Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In Palestina? Stupenda! Le sue case bianche mi ricordano molto la Sicilia! Complimenti, Dark, ce l'hai fatta a tornare sano e salvo! ma non mi sembra così...bellica, la Palestina..
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
In Palestina? Stupenda! Le sue case bianche mi ricordano molto la Sicilia! Complimenti, Dark, ce l'hai fatta a tornare sano e salvo! ma non mi sembra così...bellica, la Palestina..
Non sono ancora tornato in Italia.
Non è così tanto bellica la città.
Di che città sto parlando?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Non sono ancora tornato in Italia.
Non è così tanto bellica la città.
Di che città sto parlando?
ah...la città non lo so...ma avevi detto che andavi a filmare il confine della Giordania...se non erro...ooopsss! per tornare in ....posto una mia fotina...omertosa!
Allora buono. Ce ne sono troppe di cover band, la quale è pure un'attività sterile dal punto di vista artistico, anche se può divertire.
Per colpa delle cover band abbiamo avuto innumerevoli problemi a suonare nei locali o a svariati eventi: gli organizzatori e i proprietari non ci accettavano (o a volte, più semplicemente, non ci pagavano) perchè le cover band "fanno più gente" e in generale sono più seguite, non ho niente contro le cover band, però si dovrebbe dare più spazio ai gruppi inediti
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Per colpa delle cover band abbiamo avuto innumerevoli problemi a suonare nei locali o a svariati eventi: gli organizzatori e i proprietari non ci accettavano (o a volte, più semplicemente, non ci pagavano) perchè le cover band "fanno più gente" e in generale sono più seguite, non ho niente contro le cover band, però si dovrebbe dare più spazio ai gruppi inediti
se suoni come giochi a starcraft... D:
Spoiler:
scherzo ovviamente sul come suoni, ma non su come gioco a starcraft fammi sentire un tuo pezzo una volta
Comment