Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIn Palestina? Stupenda! Le sue case bianche mi ricordano molto la Sicilia! Complimenti, Dark, ce l'hai fatta a tornare sano e salvo! ma non mi sembra così...bellica, la Palestina..
Non è così tanto bellica la città.
Di che città sto parlando?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon sono ancora tornato in Italia.
Non è così tanto bellica la città.
Di che città sto parlando?Spoiler:Last edited by jenny56; 15 August 2012, 08:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Oh well, here we go
Ecco le foto a tradimento: in questo caso un attimo primo di uno starnuto
Spoiler:
Sul palco col gruppo
Spoiler:
E poi questa ce la infilo dentro giusto perchè è da antologia
Spoiler:Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGenere? Cover band?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAlternative Rock (un pò generico ma va beh). No ci dedichiamo a nostri inediti, abbiamo fatto una demo e un video ufficiale (amatoriali s'intende)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAllora buono. Ce ne sono troppe di cover band, la quale è pure un'attività sterile dal punto di vista artistico, anche se può divertire.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSpoiler:
5.000 mi piace e ne metto un'altra.
ç__çLast edited by jenny56; 01 September 2012, 15:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSCUSA...non si vede...quindi non mi piace! ps.: usa tinypic: è meglio!
Sistemato, ora si dovrebbe vedere.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPer colpa delle cover band abbiamo avuto innumerevoli problemi a suonare nei locali o a svariati eventi: gli organizzatori e i proprietari non ci accettavano (o a volte, più semplicemente, non ci pagavano) perchè le cover band "fanno più gente" e in generale sono più seguite, non ho niente contro le cover band, però si dovrebbe dare più spazio ai gruppi inediti
Spoiler:scherzo ovviamente sul come suoni, ma non su come gioco a starcraft fammi sentire un tuo pezzo una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì ma quando si vedrà ti piacerà ancor meno u.u
Sistemato, ora si dovrebbe vedere.
Spoiler:Spoiler:Pure la Sicilia è bedda!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, ritiro ciò che ho detto prima...un mi piace per il picciotto!Spoiler:Pure la Sicilia è bedda!
Comment
Comment