Sniper da giovane.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSpoiler:
Quel giorno mi ero rasato *-*Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioA casa mia la mia dolce metà si mette a frugare(come sempre) tra la mia roba, fino a trovare qualcosa di suo interesse.
Lei: Chi è sto figo della madonna?
Io: Stiamo insieme da quasi 8 anni e ancora devi capire chi sono?
Lei: Dopo 8 anni sei sempre più scemo, dico sto figo qua, ecco:
Spoiler:
Io: Ah, è Adam Jensen, il protagonista del gioco.
Lei: *Mi scruta* Vestiti che stamani vieni dal parrucchiere con me.
Io: Per aspettarti mentre ti fai colpi di luce/sole/luna/contrasto/cazzo senza poterci provare con la parrucchiera figa? Mai.
Lei: Niente sesso per un mese.
Io: E' una punizione più per te che per me, infoiata.
[...]
Alla fine mi ha convinto, e questo ne è il risultato:
Spoiler:[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Si noti il mio sguardo triste e sconsolato.Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioSpoiler:Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioToh
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
E' da eoni che non posto una mia foto.
Inb4: Tagliati i capelli!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Oh no sono un debole
Però c'è una vocina nella mia testa che dice "ha ragione!". La barba da' un senso di potenza, ma solo a chi la porta
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSpoiler:
Uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment