Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se lo avesse fatto l'Iran?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Si dovrebbero prendere l'Iran e Israele e decimarne l'esercito, un certo numero di fanteria, di aerei, di armi e veicoli, tutto questo per via politica.
    Il primo sgarro viene considerato come dichiarazione di guerra, vedi che così l'abbassano la cresta, ma ci vorrebbe uno sforzo dell'unione europea e di tutte le altre nazioni per tenere sotto controllo una volta per tutte questa parte del mondo.
    ecco una soluzione decente...

    Comment


    • #32
      ricordatevi che israele è come un avamposto occidentale in medio oriente, gli stessi Stati Uniti finanziano la loro difesa, difficilmente l'Europa e gli Stati Uniti daranno sanzioni dure contro Israele, al massimo qualche richiamo ma niente piu

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ah si, in combutta con gli alien anche.. ma fammi il piacere... e se sono così bravi perchè sparano i civili?
        Sparano ai civili perche lo hanno voluto, ecco tutto. Non cè stato nessun errore, era una missione. A quanto pare, infatti a bordo c era qualcuno di importante palestinese o che comunque sosteneva la loro causa.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          Sparano ai civili perche lo hanno voluto, ecco tutto. Non cè stato nessun errore, era una missione. A quanto pare, infatti a bordo c era qualcuno di importante palestinese o che comunque sosteneva la loro causa.
          hahah ma fammi il piacere...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            Sparano ai civili perche lo hanno voluto, ecco tutto. Non cè stato nessun errore, era una missione. A quanto pare, infatti a bordo c era qualcuno di importante palestinese o che comunque sosteneva la loro causa.
            Anche io penso non ci sia stato alcun errore. È questa la cosa grave.


            Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            Sparano ai civili perche lo hanno voluto, ecco tutto.
            Saresti così gentile da spiegarmi quest'ultima parte, pliz?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              Non cè molto da spiegare. Li hanno voluti fare fuori. Non ci sono giustificazioni. Però resta il perchè, e secondo me tra quelli c erano esponenti importanti o almeno sostenitori palestinesi, altrimenti non ha proprio senso un attacco del genere, e gli israeliani non sono stupidi (purtroppo).

              Comment


              • #37
                si dai gli omicidi di stato.. ma va...

                Il fatto è semplicemente che da buonisti occidentali come al solito si vedono gli schieramenti in medio oriente come un sopruso da parte del forte sul debole. Al contrario invece la parte locale viene come al solito immaginata come poetica, umana, romantica, che lotta per la libertà. La verità, che conosce chiunque abbia la pazienza di leggere un pò in giro è abbastanza semplice.
                Lo stato di Israele, non dovrebbe esistere, questo è poco ma sicuro, è stato semplicemente un modo come un altro di dare una casa a un'etnia che nessuno voleva, scaricandola in medio oriente, e ovviamente mandandogli fior di soldoni per tenerli buoni, e privilegiandoli in ambito internazionale, facendo pagare il debito europeo (nazismo e intolleranza in generale) ai palestinesi, che non c' entravano niente.
                Israele nasce quindi con questo pretesto, e gli alleati sono stati ben contenti di mandare la patata bollente là, senza doversela gestire, e questo la dice lunga su come gli Stati Uniti abbiano una dirigenza ebrea, visto che se fossi ebreo, vorrei nascere in qualunque luogo, escluso in quello scatolone esplosivo che è Israele.
                Al giorno d' oggi gli ebrei in medio oriente usurpano un territorio che non è loro, ma non è stato occupato da loro, ma dai loro padri (un pò come tutti gli stati del mondo) e non gli si può chiedere di spararsi in testa, o di saltare in aria.
                Il conflitto con i palestinesi nasce quindi da radici risalenti a quel periodo, e tuttavia risulta al momento insanabile, poichè entrambi gli schieramenti deporrebbero le armi solo all'annientamento dell'avversario.
                Gli israeliani sono più occidentali e disciplinati, oltrechè finanziati, dato che ovviamente una testa di ponte fa sempre comodo in medio oriente, e viceversa i palestinesi sono invece indottrinati incattiviti e mirano anacronisticamente a riprendersi tutta la loro terra, agitati anche da movimenti anti occidentali che non sono certo nascosti in quell'area.
                Aiutare una o l' altra etnia è stupido, proprio come disarmarne una, poichè l' altra ne farebbe mattanza. E' difficile tenere a bada una popolazione odiata e che ti odia.
                In ogni caso la soluzione, per quanto dispendiosa sia è sempre la stessa. Un'apertura degli orizzonti culturali, un lungo processo di integrazione culturale, tanta e tanta diplomazia, la disincentivazione agli armamenti, l' impedire alle popolazioni vicine di incattivire con falsi proclami i palestinesi contro gli occidentali.

                E soprattutto eliminare i pregiudizi, quali ebrei= massoni invasori, o palestinesi= cammellieri, terroristi, puzzolenti.

                E da noi che invece dovremo essere più istruiti ed obiettivi, piantiamola con proclami ignoranti del tipo, Israele gode dell' appoggio dell' onu, perchè negli stati uniti i banchieri ebrei comandano, soprattutto se poi ci scriviamo " non è perchè sono razzista eh!", senza rendersi conto che la visione dell' ebreo banchiere avido massone tramante è proprio quella di Hitler nel mein kampf. E sarebbe ora di smetterla e di evolversi un pò. E magari anzichè sbraitare a casaccio, ci si dovrebbe informare, e ascoltare alla radio (o dove preferite ma non a studio aperto) come proprio ora Israele viene bacchettato in ambito internazionale.

                Puah!

                http://it.wikipedia.org/wiki/Ebreo_errante
                Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2010, 18:37.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  si dai gli omicidi di stato.. ma va...
                  si, perchè che c'è di strano?accade in tutti i Paesi,compreso il nostro:un caso recente? il trans Brenda (quello scoperto con Marrazzo), la cui morte è avvenuta per soffocamento dovuto al gas,prima che venisse interrogata, e subito dopo il pusher che aveva venduto la cocaina e poi il pappone di Brenda. è palese che non era coinvolto solo Marrazzo,ma chi altri fosse non lo sapremo mai piu probabilmente.

                  Comment


                  • #39
                    cmq il consiglio dei diritti dell'uomo ha chiesto un'inchiesta all'Onu su Israele. 32 su 47 membri hanno votato si. Indovinate chi ha votato NO??? Stati Uniti e Italia........-.-'

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      si, perchè che c'è di strano?accade in tutti i Paesi,compreso il nostro:un caso recente? il trans Brenda (quello scoperto con Marrazzo), la cui morte è avvenuta per soffocamento dovuto al gas,prima che venisse interrogata, e subito dopo il pusher che aveva venduto la cocaina e poi il pappone di Brenda. è palese che non era coinvolto solo Marrazzo,ma chi altri fosse non lo sapremo mai piu probabilmente.
                      Leggi tutta la risposta scusa eh...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da loren7 Visualizza Messaggio
                        cmq il consiglio dei diritti dell'uomo ha chiesto un'inchiesta all'Onu su Israele. 32 su 47 membri hanno votato si. Indovinate chi ha votato NO??? Stati Uniti e Italia........-.-'
                        Comprendo gli stati uniti ma perchè l' italia? Vassallaggio? mah...

                        invece di marciare uniti con l' Ue cerchiamo di lisciar gli stati uniti...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Leggi tutta la risposta scusa eh...
                          scusa ma tutta la risposta prima non l'avevo proprio vista....Sono d'accordo con quello che dici, ma rimango della mia idea sugli ebrei americani banchieri e massoni. Inoltre aprire gli orizzonti culturali è sì la soluzione migliore, ma non credo ce la faremo mai. La causa forse sono proprio mentalità come la mia, ma piu che retrogrado mi sento realista

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            scusa ma tutta la risposta prima non l'avevo proprio vista....Sono d'accordo con quello che dici, ma rimango della mia idea sugli ebrei americani banchieri e massoni. Inoltre aprire gli orizzonti culturali è sì la soluzione migliore, ma non credo ce la faremo mai. La causa forse sono proprio mentalità come la mia, ma piu che retrogrado mi sento realista
                            beh non direi. Guarda marocco e tunisia ad esempio... erano in furia con la francia, e ora sono stati quasi moderni. E così anche il blocco sovietico!

                            Rimani della tua idea dei massoni. Cosa vuoi che ti dica. Se l'antisemitismo ti pare una soluzione sarà il mondo a fermarti, non c' è bisogno che lo faccia io...
                            Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2010, 00:33.

                            Comment


                            • #44
                              Io ho letto che questi "pacifisti" cantavo inni al martirio islamico e ci sono foto in cui si vede che hanno fatto svenire a suon di sprangate un soldato fino a farlo svenire, infine lo hanno lanciato nel ponte inferiore della nave, per quanto gil israeliani siano in torto come azione tattica visto che non dovevano arrivare a sparare non credo che sia tutto limpido come sembrava all'inizio.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Io ho letto che questi "pacifisti" cantavo inni al martirio islamico e ci sono foto in cui si vede che hanno fatto svenire a suon di sprangate un soldato fino a farlo svenire, infine lo hanno lanciato nel ponte inferiore della nave, per quanto gil israeliani siano in torto come azione tattica visto che non dovevano arrivare a sparare non credo che sia tutto limpido come sembrava all'inizio.
                                Potresti postare il video e dirci le tue fonti?
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X