Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante sigarette fumate al giorno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIo sono anni che non mi faccio un bel pianto, a volte mi sento quasi inumano.
Tempo fa parlai con un tizio in rete e questo mi disse che stava piangendo, non so se era vero ma rimasi affascinato dalla sua affermazione.
Sono pochissimi i ragazzi che ammettono di piangere e il solo fatto che molti ci riescano mi fa provare invidia proprio perché non ne sono capace! piangere é una delle cose più umane che ci siano, vorrei avere l'occasione di dare sfogo a tutte le cose che trattengo da una vita
A parte gli scherzi spero che la mancanza di pianto della tua vita sia da associare alla mancanza di fatti tristi...io purtroppo ne ho avuti un paio, anche se sono un altro con la lacrima difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOdio il fumo, quindi non fumo.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Non ho mai fumato,evito le sigarette e chi le fuma.
Mi ricordo che una volta un truzzo mi chiese se volevo fare un tiro facendomi un cenno con la mano che reggeva la sigaretta già accesa.Io la afferrai e la lanciai a terra
Poi mi ha inseguito per un po' ma sono dettaglisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSiccome avevo molta confidenza,mi sono permesso di farlo,così per scherzare.Non ho nulla contro chi fuma,non ne ho motivo e ci tengo a precisarlo,solo preferisco ricevere meno fumo possibile.
- se uno ti chiede una sigaretta non la puoi negare, questo perché anche tu potrai scroccarla senza che ti venga negata, solo i bastardi e i noob la negano.
- mai gettare una sigaretta offerta, se rimane qualche cm la ripassi a chi te l'ha data
- non si fuma in presenza dei bambini
Queste sono le 3 che io rispetto sempre.
Comment
Comment