Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milano, le trame di estrema destra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio'spett: dictator non ha niente a che vedere con l'accezione che noi diamo a "dittatore". E' lo stesso rapporto che esiste tra il termine greco "tyrannos" e la nostra valenza di "tiranno"
Ad ogni modo aveva il controllo totale di Roma e se le mie basi storiche non sono definitivamente arrugginite, lo uccisero proprio per la potenza che raggiunse
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAlla fine della prima campagna di Spagna, nel 49 a.C., Cesare prese il potere a Roma come dictator, titolo che mantenne fino alla morte nel 44 a.C., e ottenne il consolato per l'anno successivo. Dopo esser stato nominato dictator con carica decennale nel 47 a.C., e detenendo anche il titolo di imperator, fu ripetutamente eletto console nel 46, nel 45 e nel 44 a.C., quando, il 14 febbraio, ottenne anche la carica di dittatore a vita,[184] che sancì definitivamente il suo totale controllo su Roma.
Ad ogni modo aveva il controllo totale di Roma e se le mie basi storiche non sono definitivamente arrugginite, lo uccisero proprio per la potenza che raggiunse
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAlla fine della prima campagna di Spagna, nel 49 a.C., Cesare prese il potere a Roma come dictator, titolo che mantenne fino alla morte nel 44 a.C., e ottenne il consolato per l'anno successivo. Dopo esser stato nominato dictator con carica decennale nel 47 a.C., e detenendo anche il titolo di imperator, fu ripetutamente eletto console nel 46, nel 45 e nel 44 a.C., quando, il 14 febbraio, ottenne anche la carica di dittatore a vita,[184] che sancì definitivamente il suo totale controllo su Roma.
Comment
-
vorrei dire la mia sul saluto romano,premesso che "AVE CESARE"=HEIL HITLER,sempre dittatori erano,come MUSSOLINI,NON MI PREOCCUPEREI DI CERTI FOCOLAI,QUELLI SONO SOLO DEI RAGAZZI CRETINI,CHE NON SANNO NIENTE DI STORIA,SONO SOLO DELINQUENTI DA GALERA A VITA!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Evviva, sono riuscito a editare prima che qualcuno leggesse!Last edited by GiovanniAuditore; 25 May 2010, 09:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioEvviva, sono riuscito a editare prima che qualcuno leggesse!
ma ero disratto e non me lo ricordo più,puoi rinfrescarmi la memoria?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment