportazione faticosa peggiorasse, ergo no.
Cacchiate a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?[/QUOTE]
ho letto una frase simile sui baci perugina
Comment
-
Io mi clonerei solo per fare un threesome con la tipa: sballoso!Last edited by Lorenzo GOV; 02 April 2010, 23:09.
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1886332]Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUn Anto98 è già sovrabbondante per il mondo, arriverebbe la fine se questo stato di sopportazione faticosa peggiorasse, ergo no.
Cacchiate a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?[/QUOTE]
ho letto una frase simile sui baci perugina
Ogni tanto la mia vena nabbamente poetica esce fuori
Fortuna che è piccola
@Jenny: beh, allora a cosa serve clonare?
L'hai detto pure tu che siamo unici, un clone non servirebbe a nulla, ma proprio nulla, e non vorrei ritrovarmi con più gemelli malvagi che conoscienti "diversi"
Comment
-
[QUOTE=Anto98;1886341]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Oddio, devo averne mangiati troppi
Ogni tanto la mia vena nabbamente poetica esce fuori
Fortuna che è piccola
@Jenny: beh, allora a cosa serve clonare?
L'hai detto pure tu che siamo unici, un clone non servirebbe a nulla, ma proprio nulla, e non vorrei ritrovarmi con più gemelli malvagi che conoscienti "diversi"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma farlo con se stessi è masturbazione?
Comment
-
[QUOTE=jenny56;1886343]Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
metti che vuoi clonare un tuo avo, o ava...non ti piacerebbe? Certo, non saprebbe nulla della sua vita precedente, ma sarebbe meno "rompi", non credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, mi sa di molto omo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, mi sa di molto omo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm... temo anche io.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment