Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[UFO] Mistero Irrisolto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    In effetti può essere.
    Resta anche il mistero dell'Area 51. Veicoli mai visti prima, e si pensa che li, sia stato catturato un alieno, con tanto di video amatoriale. Sono quasi sicuro che è una burla vera e propria, ma non si può dire. Comunque, sempre su Mistero dell'anno scorso, alcuni telegiornalisti hanno superato i confini ed hanno fatto alcuni video. In effetti, la base veniva ancora utilizzata. E atteravano aerei veramente strani.
    mah, secondo me il "fenomeno" area 51 è stato troppo pubblicizzato.
    se è vero che hanno chissa che cosa li sotto che non vogliono mostrare al pubblico, allora perchè tutt'oggi anche le formiche sanno della sua esistenza??? (parlo dell'area 51)
    mi sa troppo di bufala. bhooooooooo.

MyYouTube

Comment

Ma che ci sia un' "area" identificata con un "numero" non mi pare così misteriosissimamente misterioso (la vedi pure dal satellite), anzi, è una delle cose più scontate a cui potessimo pensare. Cosa c'è dentro è quello che stuzzica la fantasia, ma anche in quel caso andiamo troppo oltre dato che è da una vita che il governo usa la parola "top secret" un po' per tutte le questioni di alta importanza, umane e non.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma che ci sia un' "area" identificata con un "numero" non mi pare così misteriosissimamente misterioso (la vedi pure dal satellite), anzi, è una delle cose più scontate a cui potessimo pensare. Cosa c'è dentro è quello che stuzzica la fantasia, ma anche in quel caso andiamo troppo oltre dato che è da una vita che il governo usa la parola "top secret" un po' per tutte le questioni di alta importanza, umane e non.
        si ma secondo me resta sempre il fatto che il governo americano abbia sempre un po troppo esternalizzato il tutto, suscitando sempre piu curiosità nelle persone

MyYouTube

Comment

Tempo fa cazzeggiando su Youtube trovai questo video dove si sentono le trasmissioni radio tra astronauti e NASA....lo so è in inglese, ma ci sono i sottotitoli, quindi, non dovrebbe essere totalmente incomprensibile...
          L'intercettazione della Discovery è abbastanza comprensibile x tutti...se avete voglia, e vi sentite un po' come Giacobbo.....

PS: NON confermo l'attendibilità del video, ma lo posto solamente per....curiosità, ecco.

http://www.youtube.com/watch?v=C9runNgtTb0

Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
            mah, secondo me il "fenomeno" area 51 è stato troppo pubblicizzato.
            se è vero che hanno chissa che cosa li sotto che non vogliono mostrare al pubblico, allora perchè tutt'oggi anche le formiche sanno della sua esistenza??? (parlo dell'area 51)
            mi sa troppo di bufala. bhooooooooo.
            bisogna dire però che ogni zona militare ordinariamente è off limits al pubblico, e ogni stato (italia compresa) ne ha alcune che ufficialmente non esistono. Ma non è che ci sono per forza marziani. E' che se ogni nazione svelasse tutte le sue carte militari, o se ammettesse candidamente di non avere nessun'arma decente, ne nessuna ricerca su armamenti in corso, gli equilibri geopolitici ne risentirebbero...

Comment

Beh, in caso di invasione aliena sappiamo tutti su chi possiamo contare...
              Spoiler:

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Beh, in caso di invasione aliena sappiamo tutti su chi possiamo contare...
                Spoiler:
                Costui uomo fa una pippa a Chuck Norris.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio

Amen.

allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio

Chuck Norris ha rapito gli alieni.

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      bisogna dire però che ogni zona militare ordinariamente è off limits al pubblico, e ogni stato (italia compresa) ne ha alcune che ufficialmente non esistono. Ma non è che ci sono per forza marziani. E' che se ogni nazione svelasse tutte le sue carte militari, o se ammettesse candidamente di non avere nessun'arma decente, ne nessuna ricerca su armamenti in corso, gli equilibri geopolitici ne risentirebbero...
                      Anche questo è giustissimo.

MyYouTube

Comment

Certo che alcuni video sono davvero impressionanti....mi ha impressionato moltissimo quello della coferenza stampa all'aperto in messico dove tutti hanno visto e ripreso con le telecamere uno sciame di pallini bianchi in movimento O-O
                        Sono sicuro che non erano alieni ma vorrei sapere davvero cos'erano

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Certo che alcuni video sono davvero impressionanti....mi ha impressionato moltissimo quello della coferenza stampa all'aperto in messico dove tutti hanno visto e ripreso con le telecamere uno sciame di pallini bianchi in movimento O-O
                          Sono sicuro che non erano alieni ma vorrei sapere davvero cos'erano
                          Bhè, non bisogna esserne certi. Potevano essere anche alieni.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Sono sicuro che non erano alieni, non so come spiegarti, é una sensazione viscerale che sento nel profondo del mio animo, anche se tutto da da pensare che sino alieni.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Sono sicuro che non erano alieni, non so come spiegarti, é una sensazione viscerale che sento nel profondo del mio animo, anche se tutto da da pensare che sino alieni.
                              è chiaramente la chimica, magari quando hai avuto tale sensazione viscerale avevi mangiato magnesia

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                è chiaramente la chimica, magari quando hai avuto tale sensazione viscerale avevi mangiato magnesia
                                Mi sono rotto il c***o di essere preso in giro solo perché non credo che gli alieni sono venuti sulla terra, e allora? che male c'é? ognuno é libero di credere ciò che vuole.
                                Mi dispiace di essere perseguitato solo perché sono convinto che siano tutte bufale quelle delle navicelle extraterresti dell'area 51 e del ritrovamento di cadaveri alieni, e mi sono stancato che a causa di questa mia mancanza di fede tutti mi diano del pazzo o dell'ignorante.
                                Io non credo che siano arrivati, e continuerò a sostenerlo a testa alta nonostante tutto il mondo non sia di questa opinione.

Comunque tranquilli che un giorno la verità verrà fuori, perché il governo potrà anche continuare a mentire alludendo alla presenza degli alieni nelle loro basi ma prima o poi la verità salterà fuori e tutti sapranno della non esistenza aliena.
                                Last edited by GiovanniAuditore; 23 May 2010, 18:33.

Comment

Working...
                                X