Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festeggiamo la morte di Vianello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    complimenti agli ideatori del gruppo!
    l'unica cosa che dimostrano con 'sta stronzata è che loro come persone non hanno nulla da fare dalla mattina alla sera mentre il loro cervello non ha nulla da fare dall'alba dei tempi! ...chapeau!

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No! Bisogna parlarne tutti i giorni, in ogni momento,postare foto, video, non credo che riuscirei a convincerti in una sola serata! funziona così...la propaganda! Grazie, Sir Clemence!
    Ma no suvvia, se davvero funzionasse così io adesso andrei in giro con la maglietta delle Spice Girls. O dei Backstreet Boys. No dai, così non sta in piedi

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    No! Bisogna parlarne tutti i giorni, in ogni momento,postare foto, video, non credo che riuscirei a convincerti in una sola serata! funziona così...la propaganda! Grazie, Sir Clemence!
    ti ho messo anche l' inno pdl nella mia firma, per la par condicio. cliccaci. ovviamente è umorismo

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Ma per lamorediddio, lasciate correre che tra una settimana non se lo ricorda più nessuno. Un azzardo: Jenny, mi hai fatto interessare morbosamente al discorso della propaganda musicale, e agli inevitabili effetti di conversione che ne deriverebbero. Hai voglia di spiegarmelo un attimino? Cioè, tu adesso ti metti a parlare di Tokio Hotel e io non posso fare a meno di comprarmi la discografia?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Chi si dà arie da saggio e sapiente! (tranquillo, non mi riferisco a te!) PREGO! Dovere e piacere mio di tormentarvi!
    non mi tormenti affatto! u're welcome

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Ma per lamorediddio, lasciate correre che tra una settimana non se lo ricorda più nessuno. Un azzardo: Jenny, mi hai fatto interessare morbosamente al discorso della propaganda musicale, e agli inevitabili effetti di conversione che ne deriverebbero. Hai voglia di spiegarmelo un attimino? Cioè, tu adesso ti metti a parlare di Tokio Hotel e io non posso fare a meno di comprarmi la discografia?
    esattamente. Non hai capito come funziona la propaganda? ecchecavolo...

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Chi sono gli scienziati? Grazie di esistere jenny!
    Chi si dà arie da saggio e sapiente! (tranquillo, non mi riferisco a te!) PREGO! Dovere e piacere mio di tormentarvi!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Appunto, ad avercene...siccome io sono l'unica donna che qui riesce a tenere testa a tanti...scienziati...in questo forum, almeno un grazie! Sì, Spiderman è un grande...ad avercene...
    Chi sono gli scienziati? Grazie di esistere jenny!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    nono. Anzi. Ad avercene...

@daredevil: La citazione di spiderman è stupenda
    Appunto, ad avercene...siccome io sono l'unica donna che qui riesce a tenere testa a tanti...scienziati...in questo forum, almeno un grazie! Sì, Spiderman è un grande...ad avercene...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Costituisco un problema, per te?
    nono. Anzi. Ad avercene...

@daredevil: La citazione di spiderman è stupenda

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Se la propaganda fosse seria e come dovrebbe essere non vedremmo casi come quello della Polverini, eh. Per propaganda non si intende per forza quella totalitaria del Duce...

Comunque uno schifo. Facebook non ne ha colpa, certo, ma come diceva Spiderman "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità", basterebbe solo un controllo proporzionato al numero di utenti e gruppi del genere vedrebbero la luce solo per pochi minuti.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    non fartici tirare per carità
    Costituisco un problema, per te? ignorami e vivrai felice...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma dici sul serio?
    non fartici tirare per carità

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Almeno.. Sisi comunque, funziona così. Ci convertiremmo tutti ai tuoi gruppi preferiti se solo tu volessi...
    Appunto, se volessi! Ma siccome io sono una brava persona, non voglio fare lavaggi del cervello a nessuno e mi faccio i fatti miei! (nei limiti del possibile!) @Alberto: sì, funziona così, la propaganda!

Leave a comment:

Working...
X