Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    se vabbè dai. E' un mezzo stupendo che non viola la privacy. Ma fammi il piacere. Se sei un utilizzatore accanito nessuno ti dice niente. Ma non pretendere che tutti siano felici di questo mezzo...
    Non dico che tutti debbano essere felici, dato che, ogni singola cosa in questo mondo, sarà sicuramente detestata da qualcuno, per quanto possa essere bella. Ritengo, però, che Facebook abbia molte utilità, dunque mi infastidisce leggere la parola "Facebook" insieme a "stupido","inutile","controproducente". C'è chi sente violata la propria privacy (nonostante le impostazioni sulla privacy modificabili) per qualche strana ragione (che ancora devo comprendere), ma ciò non implica che Facebook è inutile per tutti.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #47
      Facebook puoi renderlo una roccaforte impostando al meglio le opzioni per la privacy. Puoi mostrare le tue foto anche agli amici da te selezionati e non a tutti quelli che hai. C'è la funzione "Note" su cui puoi scrivere quello che ti pare, dunque, volendo, può diventare anche un blog personale. Insomma le potenzialità sono tante. Se uno si limita solo a postare link dementi è logico che queste potenzialità vadano a quel paese.


      donpeppe1990

      Comment


      • #48
        omg stamattina sono passato al lato oscuro :mi sono iscrtto

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
          omg stamattina sono passato al lato oscuro :mi sono iscrtto
          Sacrilegio!


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment

          Working...
          X