sei un figurino tutto sportivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioAltri 4999 e ve ne metto una con la maglia di Rose u.uQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei un figurino tutto sportivo
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioscusa, chi è Rose...quella del Titanic?
Ho la stessa maglia io u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggiou.u Dai che se mi sento parsimonioso appena vado al campo faccio fare il video con l'iPhone e vi mostro le mie prodezze u.u
No, è costui:
Ho la stessa maglia io u.uQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
Il pub è la mia seconda casaOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl mio avatar è ora la foto che ci ritrae.
Poi beh, mi auguro che chi mi ha aggiunto su facebook non abbia visto le altre...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSpoiler:
CAMPIONI DEL GOLFO!Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSei di Lerici?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment