Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[UFO] Mistero Irrisolto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Mi sono rotto il c***o di essere preso in giro solo perché non credo che gli alieni sono venuti sulla terra, e allora? che male c'é? ognuno é libero di credere ciò che vuole.
    Mi dispiace di essere perseguitato solo perché sono convinto che siano tutte bufale quelle delle navicelle extraterresti dell'area 51 e del ritrovamento di cadaveri alieni, e mi sono stancato che a causa di questa mia mancanza di fede tutti mi diano del pazzo o dell'ignorante.
    Io non credo che siano arrivati, e continuerò a sostenerlo a testa alta nonostante tutto il mondo non sia di questa opinione.

Comunque tranquilli che un giorno la verità verrà fuori, perché il governo potrà anche continuare a mentire alludendo alla presenza degli alieni nelle loro basi ma prima o poi la verità salterà fuori e tutti sapranno della non esistenza aliena.
    Mangiato pesante?
    Reeeeelax
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Mi sono rotto il c***o di essere preso in giro solo perché non credo che gli alieni sono venuti sulla terra, e allora? che male c'é? ognuno é libero di credere ciò che vuole.
      Mi dispiace di essere perseguitato solo perché sono convinto che siano tutte bufale quelle delle navicelle extraterresti dell'area 51 e del ritrovamento di cadaveri alieni, e mi sono stancato che a causa di questa mia mancanza di fede tutti mi diano del pazzo o dell'ignorante.
      Io non credo che siano arrivati, e continuerò a sostenerlo a testa alta nonostante tutto il mondo non sia di questa opinione.

Comunque tranquilli che un giorno la verità verrà fuori, perché il governo potrà anche continuare a mentire alludendo alla presenza degli alieni nelle loro basi ma prima o poi la verità salterà fuori e tutti sapranno della non esistenza aliena.
      uhlalà e meno male che sono io che vado in collera calmino dai...

Comment

Non avevo mai sentito di qualcuno perseguitato perchè non crede negli alieni
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Non avevo mai sentito di qualcuno perseguitato perchè non crede negli alieni
          Sono un rettiliano mi incacchio se non credono in me

Comment

L'Area 51 secondo me è una banale area militare dove trasportano scatole di cartone con armi da rovinare, o cose del genere.
            Comunque io non voglio aspettare per sapere la verità, ma credere in qualcosa di sbagliato mi da i nervi. Perciò mi tengo il beneficio del dubbio.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Sono un rettiliano mi incacchio se non credono in me
              Chissa se gli alieni credono nella nostra esistenza...

allora la valve è la cura

Comment

Stavo scherzando, é che di solito sono quelli che credono agli alieni ad essere messi in dubbio, e mi ha fatto un pò sorridere vedere che subito siete scattati a dire "e chi ti dice che non siano ufo?" mi sembra di essere entrato in una realtà parallela dove tutto é il contrario di tutto >_> ma dai scherziamo? prima avete sfottuto goku tirando fuori papiri di motivazioni per cui non avrebbe senso credere a incontri extra terresti, e adesso perché un paio dicono di averli visti siete già diventati morbidi e permissisti? un po' di coerenza...già che avete sfottuto goku sfottete anche gli altri che dicono di aver visto ufo, questa é la coerenza.

Comment

Mah no Giovanni sinceramente io credo che esistano altre forme di vita nell'universo, tralasciando calcoli probabilistici che poi vengono smentiti et similia penso che nell'immensità dell'universo ci sarà un'altra forma di vita e non dico nemmeno che siano tutte cazzate le voci e i video, sono molto indeciso soprattutto in particolari casi. In realtà me ne frega ben poco però al massimo attacco un prince gas vegeta che ridicolizza la scienza con voci che possono essere modellate a proprio vantaggio (almeno questo è quello che mi è sembrato) non uno che ammette la possibilità che qualche forma di vita aliena esista.

Comment

Stavo scherzando, é che di solito sono quelli che credono agli alieni ad essere messi in dubbio, e mi ha fatto un pò sorridere vedere che subito siete scattati a dire "e chi ti dice che non siano ufo?" mi sembra di essere entrato in una realtà parallela dove tutto é il contrario di tutto >_> ma dai scherziamo? prima avete sfottuto goku tirando fuori papiri di motivazioni per cui non avrebbe senso credere a incontri extra terresti, e adesso perché un paio dicono di averli visti siete già diventati morbidi e permissisti? un po' di coerenza...già che avete sfottuto goku sfottete anche gli altri che dicono di aver visto ufo, questa é la coerenza.
                    in realtà il mio post aveva tutto un altro senso... comunque..

Comment

E poi, chi è Goku?

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        E poi, chi è Goku?
                        Goku, vegeta, dragonball, gas...é lo stesso per me che odio quel cartone xD

Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Che nervoso gli occhialetti da intellettuale su vegeta >_<!
                        Last edited by GiovanniAuditore; 24 May 2010, 00:30.

Comment

Io una volta in montagna dai miei nonni stavo guardando il cielo notturno, sar&#224; stata mezzanotte.
                          Il cielo era limpido e non si vedeva una nuvola, potete immaginare quindi in montagna la moltitudine di stelle che si possano vedere.
                          Stavo guardando una porzione di cielo, quando all'improvviso vedo una "stella" che inizia a muoversi, ho pensato subito ad un aereo e ho chiamato anche mio zio che era in giardino con me, ci siamo messi ad osservarla, soprattutto il modo in cui si muoveva, non manteneva una linea retta, ma era come se disegnasse una S nel cielo, zigzagando letteralmente tra le stelle.
                          Il fenomeno &#232; durato per circa una trentina di secondi, poi lo abbiamo perso di vista, non so se ho assistito alla comparsa di un ufo, ma quello non era n&#232; un aereo, un satellite e tantomento una stella.
                          Last edited by Alessandro330; 24 May 2010, 01:42.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Io una volta in montagna dai miei nonni stavo guardando il cielo notturno, sarà stata mezzanotte.
                            Il cielo era limpido e non si vedeva una nuvola, potete immaginare quindi in montagna la moltitudine di stelle che si possano vedere.
                            Stavo guardando una porzione di cielo, quando all'improvviso vedo una "stella" che inizia a muoversi, ho pensato subito ad un aereo e ho chiamato anche mio zio che era in giardino con me, ci siamo messi ad osservarla, soprattutto il modo in cui si muoveva, non manteneva una linea retta, ma era come se disegnasse una S nel cielo, zigzagando letteralmente tra le stelle.
                            Il fenomeno è durato per circa una trentina di secondi, poi lo abbiamo perso di vista, non so se ho assistito alla comparsa di un ufo, ma quello non era nè un aereo, un satellite e tantomento una stella.
                            Credo che questo genere di avvistamenti siano i più comuni, chissà se un giorno si saprà di più...

Comment

Ieri ho osservato il cielo e ho visto un aereo elevarsi in verticale.
                              Com'era possibile? poi con la scia sembrava fosse un missile perché era perfettamente dritto.
                              In realtà non era dritto, é che io ero in una posizione tale da vedere il suo decollo verticale.
                              Se avessi visto una cosa del genere di notte non avrei certo pensato a un aereo ma a un missile, o una navicella.

Comment

Goku, vegeta, dragonball, gas...é lo stesso per me che odio quel cartone xD

Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Che nervoso gli occhialetti da intellettuale su vegeta >_<!
                                Anchio odio dragon ball ma è meglio ricordarsi il nome o si fa confusione

Comment

Working...
                                X