Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se lo avesse fatto l'Iran?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Potresti postare il video e dirci le tue fonti?
    Sul video del soldato preso a sprangate posso confermare.
    E' stato trasmesso dalla BBC.
    Però non ho visto che sveniva, anche se il "pacifista" ci andava pesante con la spranga.

    Comment


    • #47
      La nazione ha pubblicato le foto stamani. E' ironico però come a noi italiani piaccia tanto fare i pacifisti peccato però che se la tunisia mettesse per iscritto che non si fermeranno fino a che non ci avranno cancellato dalla faccia della terra e iniziassero a lanciarci missili voglio proprio vedere per quanto ancora faremmo gli hippye pacifisti..
      Last edited by Yauna; 03 June 2010, 14:29.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
        Potresti postare il video e dirci le tue fonti?
        BBC world. Io l'ho visto ieri sera sul digitale terrestre.
        Hanno mostrato un video e fotografie varie dove pare che i soldati siano stati accolti a colpi di spranga (questo è sicuro) e coltelli (questo sembra piuttosto sicuro) provocando lo svenimento di un soldato. Ma è chiaro che potrebbe essere stato solo stordito momentaneamente, anche se non credo che questo cambi qualcosa, no?
        In più si vede un militare scaraventato giù dalla nave.
        Che bello il pacifismo a suon di coltelli e spranghe. Dovremmo insegnarlo anche ai nostri bimbi a scuola.

        Inoltre quello di ieri sera è l'unico media che ha parlato abbondantemente (in Italia solo il Giornale, ma si sa....è filoberlusconiano quindi non se lo caga nessuno...) del fatto che la nave ammiraglia che guidava la spedizione è di proprietà dell'INH (Insani Yardim Vakfi”, - “Fondo di aiuto umanitario), organizzazione fortemente sospettata di pesanti collusioni con Hamas e gruppi internazionali jihadisti. E che 50 membri circa della spedizione erano uomini senza documenti con in tasca migliaia di dollari, chiara ricompensa per la loro presenza sulla nave (mm..pacifismo spontaneo?).

        E in pochi evidenziano la contraddizione pesantissima di fondo di questi gruppi di "pacifisti" che si fanno fotografie con Khaled Mashaal, capo politico di Hamas, responsabile politico dei razzi e missili lanciati contro Gaza nonchè di molteplici attacchi kamikaze.

        Per rispondere al topic: se lo avesse fattol'Iran? L'Iran sta già facendo abbastanza di suo. E mi domando come mai molti qui si scandalizzino e inveiscano contro una Jenny che fa un saluto romano (gesto di idiozia enorme, su questo non ci sono dubbi) ma non proferiscano verbo di fronte alle decine e decine di conferenze INTERNAZIONALI a cui partecipa il "presidente" dell'Iran in cui:
        1. nega l'olocausto (ma lo auspica per il futuro)
        2. inneggia a Hitler
        3. auspica lo sterminio e la distruzione totale di Israele
        4. va a braccetto con soggetti filo-nazisti

        Ora: vogliamo discutere dell'eterna faida fra Israele e Palestina? Ottimo e interessante! Ma leviamoci tutti quanti quella maschera di buonismo e di sensibilità civica con cui nascondiamo la nostra antipatia verso uno dei due paesi. Gioverà alla discussione in quanto più limpida ed aperta.
        La mia simpatia per Israele, pur non essendo io ebreo o di religione ebraica nè attivista pro-Israerle mi sembra lampante ma la ribadisco per correttezza.


        @Andrew: hai dipinto in modo sacrosanto la situazione mediorientale e ti quoto in toto.
        Last edited by foppa21; 03 June 2010, 14:51.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          E' ironico però come a noi italiani piaccia tanto fare i pacifisti peccato però che se la tunisia mettesse per iscritto che non si fermeranno fino a che non ci avranno cancellato dalla faccia della terra e iniziassero a lanciarci missili voglio proprio vedere per quanto ancora faremmo gli hippye pacifisti..
          A iniziare a lanciare i missili non sono stati i palestinesi poi è logico che dopo mezzo secolo di oppressione salgano al potere estremisti teste di minchia ma la situazione non è così di certo per colpa dei palestinesi.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            A iniziare a lanciare i missili non sono stati i palestinesi poi è logico che dopo mezzo secolo di oppressione salgano al potere estremisti teste di minchia ma la situazione non è così di certo per colpa dei palestinesi.
            la tua concezione storica è errata marco...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              la tua concezione storica è errata marco...
              Praticamente i palestinesi sono stati cacciati dalle loro terre, se non sbaglio e da lì una serie di scontri ecc...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                La nazione ha pubblicato le foto stamani. E' ironico però come a noi italiani piaccia tanto fare i pacifisti peccato però che se la tunisia mettesse per iscritto che non si fermeranno fino a che non ci avranno cancellato dalla faccia della terra e iniziassero a lanciarci missili voglio proprio vedere per quanto ancora faremmo gli hippye pacifisti..
                la libia.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Praticamente i palestinesi sono stati cacciati dalle loro terre, se non sbaglio e da lì una serie di scontri ecc...
                  No. E' molto più complesso. C' è stato un nuovo stato, in cui si auspicava una fusione tra le culture, un pò come accadde in India ad esempio, che ora è la più grande democrazia dell'Asia, ma non attechì, poichè le divergenze religiose lo impedirono. E' più complessa la cosa. Fossero stati semplicemente spodestati dal loro territorio e sparati con dei missili, darei pienamente ragione a loro, ma la realtà è che sono usati come carne da macello dalle varie frange estremistiche, che hanno tuttaltro che il benessere dei palestinesi in mente...

                  @Foppa21: Ti quoto anche io, sono perfettamente d'accordo sull'iran, e mi infastidisce piuttosto quando sento in occidente apprezzamenti agli iraniani basati solo ed esclusivamente sul fatto che siano poveri, e diano del razzista a chiunque non sia disposto ad ammettere che invece siano civilissimi, perfettamente consapevoli, e che se non ci fossimo noi starebbero benissimo, quando invece l' amara verità è che stanno sotto il giogo di un regime fascista e per certi versi anche peggiore, contraddittorio ed estraniante.
                  Una sola cosa, io non credo sia impossibile non sentirsi allineati. Anche perchè credo che se un palestinese potesse vedere la situazione dall' esterno, si accorgerebbe di quanto è penosa la situazione, quindi non trovo tanto corretto il tuo discorso sul simpatizzare una o l' altra fazione. Per il resto, mi fa piuttosto ridere il tenore del "pacifismo" chiaramente provocatorio.. hehehe
                  Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2010, 16:09.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    la libia.
                    la libia? Non ho capito
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      la libia? Non ho capito
                      era la libia non la tunisia se non sbaglio che voleva cancellare l' italia

                      Comment


                      • #56
                        Pensa che il mio era un discorso di fantasia, a volte mi rendo conto che ho delle lacune di cultura pazzesche.. e tutto questo in che anni?
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Pensa che il mio era un discorso di fantasia, a volte mi rendo conto che ho delle lacune di cultura pazzesche.. e tutto questo in che anni?
                          ah io pensavo ti riferissi a gheddafi che a più riprese sosteneva di volerci vedere distrutti da dopo la 2 guerra mondiale

                          Comment


                          • #58
                            Adesso che mi nomini gheddafi ho qualche vago ricordo Scuate l'ot
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                            Comment


                            • #59
                              Dobbiamo invadere l'Iran.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X