Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cazzata più grande che avete fatto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Mmm...
    Tirare un petardo sotto la gonna di una donna di una sessantina d'anni, beccare in faccia una professoressa con una battuta di pallavolo, spaccare un cerchione d'auto con una pallonata, fare una supercazzola ad una commessa, strizzare i capezzoli a Blaze Bayley
    Ma il massimo pochi giorni fa è stato passare davanti alle pattuglie del giro d'Italia (che stava passando) con delle pastiglie dicendo "scusate, potreste dare queste ad Ivan Basso?"
    Le pattuglie mi hanno mandato a cagare, ,a ho goduto come un maialotto

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      Più che altro lividi.

      Eh...allora è migliore la mia
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
        Ma il massimo pochi giorni fa è stato passare davanti alle pattuglie del giro d'Italia (che stava passando) con delle pastiglie dicendo "scusate, potreste dare queste ad Ivan Basso?"
        Le pattuglie mi hanno mandato a cagare, ,a ho goduto come un maialotto
        Noooooooo!!!
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Mmm...
          Tirare un petardo sotto la gonna di una donna di una sessantina d'anni, beccare in faccia una professoressa con una battuta di pallavolo, spaccare un cerchione d'auto con una pallonata, fare una supercazzola ad una commessa, strizzare i capezzoli a Blaze Bayley
          Ma il massimo pochi giorni fa è stato passare davanti alle pattuglie del giro d'Italia (che stava passando) con delle pastiglie dicendo "scusate, potreste dare queste ad Ivan Basso?"
          Le pattuglie mi hanno mandato a cagare, ,a ho goduto come un maialotto
          Racconta.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            se bussavi al vicino ci mettevi un anno in meno
            Glie l'avevamo chiesto quattro o cinque volte, non stava più rispondendo al citofono.
            Ne ho una fresca fresca di ieri sera. Ho tirato una pietra sui coglioni ad un ottantenne perchè non voleva dirmi che ora fosse. Mi stava inseguendo.
            Last edited by Anto98; 12 June 2010, 15:37.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Racconta.
              Blaze Bayley era venuto a fare un concerto nel mio paese per presentare il suo nuovo album, io a foglietto autografato gli ho strizzato il petto con la scusa che non avevo mai conosciuto una rockstar famosa come lui
              25 euro anche qui

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Glie l'avevamo chiesto quattro o cinque volte, non stava più rispondendo al citofono.
                Ne ho una fresca fresca di ieri sera. Ho tirato una pietra sui coglioni ad un ottantenne perchè non voleva dirmi che ora fosse. Mi stava inseguendo.
                santa gioventù. Una cosa sono le cazzate mie, che sono solo figure di merda colossali, una cosa è far male a delle povere persone
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                  Blaze Bayley era venuto a fare un concerto nel mio paese per presentare il suo nuovo album, io a foglietto autografato gli ho strizzato il petto con la scusa che non avevo mai conosciuto una rockstar famosa come lui
                  25 euro anche qui
                  Dove abiti? Nei maiden mi piaceva il Blaze...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Dove abiti? Nei maiden mi piaceva il Blaze...
                    Oddio, in The Trooper non si poteva sentire, comunque abito in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche

                    Comment


                    • Dopo aver visto l'orologio, rispondere con convinzione ad una vecchia che mi chiedeva l'orario che era mezzanotte. A mezzogiorno. Mi ha creduto.

                      Dire alla mia professoressa di storia, che mi aveva chiesto una ricerca sui Maya che io non avevo fatto, il servizio delle Iene del giorno prima sul 2012.

                      Fare supercazzole ai vari call center che chiamano casa per fare pubblicità a qualcosa.

                      Dopo aver chiesto di cosa si tratta nello specifico, lasciare in linea per ore i vari call center che chiamano casa per fare pubblicità a qualcosa.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ma alllora sei off-topic.
                        Perchè quella non è una cazzata. E' un atto eroico.
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Lo sai che sei il mio eroe, si?
                        grazie, grazie son cose che danno soddisfazioni. Spero solo che in mezzo a quei pagliacci ci fosse anche il vicesindaco

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          Dimenticavo di precisare i destinatari di tutto ciò: un nutrito gruppo di leghisti in comizio



                          Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                          Mmm...
                          Tirare un petardo sotto la gonna di una donna di una sessantina d'anni, beccare in faccia una professoressa con una battuta di pallavolo, spaccare un cerchione d'auto con una pallonata, fare una supercazzola ad una commessa, strizzare i capezzoli a Blaze Bayley
                          Ma il massimo pochi giorni fa è stato passare davanti alle pattuglie del giro d'Italia (che stava passando) con delle pastiglie dicendo "scusate, potreste dare queste ad Ivan Basso?"
                          Le pattuglie mi hanno mandato a cagare, ,a ho goduto come un maialotto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            Dimenticavo di precisare i destinatari di tutto ciò: un nutrito gruppo di leghisti in comizio
                            eroe dell'anno.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              La sportiva 1.
                              Qualche settimana fa abbiamo messo nella conchiglia (per intederci, il parapalle!) di un nostro compagno di squadra di hockeyghiaccio una mistura a base di peperoncino, pepe e paprika.
                              Questo disgraziato è l’unico a non mettersi le mutande sotto la conchiglia.
                              Cominciamo ad allenarci....e dopo circa 10 minuti, forse complice il sudore che ha diffuso la mistura sul suo pacco batterie...comincia ad urlare come un matto...si butta sul ghiaccio con la faccia paonazza...e gridare “Mi brucia l’uccelloooooooooooo”!!!!!!!!


                              Questa è una grandissima bastardata!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                in effetti ho sbagliato -.-
                                certo è che se si son beccati la multa, una ragione ci deve essere
                                Volevano rompere un pò le scatole. Avevamo anche cercato di corromperli dicendogli che gli lasciavamo la birra tutta per loro, ma niente....

                                Comment

                                Working...
                                X