Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Indovinate dove sono

    In Palestina? Stupenda! Le sue case bianche mi ricordano molto la Sicilia! Complimenti, Dark, ce l'hai fatta a tornare sano e salvo! ma non mi sembra così...bellica, la Palestina..
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      In Palestina? Stupenda! Le sue case bianche mi ricordano molto la Sicilia! Complimenti, Dark, ce l'hai fatta a tornare sano e salvo! ma non mi sembra così...bellica, la Palestina..
      Non sono ancora tornato in Italia.
      Non è così tanto bellica la città.
      Di che città sto parlando?

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Non sono ancora tornato in Italia.
        Non è così tanto bellica la città.
        Di che città sto parlando?
        ah...la città non lo so...ma avevi detto che andavi a filmare il confine della Giordania...se non erro...ooopsss! per tornare in ....posto una mia fotina...omertosa!
        Spoiler:
        Last edited by jenny56; 15 August 2012, 08:42.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Oh well, here we go

          Ecco le foto a tradimento: in questo caso un attimo primo di uno starnuto
          Spoiler:


          Sul palco col gruppo
          Spoiler:


          E poi questa ce la infilo dentro giusto perchè è da antologia
          Spoiler:
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Genere? Cover band?
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Genere? Cover band?
              Alternative Rock (un pò generico ma va beh). No ci dedichiamo a nostri inediti, abbiamo fatto una demo e un video ufficiale (amatoriali s'intende)
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Alternative Rock (un pò generico ma va beh). No ci dedichiamo a nostri inediti, abbiamo fatto una demo e un video ufficiale (amatoriali s'intende)
                Allora buono. Ce ne sono troppe di cover band, la quale è pure un'attività sterile dal punto di vista artistico, anche se può divertire.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Allora buono. Ce ne sono troppe di cover band, la quale è pure un'attività sterile dal punto di vista artistico, anche se può divertire.
                  Per colpa delle cover band abbiamo avuto innumerevoli problemi a suonare nei locali o a svariati eventi: gli organizzatori e i proprietari non ci accettavano (o a volte, più semplicemente, non ci pagavano) perchè le cover band "fanno più gente" e in generale sono più seguite, non ho niente contro le cover band, però si dovrebbe dare più spazio ai gruppi inediti
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Sengu, se diventi una rockstar http://www.youtube.com/watch?v=A7wA2do8AH8 mi raccomando
                    Drebin_eye

                    Comment


                    • Spoiler:


                      5.000 mi piace e ne metto un'altra.

                      ç__ç
                      Last edited by Vinc3; 01 September 2012, 15:50.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:


                        5.000 mi piace e ne metto un'altra.

                        ç__ç
                        SCUSA...non si vede...quindi non mi piace! ps.: usa tinypic: è meglio!
                        Last edited by jenny56; 01 September 2012, 15:48.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          SCUSA...non si vede...quindi non mi piace! ps.: usa tinypic: è meglio!
                          Sì ma quando si vedrà ti piacerà ancor meno u.u

                          Sistemato, ora si dovrebbe vedere.

                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Per colpa delle cover band abbiamo avuto innumerevoli problemi a suonare nei locali o a svariati eventi: gli organizzatori e i proprietari non ci accettavano (o a volte, più semplicemente, non ci pagavano) perchè le cover band "fanno più gente" e in generale sono più seguite, non ho niente contro le cover band, però si dovrebbe dare più spazio ai gruppi inediti
                            se suoni come giochi a starcraft... D:

                            Spoiler:
                            scherzo ovviamente sul come suoni, ma non su come gioco a starcraft fammi sentire un tuo pezzo una volta

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                              Sì ma quando si vedrà ti piacerà ancor meno u.u

                              Sistemato, ora si dovrebbe vedere.

                              Spoiler:
                              ok, ritiro ciò che ho detto prima...un mi piace per il picciotto!
                              Spoiler:
                              Pure la Sicilia è bedda!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                ok, ritiro ciò che ho detto prima...un mi piace per il picciotto!
                                Spoiler:
                                Pure la Sicilia è bedda!
                                Altri 4999 e ve ne metto una con la maglia di Rose u.u

                                Comment

                                Working...
                                X