Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cazzata più grande che avete fatto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Vabbè,ma con il calcio ne ho migliaia xD
    Una volta in gita scolastica all'isola del Giglio giochiamo in uno spiazzo davanti a una casa: unica raccomandazione palla bassa.
    Prima azione e tiro una bomba e spacco in due la parabola sky della casa lì davanti
    greatfede

    Comment


    • #77
      Ballare dentro l'Intersport (mi sembra) in pieno centro a Praga, con il negozio pieno di gente che ci guardava malissimo. Quando rivedo il video rido come un coglione


      donpeppe1990

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Un giorno ho giocato a calcio per strada con un televisore guasto, ma questa è una cazzatella, in confronto al giro per prendere il pallone: scavalcare un muretto aiutandosi con dei blocchetti; scendere dalla tettoia di ferro e cadere nel fieno; prendere il pallone nel giardino del vicino di casa; passare sulla casa delle galline del vicino, per poi scendere nella parte centrale del suo cortile; passare per una stradina con dei cani da caccia legati (però questo prima, ora li tiene nella parte destra del cortile, io passo sulla sinistra, sennò son cazzi. ); salire su per la via e tornare in piazza a giocare a pallone. E tutto questo senza farci trovare.
        se bussavi al vicino ci mettevi un anno in meno
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #79
          Giocando a calcio con i miei compagni di classe delle superiori fuori da un condominio non ho visto due donne (una avrà avuto 85 anni) passare una davanti all'altra dietro al portiere e ho tirato una bomba con il pallone che è passato tra le loro due teste a distanza di 20 cm una dall'altra rimbalzando sul muro per poi tornare in campo.

          Questa è veramente brutta e so che potrei perdere per sempre la vostra stima raccontandola.

          In prima media c'era una prof di storia e geografia odiosa e ubriacona per giunta con i piedi puzzolenti che favoriva sempre le femmine della classe a discapito dei maschi.
          A parità di interrogazione una ragazza prendeva distinto e un maschio più che sufficiente tanto per farvi capire.
          Interroga la tipa quella dell'sms menzionata nel post precedente (anche se allora non mi piaceva ancora infatti l'sms l'ho mandato in terza media) e lei tranquilla non avendo mai studiato legge dal libro dell'insegnante aperto sulla cattedra con lei che finge di non vederla (era femminista o stronza?) e alla fine le mette un bel distinto sul registro.
          Dopo tocca a me e lei appena finita l'interrogazione si siede al primo banco per seguire la mia e principalmente menarmela in caso di brutto voto.
          La prof fa i cavoli suoi,si toglie le scarpe,si scaccola come è solita fare con il libro sempre aperto ed io arrivato ad un certo momento ho un lapsus e per riprendere il filo del discorso sapendo quanto rischiavo con la prof bastarda pronta a segarmi con il minimo errore decido di dare una sbirciatina ma solo per ricordarmi il paragrafo e non per leggere.
          La mia compagna le fa notare la cosa e lei per tutta risposta mi fa tornare al mio posto dandomi insufficiente sul registro come valutazione.
          Suona la campanella di fine giornata ed io aspetto la mia compagna appoggiato al mio banco visto che usciva sempre per ultima mettendoci mezz'ora a prepararsi la cartella per andarsene.
          Quando lei è pronta le vado incontro chiedendole spiegazioni e lei mi risponde che l'insufficienza me la meritavo non avendo studiato e che a lei non le fregava dal momento che non era un problema suo deridendomi di gusto con una bella risata grassa.
          Io senza replicare le mollo un calcio secco su uno stinco e lei comincia a piangere come la sirena dell'ambulanza dandomi dell'insensibile,mostro,bastardo e chi più ne ha più ne metta.
          Pur essendoselo meritato non me lo perdonai mai di aver messo le mani addosso ad una ragazza proprio io che non toccherei una donna nemmeno con un fiore.

          Comment


          • #80
            M'è venuto il dubbio: mostrare il culo dal finestrino di una Panda putrida mentre l'amico guidante strombazza il clacson urlando a squarciagola "figli di puttana" rientra nell'ambito delle cazzate?

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              M'è venuto il dubbio: mostrare il culo dal finestrino di una Panda putrida mentre l'amico guidante strombazza il clacson urlando a squarciagola "figli di puttana" rientra nell'ambito delle cazzate?
              Penso di si.


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                M'è venuto il dubbio: mostrare il culo dal finestrino di una Panda putrida mentre l'amico guidante strombazza il clacson urlando a squarciagola "figli di puttana" rientra nell'ambito delle cazzate?
                Dimenticavo di precisare i destinatari di tutto ciò: un nutrito gruppo di leghisti in comizio

                Comment


                • #83
                  Ma alllora sei off-topic.
                  Perchè quella non è una cazzata. E' un atto eroico.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                    Dimenticavo di precisare i destinatari di tutto ciò: un nutrito gruppo di leghisti in comizio
                    Lo sai che sei il mio eroe, si?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      Giocando a calcio con i miei compagni di classe delle superiori fuori da un condominio non ho visto due donne (una avrà avuto 85 anni) passare una davanti all'altra dietro al portiere e ho tirato una bomba con il pallone che è passato tra le loro due teste a distanza di 20 cm una dall'altra rimbalzando sul muro per poi tornare in campo.

                      Questa è veramente brutta e so che potrei perdere per sempre la vostra stima raccontandola.

                      In prima media c'era una prof di storia e geografia odiosa e ubriacona per giunta con i piedi puzzolenti che favoriva sempre le femmine della classe a discapito dei maschi.
                      A parità di interrogazione una ragazza prendeva distinto e un maschio più che sufficiente tanto per farvi capire.
                      Interroga la tipa quella dell'sms menzionata nel post precedente (anche se allora non mi piaceva ancora infatti l'sms l'ho mandato in terza media) e lei tranquilla non avendo mai studiato legge dal libro dell'insegnante aperto sulla cattedra con lei che finge di non vederla (era femminista o stronza?) e alla fine le mette un bel distinto sul registro.
                      Dopo tocca a me e lei appena finita l'interrogazione si siede al primo banco per seguire la mia e principalmente menarmela in caso di brutto voto.
                      La prof fa i cavoli suoi,si toglie le scarpe,si scaccola come è solita fare con il libro sempre aperto ed io arrivato ad un certo momento ho un lapsus e per riprendere il filo del discorso sapendo quanto rischiavo con la prof bastarda pronta a segarmi con il minimo errore decido di dare una sbirciatina ma solo per ricordarmi il paragrafo e non per leggere.
                      La mia compagna le fa notare la cosa e lei per tutta risposta mi fa tornare al mio posto dandomi insufficiente sul registro come valutazione.
                      Suona la campanella di fine giornata ed io aspetto la mia compagna appoggiato al mio banco visto che usciva sempre per ultima mettendoci mezz'ora a prepararsi la cartella per andarsene.
                      Quando lei è pronta le vado incontro chiedendole spiegazioni e lei mi risponde che l'insufficienza me la meritavo non avendo studiato e che a lei non le fregava dal momento che non era un problema suo deridendomi di gusto con una bella risata grassa.
                      Io senza replicare le mollo un calcio secco su uno stinco e lei comincia a piangere come la sirena dell'ambulanza dandomi dell'insensibile,mostro,bastardo e chi più ne ha più ne metta.
                      Pur essendoselo meritato non me lo perdonai mai di aver messo le mani addosso ad una ragazza proprio io che non toccherei una donna nemmeno con un fiore.

                      sono per la parità dei sessi. una donna può meritare un calcio tanto quanto un uomo, tanto per ricordarle che anche noi abbiamo il diritto di non essere rotti le palle.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #86
                        Anche di più, vista l'incoerenza.

                        Insultare pubblicamente la mia prof nel tema d'esame (medie) vale?
                        Perché per me era cosa buona e giusta.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #87
                          Giocare a "centra il bersaglio", al mare, con il Super Santos, alle 16 del pomeriggio. Hanno chiamato i carabinieri.


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Anche di più, vista l'incoerenza.

                            Insultare pubblicamente la mia prof nel tema d'esame (medie) vale?
                            Perché per me era cosa buona e giusta.
                            All'esame di stato, un mio compagnio di classe, interrogato da un membro esterno su foscolo, preferì non parlarne. Nel senso:

                            "Dimmi Foscolo"
                            "No"
                            "Ma come no? Le domande le decido io"
                            "Ma a me Foscolo non piace, non voglio parlarne"

                            Quella persona prese 100. Tanto per sottolineare quanto siano pilotati i voti.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #89
                              Oddio, sai che voglio provarci pure io ora?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Insultare pubblicamente la mia prof nel tema d'esame (medie) vale? Perché per me era cosa buona e giusta.
                                Immagino non valga. Successo anche a me nella seconda prova di maturità, ma non è stata certo una cazzata. Se l'era meritato in pieno

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X