Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War...war never changes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • War...war never changes

    Ho appena finito di vedere il tg5 della notte e sono rimasto colpito da un servizio molto particolare. Praticamente facevano vedere un video inedito appena mostrato dal Pentagono dove in Iraq con un chopper gunner venivano uccisi alcuni civili (tra i quali un famoso giornalista) e si è continuato a sparare sopra un furgone che ha cercato di mettere in salvo l'unico sopravvissuto. La cosa buffa è che uno stava portanto uno strano oggetto che è stato scambiato per un RPG, causando quindi l'attacco degli americani. La cosa che mi ha lasciato allibbito è stata la frase di colui che era al comando della mitragliatrice. Dice esplicitamente :"Eddai, e lasciateci sparare!!!" Ho provato a cercare questo video su youtube, ma non l'ho trovato. Eppure ne ho trovati altri molto simili dove " l'euforia" degli americani si può ben notare http://www.youtube.com/watch?v=mmFoR...eature=related Anche qui dice " Yeahh Bitches (si pu****e) See you in fucking hell (ci vediamo nel fottuto inferno) " Altro che Call of duty e cagate varie....

  • #2
    Scusa in che senso " altro che Call of Duy e cagate varie"?

    Comment


    • #3
      Hell yeah, bitches!

      Sa tanto di maniaco quando lo dice.

      Comment


      • #4
        Anche qua non si fa altro che ridere... http://www.youtube.com/watch?v=XB3dZ...eature=related

        Comment


        • #5
          Semplicemente disgustosi, 'sti soldati! Ridere dei morti...bah!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Ehm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cagate varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Ehm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cose varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".
              Io credo che i videogiochi sono ispirati alla realtà! E questo video ne è la prova...oppure è il contrario?
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Ehm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cagate varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".
                Non fraintendermi, non voglio mica attaccare i videogiochi (poi proprio Call of duty che è la mia serie preferita). Era solo un piccolo esempio per sottolineare la relazione tra finzione e realtà.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Non fraintendermi, non voglio mica attaccare i videogiochi (poi proprio Call of duty che è la mia serie preferita). Era solo un piccolo esempio per sottolineare la relazione tra finzione e realtà.
                  Infatti questo è il guaio: certe persone confondono i videogiochi con la realtà...Fra un po' si metteranno a giocare con le bombe atomiche: basta spingere un pulsante...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Non fraintendermi, non voglio mica attaccare i videogiochi (poi proprio Call of duty che è la mia serie preferita). Era solo un piccolo esempio per sottolineare la relazione tra finzione e realtà.
                    Grazie per la risposta, mi sono spiegato male, e per rispondere anche a Jenny56, odio quando sento dire che i videogiochi sono diseducativi, raccontare la realtà non significa certo dire " fanno bene e, se potete fatelo anche voi". Dico in generale, riferendomi anche a GTA e molti altri.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Grazie per la risposta, mi sono spiegato male, e per rispondere anche a Jenny56, odio quando sento dire che i videogiochi sono diseducativi, raccontare la realtà non significa certo dire " fanno bene e, se potete fatelo anche voi". Dico in generale, riferendomi anche a GTA e molti altri.
                      La violenza è dappertutto, anche un videogioco stupidino come jak o KH contiene violenza, questo non vuol dire niente...è la cattiva interpretazione dei videogiochi da parte di certi individui che andrebbe curata, non i videogiochi!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Sono d'accordo su tutto, ma in che senso " stupidini"?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo su tutto, ma in che senso " stupidini"?
                          è una violenza ridicola, nel senso che si ammazzano solo i "cattivi"! E poi, i personaggi non muoiono mai, (avrò sfracellato mille volte i miei "eroi"! )mentre gli esseri umani come si sa... muoiono credo che in America, visto la facilità a procurarsi le armi, scambiano spesso la vita reale per videogioco!
                          Last edited by jenny56; 06 April 2010, 03:21.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, diversi film sono pieni di violenza e parolacce, giusti per il contesto, eppure non ho mai sentito critiche, coi videogiochi invece... Comunque, non sono riuscito a risponderti subito perché ho il PC rotto e allora in questi giorni uso il mio cellulare, che é abbastanza lento ed é già tanto che riesca a navigare...
                            Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 03:59.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, diversi film sono pieni di violenza e parolacce, giusti per il contesto, eppure non ho mai sentito critiche, coi videogiochi invece.... Comunque, non sono riuscito a risponderti subito perché ho il PC rotto e allora in questi giorni uso il mio cellulare, che é abbastanza lento ed é già tanto che riesca a navigare...
                              Mah, il cinema e la TV hanno tutta la libertà di questo mondo, ma di recente hanno preso di mira i videogiochi...sembrano impazziti, danno la colpa di tutto ai videogiochi, saranno paranoici!
                              Last edited by jenny56; 06 April 2010, 04:14.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X