Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante sigarette fumate al giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ok perché sembra stupido ma c'é il codice del fumatore che tutti rispettano da secoli
    - se uno ti chiede una sigaretta non la puoi negare, questo perché anche tu potrai scroccarla senza che ti venga negata, solo i bastardi e i noob la negano.
    - mai gettare una sigaretta offerta, se rimane qualche cm la ripassi a chi te l'ha data
    - non si fuma in presenza dei bambini

    Queste sono le 3 che io rispetto sempre.
    Giustissimo, ma il tipo era truzzo per cui c'è l'eccezione alla regola, se un truzzo ti offre una sigaretta e tu la butti in terra, se il truzzo si incazza merita di essere mazzolato ripetute volte.

    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non fumo e mai fumerò... non ne vedo l'utilità...
    Non tutto esiste per avere un utilità, d'altronde che io viva o meno non è di grande importanza per l'umanità eppure lo faccio lo stesso
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #47
      Io preferisco di gran lunga rollarmele le sigarette.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Io preferisco di gran lunga rollarmele le sigarette.
        ma non stavi per compier 15 anni? te le darei io le sigarette

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma non stavi per compier 15 anni? te le darei io le sigarette
          Ma l'ho già scritto, non fumo tanto, anzi, periodi in cui non tocco una sigaretta anche perchè mi danno fastidio, diciamo che ho iniziato praticamente solo a rollarle in un periodo di noia, ero senza amici e andavo nei prati a rollare sigarette (ero andato un po' fuori ), adesso che ho la chitarra e ho riallacciato i rapporti con i miei amici fumo raramente
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • #50
            una regola molto importante e sacra è:
            - Non offrire MAI l'ultima sigaretta rimasta nel pacchetto. E' la migliore!


            donpeppe1990

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Non fumo e mai fumerò... non ne vedo l'utilità...
              Good io lo stesso

              Comment


              • #52
                Dipende,poco tempo fa ne fumavo 5/6 al giorno.Adesso ho praticamente smesso,fumo una sigaretta solo il sabato sera con gli amici,solitamente dopo una canna.
                Last edited by The Philosopher; 28 May 2010, 23:30.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                  Dipende,poco tempo fa ne fumavo 5/6 al giorno.Adesso ho praticamente smesso,fumo una sigaretta solo il sabato sera con gli amici,solitamente dopo una canna.
                  E' vero che fumare è l'attività ideale da fare "dopo" (dopo sesso, caffè, pasto ecc..), ma dopo una canna è troppo!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    E' vero che fumare è l'attività ideale da fare "dopo" (dopo sesso, caffè, pasto ecc..), ma dopo una canna è troppo!!
                    A me invece pare una accoppiata sensata, con la prima ti uccidi soprattutto il cervello, con la seconda le riservi ai polmoni

                    Elusys

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      A me invece pare una accoppiata sensata, con la prima ti uccidi soprattutto il cervello, con la seconda le riservi ai polmoni
                      a me sinceramente fumando in maniera veramente poco frequente mi danno entrambe al cervello e a volte allo stomaco anche se canne no ho provato una volta sola...

                      Comment


                      • #56
                        Ah, credevo capitasse solo ame di avere giramenti di testa con le sigarette , avevo chiesto al medico di abse se creavano danni al cervello ma mi ha assicurato di no spiegandomi che invece causa mancanza di equilibrio tremori alla mano e tal volta tchicardia, ma tutti effetti che scompaiono dopo una settimana di astinenza

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          E' vero che fumare è l'attività ideale da fare "dopo" (dopo sesso, caffè, pasto ecc..), ma dopo una canna è troppo!!
                          hahahah effettivamente però beh,sono coi miei amici e ci scappa la sigarettazza dopo la canna
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Dopo una canna è d'obbligo la sigaretta


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              A me invece pare una accoppiata sensata, con la prima ti uccidi soprattutto il cervello, con la seconda le riservi ai polmoni
                              Ovviamente dopo ci sta anche un po' d'alcool.
                              Non vorrai mica salvare il fegato?

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Ovviamente dopo ci sta anche un po' d'alcool.
                                Non vorrai mica salvare il fegato?
                                Ah già, come ho potuto dimenticare il caro vecchio fegato

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X