Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quel vecchio ridente posto della foxconn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon sono molto informato in merito. I suicidi a cosa sarebbero dovuti?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon si sa, per il momento ipotizzano i soliti motivi, pause piccole, troppe ore di lavoro...mi dispiace per quel ragazzo, non meritava di morireOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE per pause piccole e troppe ore di lavoro uno si suicida?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE per pause piccole e troppe ore di lavoro uno si suicida?
"oooh, noi molto amolevoli con nostli dipendenti...e tu cosa caxxo fai?!? tolna subito a lavolale!! ciuccia qua ciuccia là!!!" - cit south park -
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMagari era troppo stanco e aveva bisogno di soldi.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ho capito ma 12 suicidi in un anno non credo possano essere giustificati da troppe ore di lavoro... poi oh, magari sbaglio però ti dico, credo che ci sia ben altro dietro.
Immagina di lavorare in una catena di montaggio 10 ore al giorno per 2 euro l'ora con un datore stronzo che ti minaccia costantemente il licenziamento se il tuo operato dovesse diminuire, con solo 5 minuti di pausa giusto per bere il caffé e 20 min di libera uscita. Dieci ore al giorno, cioé vivere tra la casa e il lavoro, niente videogiochi, niente cinema, niente amici..alla fine ti senti un pò come l'ingranaggio di un industria.
Tu pensi che sia esagerato ma nelle zone povere della cina sono in molti ad accettare queste condizioni pur di portare il pane in casa.
In Giappone era lo stesso, un mio amico mi raccontò che molti impiegati sviluppavano il cancro alla gola perché pur di non arrivare tardi sul posto di lavoro ingoiavano il caffé bollente senza nemmeno sorseggiarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon sono molto informato in merito. I suicidi a cosa sarebbero dovuti?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioFidati che molto spesso le risposte facili o bizzarre sono anche quelle più concrete.
Immagina di lavorare in una catena di montaggio 10 ore al giorno per 2 euro l'ora con un datore stronzo che ti minaccia costantemente il licenziamento se il tuo operato dovesse diminuire, con solo 5 minuti di pausa giusto per bere il caffé e 20 min di libera uscita. Dieci ore al giorno, cioé vivere tra la casa e il lavoro, niente videogiochi, niente cinema, niente amici..alla fine ti senti un pò come l'ingranaggio di un industria.
Tu pensi che sia esagerato ma nelle zone povere della cina sono in molti ad accettare queste condizioni pur di portare il pane in casa.
In Giappone era lo stesso, un mio amico mi raccontò che molti impiegati sviluppavano il cancro alla gola perché pur di non arrivare tardi sul posto di lavoro ingoiavano il caffé bollente senza nemmeno sorseggiarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioFidati che molto spesso le risposte facili o bizzarre sono anche quelle più concrete.
In Giappone era lo stesso, un mio amico mi raccontò che molti impiegati sviluppavano il cancro alla gola perché pur di non arrivare tardi sul posto di lavoro ingoiavano il caffé bollente senza nemmeno sorseggiarlo.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUno smette di lavorare non si suicida, vive come può di accattonaggio ma se la situazione è come dice andrew allora è diverso..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono non si può dopo che firmi. Non immaginare la cina come la campagna italianaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMinchia ma erano campi di lavoro allora, sinceramente a meno che non ci siano guardie armate credo che uno il modo di scappare lo trovi... Di certo non immagino la Cina come la campagna italiana ma immagino lo spirito dell'uomo e penso che chiunque preferirebbe trovare la maniera di scappare anzichè suicidarsi per cui ripeto, a meno che non ci siano cancelli, guardie e roba varia mi sembra strano che nessuno se ne sia andato.
http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=29908
La città inferno. Ecco secondo me non troveresti molte comode uscite. Se poi pensi di riuscirci, magari sei un eroe ribelle, proprio ciò che servirebbe in Cina in questo momento!
Comment
Comment