Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rap cacca pupù Comunque il tuo aspetto si sposa perfettamente con la tua voce bassa e sexy

    Comment


    • Sono sicuro che nessuno, tranne me, abbia mai visto Dargil.

      Ebbene sì, ho una foto sua(ottenuta sul mercato nero di Uganda) e nonostante avessi promesso di non postarla mai oggi mi sento particolarmente stronzo e quindi lo faccio. Non me ne volere vecchio, ma prima o poi dovrai mostrarti e così non faccio altro che farti un favore. Non capisco però come mai non ti sei mai fatto avanti da solo, sei un uomo bellissimo e ti meriti tutta l'attenzione che riceverai tra poco.

      E dunque con grande piacere che vi presento, per la prima volta nella storia.... DARGIL!!!

      Spoiler:


      No però, seriamente, ecco a voi il nostro black man (NON E' NERO LOL) in carne e ossa qualche anno fa. Ci eravamo beccati al mare a Lignano e gli ho fatto una foto dopo mille preghiere. 100% autentico.

      EDIT da SAMVISE: NON POSTATE FOTO SE I SOGGETTI NON VOGLIONO!

      Non ti arrabbiare ti prego lol

      Comment


      • E' così negro che sembra bianco.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Sta cosa che del suo essere nero non so da dove sia spuntata fuori. lol

          edit: oh, l'hanno già tolto

          Comment


          • Oh,che peccato,me la sono persa!La prossima volta avvisatemi per tempo,così cercheró di rimanere ancora fuori...

            Comment


            • colpa di sam che è grasso

              sigpic

              Comment


              • finita la scuola.
                Spoiler:


                Spoiler:


                quello in mezzo è un personaggione, un'idiota, ma pur sempre un personaggio.
                Spoiler:
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Mi ci butto anch'io, e spero che BG sia contento! inizio dalla notte dei tempi...per ora...non ero carina? E' doveroso...da parte mia...dopo 5 anni di "militanza" a Gamesurf! Io ad un anno!
                  Spoiler:
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Spoiler:
                    [IMG][/IMG]

                    Comment


                    • Hai photoshoppato con l'effetto onda, cheater.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Hai photoshoppato con l'effetto onda, cheater.
                        No, quello è il mio dorsale. Li dentro ci sono 11 anni di nuoto e 2 di palestra.

                        Comment


                        • sei una balla di fieno in quanto a grassezza

                          sigpic

                          Comment


                          • Non il mio ideale di fisico.....

                            Comment


                            • Spoiler:


                              Spoiler:


                              Spoiler:


                              Spoiler:
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • eyeliner?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X