Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Festeggiamo la morte di Vianello
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioentrambi criminali. uno per le statuette e uno per migliaia di motivi. Se ci si applica si capisce.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo, tanto per dirne una, ho visto che "osannavano" Tartaglia come un eroe, in questi gruppi, e questa è cattivissima propaganda, credo...ormai non si capisce più chi è il criminale e chi la vittima...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioLa sparata su Saviano è di Silvio però. Non è per citarlo a tutti i costi, è solo che c'era la notizia su Tiscali mi pare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocioè possono cambiare la denominazione del gruppo mentre ci sei dentro? Uno che si iscrive in "ghandi e la non violenza" Può ritrovarsi tra gli iscritti di W le SS?
E' un operazione semplice semplice a cui stranamente nessuno aveva pensato, fino a quando mesi fa, il gruppo "Solidarietà per i terremotati de L'Aquila" si è trasformato in "Tutti coloro che amano Silvio Berlusconi". In quell'occasione il bello fu che alcuni giornali berluscones se ne uscirono con articoli del genere "Berlusconi è amato anche su facebook". Ovviamente la magagna venne svelata, ma da quel giorno questo giochino di cambiar nome, nonostante gli avvisi a facebook su ciò che avveniva, è divenuta molto frequente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocioè possono cambiare la denominazione del gruppo mentre ci sei dentro? Uno che si iscrive in "ghandi e la non violenza" Può ritrovarsi tra gli iscritti di W le SS?Ormai non si capisce più niente! Pensateci bene, prima di entrare in "quei" gruppi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioVabbè diamo alla cosa il peso che merita. Su Facebook spuntano gruppi idioti ogni 10 secondi......
Ieri ero iscritto a "Chiediamo chiarezza sui medici di Emergency", che si è clamorosamente trasformato in "Saviano, la vera mafia sei tu!"...
Non escluderei che molti gruppi simili siano creati apposta per fare notizia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioVabbè diamo alla cosa il peso che merita. Su Facebook spuntano gruppi idioti ogni 10 secondi......
Ieri ero iscritto a "Chiediamo chiarezza sui medici di Emergency", che si è clamorosamente trasformato in "Saviano, la vera mafia sei tu!"...
Leave a comment:
-
Vabbè diamo alla cosa il peso che merita. Su Facebook spuntano gruppi idioti ogni 10 secondi......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioMa no suvvia, se davvero funzionasse così io adesso andrei in giro con la maglietta delle Spice Girls. O dei Backstreet Boys. No dai, così non sta in piediLast edited by Andrew Clemence; 19 aprile 2010, 01:16.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMolto spiritoso! E per par condicio io ne metterò uno comunista...senza offesa!
Mettici quello della marina sovietica (anche colonna sonora di red october) molto più orecchiabile!
eccolo :P
http://www.youtube.com/watch?v=tbLEVEGQ0OwLast edited by Andrew Clemence; 19 aprile 2010, 01:18.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioti ho messo anche l' inno pdl nella mia firma, per la par condicio. cliccaci.ovviamente è umorismo
tanto, domani li elimino!
Last edited by jenny56; 19 aprile 2010, 01:23.
Leave a comment:
Leave a comment: