Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo che avanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ci ha quasi litigato, oggi, mi sembra...
    Si, ci ha quasi litigato, ma fini sa bene che mollando il baraccone ora rimarrebbe fregato, per via di La Russa e company a cui serviva un leader per essere felici, e l'hanno trovato. Ma stà giocando bene le sue carte, smontando dall' interno. Ecco a lui ora darei il mio voto. Molto più di quanto lo darei a tutti i di pietro, bersani o quantaltro. Anche solo per aumentarne il peso specifico.
    Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2010, 00:39.

Comment

ci ha quasi litigato, oggi, mi sembra...
      'mbè?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Gianfranco Fini
      Mangoni, solo Mangoni http://www3.varesenews.it/lombardia/....php?id=166109
      quando ho letto il nome sul cartellone m'è quasi venuta una sincope

Comment

Si, ci ha quasi litigato, ma fini sa bene che mollando il baraccone ora rimarrebbe fregato, ma stà giocando bene le sue carte, smontando dall' interno. Ecco a lui ora darei il mio voto. Molto più di quanto lo darei a tutti i di pietro, bersani o quantaltro. Anche solo per aumentarne il peso specifico.
        sì, c'è alta tensione, Silvio si deve decidere se stare con Fini o con Bossi...insomma è "conteso"! http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml e Fini rivorrebbe le elezioni? mah! @cattivocervello: poverino, quel supereroe è rimasto in...mutande!
        Last edited by jenny56; 16 April 2010, 00:43.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

sì, c'è alta tensione, Silvio si deve decidere se stare con Fini o con Bossi...insomma è "conteso"! http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml e Fini rivorrebbe le elezioni? mah!
          non è che è proprio così. Non vogliono berlusconi, si litigano la carcassa del pdl. Che tra l' altro stà mollando anche Berlusconi. Perchè credi voglia fare il presidenzialismo alla francese? e tra l' altro visto che ti interessi della polverini, non devi essere sicuramente Lombarda, e di conseguenza fossi in te spererei che non ce la faccia Bossi, anche se in realtà non mi preoccupa molto, Fini ci sa fare di più, e Bossi nonostante politicamente sappia il fatto suo, si accompagna con degli squinternati..

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
            Mangoni, solo Mangoni http://www3.varesenews.it/lombardia/....php?id=166109
            quando ho letto il nome sul cartellone m'è quasi venuta una sincope
            hahahahah supergiovaneeeeeee

Comment

non devi essere sicuramente Lombarda,
              Esatto! Sono del Lazio e allora? Staremo a vedere cosa sanno fare e poi giudicheremo...

Comment

Esatto! Sono del Lazio e allora? Staremo a vedere cosa sanno fare e poi giudicheremo...
                cosa sa fare chi? La lega? ih guarda, ho sentito che Bossi quando va a Roma bacia la terra... Vedrai quanto vuole bene al Lazio.. Ed è culo e camicia col Silvio
                Last edited by Andrew Clemence; 16 April 2010, 00:58.

Comment

cosa sa fare chi? La lega? ih guarda, ho sentito che Bossi quando va a Roma bacia la terra... Vedrai quanto vuole bene al Lazio..
                  ma davvero? Adesso sei tu che trolli? Bossi è convertito, è un ex-comunista, no? Però la terra laziale non l'ha mai baciata, a quanto mi risulta! e comunque, la politica senza raccomandati e raccomandazioni, non sarebbe politica...

Comment

ma davvero? Adesso sei tu che trolli? Bossi è convertito, è un ex-comunista, no? Però la terra laziale non l'ha mai baciata, a quanto mi risulta! e comunque, la politica senza raccomandati e raccomandazioni, non sarebbe politica...
                    E a cosa è convertito?

Comment

E a cosa è convertito?
                      è alleato di Berlusca, a quanto ne so... http://www.youtube.com/watch?v=1vSgO...layer_embedded questo video mi ha illuminata!

Comment

E' incredibile. Sei la più che urla quì in giro e non hai nemmeno idea di cosa ti ho scritto..

Ti giuro, non ne avevo mai postato uno, ma me lo hai proprio strappato...

Comment

E' incredibile. Sei la più che urla quì in giro e non hai nemmeno idea di cosa ti ho scritto..

Ti giuro, non ne avevo mai postato uno, ma me lo hai proprio strappato...
                          ma non hai visto il video! ok ciao! http://www.youtube.com/watch?v=1vSgO...layer_embedded

Comment

ma non hai visto il video! ok ciao! http://www.youtube.com/watch?v=1vSgO...layer_embedded
                            ma la conosco la storia della lega. e in maniere più approfondita di blob... Ma sei anche pro Bossi?

Comment

ma la conosco la storia della lega. e in maniere più approfondita di blob... Ma sei anche pro Bossi?
                              te l'ho detto, non ne capisco molto di politica, non sono pro-Bossi...era solo un esempio per farti capire come la gente cambia idea, ma se prima lo odiava Berlusca...perchè 'sto cambiamento da parte sua? e, visto che ne sai più di me...mi ritiro...

Comment

te l'ho detto, non ne capisco molto di politica, non sono pro-Bossi...era solo un esempio per farti capire come la gente cambia idea, ma se prima lo odiava Berlusca...perchè 'sto cambiamento da parte sua? e, visto che ne sai più di me...mi ritiro...
                                ma guarda che non si sono fidanzati eh, da soli non concludevano un tubo contro la sinistra che a quei tempi era forte, e insieme invece vincono unitamente ad AN, ma sotto il tavolo si accoltellano regolarmente. Solo che la lega stà diventando forte. E per chi vive sotto l' Emilia Romagna è un male.. E anche.. per chi vive sopra.

Comment

Working...
                                X