Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Festeggiamo la morte di Vianello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioanche!nessuno escluso! Se io facessi propaganda per i miei gruppi preferiti, qui, credo che tutti vi "convertireste" alla mia musica!
funziona così!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome fa fede?nessuno escluso! Se io facessi propaganda per i miei gruppi preferiti, qui, credo che tutti vi "convertireste" alla mia musica!
funziona così!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuando la propaganda è troppo "martellante" può influenzare le generazioni...e io parlo di propaganda in generale...un conto è l'informazione e un conto fare discriminazioni e incitare all'odio! Prima o poi darà dei cattivi frutti e poi ci piangeremo sopra!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie per avermi dato ragione, però, come ha fatto notare Andrew(spero di poterlo chiamare così), che gruppi come questi portino a delle guerre, é un pò esagerato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn gruppo di babbei che non sanno come passare il proprio tempo, basta leggere i vaneggiamenti su Stalin e Co.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn gruppo di babbei che non sanno come passare il proprio tempo, basta leggere i vaneggiamenti su Stalin e Co.
Leave a comment:
-
non io chiunque... Cioè dici agli altri di chiudere con la propaganda? ma chiudiamolo, va benissimo. Iniziamo con tg4-5 e studio aperto.
Leave a comment:
-
Un gruppo di babbei che non sanno come passare il proprio tempo, basta leggere i vaneggiamenti su Stalin e Co.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai ragione, Alberto! L'immoralità avanza, le cose belle stanno indietro! Purtroppo è questa la società...e uno su mille che protesta non risolve niente...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioHai ragione, ma sai qual' é il problema? Pur di non perdere utenti gli si permette tutto. Per esempio, se a Facebook decidessero di eliminare i gruppi "immorali" e quelli che li hanno creati, non cambierebbe nulla, perché ci saranno sempre altri siti a dargli posto.Last edited by jenny56; 19 aprile 2010, 00:01.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE poi dicono che è meglio la libertà di opinione! Il troppo stroppia, lo sappiamo! Troppa propaganda ha portato i popoli alla guerra! Non c'è da scherzarci troppo!si dovrebbero dare una regolata, 'sti social-network!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE poi dicono che è meglio la libertà di opinione! Il troppo stroppia, lo sappiamo! Troppa propaganda ha portato i popoli alla guerra! Non c'è da scherzarci troppo!si dovrebbero dare una regolate, 'sti social-network!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon c' é molto da commentare, a me Berlusconi non piace, ma festeggiare la morte di una persona come Vianello é orrendo. E poi su Facebook di gruppi del tipo "uccidiamo...", purtroppo, ce ne sono a valanghe. Sia chiaro, sono contro la censura, ma certe cose le trovo esagerate.si dovrebbero dare una regolata, 'sti social-network!
Leave a comment:
-
Non c' é molto da commentare, a me Berlusconi non piace, ma festeggiare la morte di una persona come Vianello é orrendo. E poi su Facebook di gruppi del tipo "uccidiamo...", purtroppo, ce ne sono a valanghe. Sia chiaro, sono contro la censura, ma certe cose le trovo esagerate.
Leave a comment:
Leave a comment: