Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della clonazione? Vi fareste clonare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto attinente al discorso clonazione, tra l'altro.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Un Anto98 è già sovrabbondante per il mondo, arriverebbe la fine se questo stato di sopportazione faticosa peggiorasse, ergo no.
      Cacchiate a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        ah, sarei abominevole? Anche Jules Verne era abominevole, allora! Eppure siamo arrivati sulla Luna, grazie a lui e e alle sue "teorie"! http://it.wikipedia.org/wiki/Jules_Verne@snake eater: certo...è molto attinente la mia follìa a quella di jules verne...avevi dei dubbi? dalla follìa sono nate grandi imprese, non è così?
        è jules verne ad averci portati sulla luna? e lui credeva nella bontà della clonazione? cavolaccio. Mi son perso una parte della storia. E io stupido che davo il merito alla nasa.. azz e rispondo anche? che schifo la clonazione animale e umana azz... l' unica che tollererei è quella futuristica nella creazione "di pezzi di ricambio" ma non l' individuo completo però!!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Un Anto98 è già sovrabbondante per il mondo, arriverebbe la fine se questo stato di sopportazione faticosa peggiorasse, ergo no.
          a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?
          Infatti...siamo unici...e anche i cloni, se ci fossero, sarebbero figli unici! Perchè ognuno ha il suo patrimonio di ricordi, esperienze che nessuna "fotocopiatrice" può replicare...è una questione solo estetica, la clonazione...ma ognuno ragiona per sè! @ clemence: per esempio...il cuore di maiale? Già è praticata, questa tecnica di clonazione, con ottimi risultati!
          Last edited by jenny56; 02 April 2010, 22:59.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

[QUOTE=Anto98;1886326]Un Anto98 è già sovrabbondante per il mondo, arriverebbe la fine se questo stato di sopportazione faticosa peggiorasse, ergo no.
            Cacchiate a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?[/QUOTE]

ho letto una frase simile sui baci perugina

Comment

Io mi clonerei solo per fare un threesome con la tipa: sballoso!
              Last edited by Lorenzo GOV; 02 April 2010, 23:09.

Comment

ma farlo con se stessi è masturbazione?

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1886332]
                  Cacchiate a parte mi verrebbe da dire che ognuno è unico, e per questo dovrebbe sentirsi speciale, perchè rompere una magia simile?[/QUOTE]

ho letto una frase simile sui baci perugina
                  Oddio, devo averne mangiati troppi
                  Ogni tanto la mia vena nabbamente poetica esce fuori
                  Fortuna che è piccola
                  @Jenny: beh, allora a cosa serve clonare?
                  L'hai detto pure tu che siamo unici, un clone non servirebbe a nulla, ma proprio nulla, e non vorrei ritrovarmi con più gemelli malvagi che conoscienti "diversi"
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

[QUOTE=Anto98;1886341]
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Oddio, devo averne mangiati troppi
                    Ogni tanto la mia vena nabbamente poetica esce fuori
                    Fortuna che è piccola
                    @Jenny: beh, allora a cosa serve clonare?
                    L'hai detto pure tu che siamo unici, un clone non servirebbe a nulla, ma proprio nulla, e non vorrei ritrovarmi con più gemelli malvagi che conoscienti "diversi"
                    metti che vuoi clonare un tuo avo, o ava...non ti piacerebbe? Certo, non saprebbe nulla della sua vita precedente, ma sarebbe meno "rompi", non credi?

Comment

ma farlo con se stessi è masturbazione?
                      No, mi sa di molto omo...

Comment

[QUOTE=jenny56;1886343]

metti che vuoi clonare un tuo avo, o ava...non ti piacerebbe? Certo, non saprebbe nulla della sua vita precedente, ma sarebbe meno "rompi", non credi?
                        cacchio e tu sei una che non vuole le parolacce sui forum.. Ma cosa sono questi abominii? e non vuoi nemmeno la pillola abortiva!!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          omogenei?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            uhm... temo anche io.

Comment

uhm... temo anche io.
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Funzione_omogenea immaginatemi elevata alla massima potenza!

Comment

e quindi?

Comment

Working...
                                X