Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milano, le trame di estrema destra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    andrew, non ho bisogno dei paraventi altrui, grazie, ma qui sembra che la colpa di tutto sia mia! Ho detto la mia opinione, basta così, non vi piace ? Ok, allora se dico salve in tedesco sono fascista? Ok, se insistete che lo sia...HEIL! Contenti voi, ma io non lo sono, ok?
    bleah...

    Comment


    • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
      'spett: dictator non ha niente a che vedere con l'accezione che noi diamo a "dittatore". E' lo stesso rapporto che esiste tra il termine greco "tyrannos" e la nostra valenza di "tiranno"
      Alla fine della prima campagna di Spagna, nel 49 a.C., Cesare prese il potere a Roma come dictator, titolo che mantenne fino alla morte nel 44 a.C., e ottenne il consolato per l'anno successivo. Dopo esser stato nominato dictator con carica decennale nel 47 a.C., e detenendo anche il titolo di imperator, fu ripetutamente eletto console nel 46, nel 45 e nel 44 a.C., quando, il 14 febbraio, ottenne anche la carica di dittatore a vita,[184] che sancì definitivamente il suo totale controllo su Roma.

      Ad ogni modo aveva il controllo totale di Roma e se le mie basi storiche non sono definitivamente arrugginite, lo uccisero proprio per la potenza che raggiunse

      Elusys

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Alla fine della prima campagna di Spagna, nel 49 a.C., Cesare prese il potere a Roma come dictator, titolo che mantenne fino alla morte nel 44 a.C., e ottenne il consolato per l'anno successivo. Dopo esser stato nominato dictator con carica decennale nel 47 a.C., e detenendo anche il titolo di imperator, fu ripetutamente eletto console nel 46, nel 45 e nel 44 a.C., quando, il 14 febbraio, ottenne anche la carica di dittatore a vita,[184] che sancì definitivamente il suo totale controllo su Roma.

        Ad ogni modo aveva il controllo totale di Roma e se le mie basi storiche non sono definitivamente arrugginite, lo uccisero proprio per la potenza che raggiunse
        solo che ebbero solo la soddisfazione di ucciderlo, e di farlo seguire da qualche mente geniale, e una manica di pazzi...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Alla fine della prima campagna di Spagna, nel 49 a.C., Cesare prese il potere a Roma come dictator, titolo che mantenne fino alla morte nel 44 a.C., e ottenne il consolato per l'anno successivo. Dopo esser stato nominato dictator con carica decennale nel 47 a.C., e detenendo anche il titolo di imperator, fu ripetutamente eletto console nel 46, nel 45 e nel 44 a.C., quando, il 14 febbraio, ottenne anche la carica di dittatore a vita,[184] che sancì definitivamente il suo totale controllo su Roma.

          Ad ogni modo aveva il controllo totale di Roma e se le mie basi storiche non sono definitivamente arrugginite, lo uccisero proprio per la potenza che raggiunse
          Sìsì, era solo per fare il puntiglioso stracciacazzi

          Comment


          • vorrei dire la mia sul saluto romano,premesso che "AVE CESARE"=HEIL HITLER,sempre dittatori erano,come MUSSOLINI,NON MI PREOCCUPEREI DI CERTI FOCOLAI,QUELLI SONO SOLO DEI RAGAZZI CRETINI,CHE NON SANNO NIENTE DI STORIA,SONO SOLO DELINQUENTI DA GALERA A VITA!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Evviva, sono riuscito a editare prima che qualcuno leggesse!
              Last edited by GiovanniAuditore; 25 May 2010, 09:38.

              Comment


              • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Evviva, sono riuscito a editare prima che qualcuno leggesse!
                ti sbagli,io l'avevo letto!
                ma ero disratto e non me lo ricordo più,puoi rinfrescarmi la memoria?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment

                Working...
                X