Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cazzata più grande che avete fatto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl tuo invece, anche se ironico, fa cagare mattoni.
ps. poi non è ironico.Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2010, 22:58.
Comment
-
Ragazzi,guardate non è stato Yauna a scrivere gli ultimi messaggi:eravamo a casa sua io e qualche altro,eravamo un pò fatti e un nostro amico va al computer e ha scritto ste cose qua.Yauna è completamente etero apparte qualche voltaquando è strafatto ha dei comportamenti "ambigui" xD"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioRagazzi,guardate non è stato Yauna a scrivere gli ultimi messaggi:eravamo a casa sua io e qualche altro,eravamo un pò fatti e un nostro amico va al computer e ha scritto ste cose qua.Yauna è completamente etero apparte qualche voltaquando è strafatto ha dei comportamenti "ambigui" xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioha ha ha.. e il pubblico ci crede..
@ciccio era uno "sfatt"inteso in senso buono"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggionono sul serio confermo io.
@ciccio era uno "sfatt"inteso in senso buono
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggionono sul serio confermo io.
@ciccio era uno "sfatt"inteso in senso buono
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio...? xD scusate stasera sono out non ho capito
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhh no comunque vi state proprio sbagliando xD io sono un patatomane! xD
Comment
Comment