Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi vota destra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No comment! Augh, ho già detto tutto!
    Sei la dimostrazione del perchè un essere del genere può stare al potere in Italia. ._.

Comment

Aaaaadesso ho capito chi sei Lorenzo! sei il meteorologo shamano dei griffin che dice "domani piove!" haha stupendo xD

Comment

Ollie Williams, prego. Fine OT

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Sei la dimostrazione del perchè un essere del genere può stare al potere in Italia. ._.
          io almeno,dico e dimostro qualcosa, ma te ancora non ho capito da che parte stai...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

non mi pare di aver letto un solo commento di Naoto,per mè preso da una crisi di nervi ha rotto il pc! eh,eh,eh!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              non mi pare di aver letto un solo commento di Naoto,per mè preso da una crisi di nervi ha rotto il pc! eh,eh,eh!
              No è che quando non ho tempo di seguire il topic e interviene Jenny prima di me, tanto vale chiudere perchè in 4 post manda tutto a ramengo.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                No è che quando non ho tempo di seguire il topic e interviene Jenny prima di me, tanto vale chiudere perchè in 4 post manda tutto a ramengo.
                ma nn immagini le risate che mi sono fatto dopo aver letto il tuo post!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Piccola notizia passata praticamente in secondo piano.
                  Santoro lascia la rai, ma continuerà a fare progetti per la rai(?).
                  In pratica sono finalmente riusciti a chiudere annozero. Viva la libertà di stampa!

PS:
                  Come disse travaglio questa non è una destra, è solo una manica di approfittatori che pensano solo a se stessi.
                  Un solo esempio, dove si è mai vista una destra che taglia i fondi alla ricerca? La ricerca è essenziale per le aziende, la concorrenza e per il paese in generale!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma no, resterà comunque come collaboratore, non c'entra la libertà di stampa.
                    Secondo me lo ritroveremo su sky.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Ma no, resterà comunque come collaboratore, non c'entra la libertà di stampa.
                      Secondo me lo ritroveremo su sky.
                      http://www.youtube.com/watch?v=LM4lZhcijJo
                      Hai ragione c' è libertà di stampa e annozero non è stato chiuso.

Certo che anche santoro...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non dicevo che c'é libertà di stampa...dicevo che secondo la dichiarazione parziale di Santoro il motivo era che voleva tentare nuove conduzioni.
                        Che Berlusconi fosse contro anno zero era chiaro a tutti, non sapevo di queste intercettazioni, dopo andrò a guardare.

Comment

io l'ho vista su sky quella trasmissione e non era tagliata!
                          mi pare eh,non mi ricordo più!
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Piccola notizia passata praticamente in secondo piano.
                            Santoro lascia la rai, ma continuerà a fare progetti per la rai(?).
                            In pratica sono finalmente riusciti a chiudere annozero. Viva la libertà di stampa!
                            Il Sign.Santoro sta per firmare un accordo con la RAI tale per cui non sarà più dipendente bensì consulente esterno per almeno due anni, proprio come quel lecchino di Vespa.
                            La sua buona uscita dovrebbe essere all'incirca di 2,1 milioni di eur, essendo qualificato come Direttore e ricevendo come minimo 3 anni di stipendi di liquidazione.
                            Poverino.
                            E poveri noi minchioni che paghiamo il canone.
                            Evviva la libertà di stampa!!

Comment

Dici che gli abbiano fatto l'offerta che non si può rifiutare per lasciare il programma senza alzare troppa polvere?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Il Sign.Santoro sta per firmare un accordo con la RAI tale per cui non sarà più dipendente bensì consulente esterno per almeno due anni, proprio come quel lecchino di Vespa.
                                La sua buona uscita dovrebbe essere all'incirca di 2,1 milioni di eur, essendo qualificato come Direttore e ricevendo come minimo 3 anni di stipendi di liquidazione.
                                Poverino.
                                E poveri noi minchioni che paghiamo il canone.
                                Evviva la libertà di stampa!!
                                vabbeh che c'entra, con tutti i soldi gettati nel cesso, con trasmissioni come la prova del cuoco, proprio i soldi di un giornalista politico (condivisibile o meno) vai a sindacare?

Il contratto è comunque forzato. Nel senso, nonn è che gli han chiesto, preferisci essere dipendente o consulente? e lui ha risposto consulente, non fraintendiamo. Gli hanno detto preferisci essere consulente (tanto non ti chiamiamo) o niente di niente?
                                E lui avrà detto consulente. E' chiaramente una manovra per chiudere il programma, che per inciso nemmeno mi piace. Ma è una manovra fangosa da regime da america latina, non certo da fulgida europa
                                Last edited by Andrew Clemence; 19 May 2010, 13:35.

Comment

Working...
                                X