Ho appena finito di vedere il tg5 della notte e sono rimasto colpito da un servizio molto particolare. Praticamente facevano vedere un video inedito appena mostrato dal Pentagono dove in Iraq con un chopper gunner venivano uccisi alcuni civili (tra i quali un famoso giornalista) e si è continuato a sparare sopra un furgone che ha cercato di mettere in salvo l'unico sopravvissuto. La cosa buffa è che uno stava portanto uno strano oggetto che è stato scambiato per un RPG, causando quindi l'attacco degli americani. La cosa che mi ha lasciato allibbito è stata la frase di colui che era al comando della mitragliatrice. Dice esplicitamente :"Eddai, e lasciateci sparare!!!" Ho provato a cercare questo video su youtube, ma non l'ho trovato. Eppure ne ho trovati altri molto simili dove " l'euforia" degli americani si può ben notare http://www.youtube.com/watch?v=mmFoR...eature=related Anche qui dice " Yeahh Bitches (si pu****e) See you in fucking hell (ci vediamo nel fottuto inferno) " Altro che Call of duty e cagate varie....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War...war never changes
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEhm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cose varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEhm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cagate varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon fraintendermi, non voglio mica attaccare i videogiochi (poi proprio Call of duty che è la mia serie preferita). Era solo un piccolo esempio per sottolineare la relazione tra finzione e realtà.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon fraintendermi, non voglio mica attaccare i videogiochi (poi proprio Call of duty che è la mia serie preferita). Era solo un piccolo esempio per sottolineare la relazione tra finzione e realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta, mi sono spiegato male, e per rispondere anche a Jenny56, odio quando sento dire che i videogiochi sono diseducativi, raccontare la realtà non significa certo dire " fanno bene e, se potete fatelo anche voi". Dico in generale, riferendomi anche a GTA e molti altri.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSono d'accordo su tutto, ma in che senso " stupidini"?Last edited by jenny56; 06 April 2010, 03:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, diversi film sono pieni di violenza e parolacce, giusti per il contesto, eppure non ho mai sentito critiche, coi videogiochi invece... Comunque, non sono riuscito a risponderti subito perché ho il PC rotto e allora in questi giorni uso il mio cellulare, che é abbastanza lento ed é già tanto che riesca a navigare...Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 03:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSono d'accordo su tutto quello che hai scritto, diversi film sono pieni di violenza e parolacce, giusti per il contesto, eppure non ho mai sentito critiche, coi videogiochi invece.... Comunque, non sono riuscito a risponderti subito perché ho il PC rotto e allora in questi giorni uso il mio cellulare, che é abbastanza lento ed é già tanto che riesca a navigare...Last edited by jenny56; 06 April 2010, 04:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment