Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocioè?
Per i capelli credo un anno e mezzo ancoraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
Marcatzeri sarebbe questo il tuo obbiettivo?
Arrivato a quel punto però magari la barba la aggiusto un po' con gli elastici o alla Sparrow o una treccia alla Odadjian.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sto facendo un cosplay da Stalker per il Lucca Comics...
Manca ancora parecchia roba, tipo le ginocchiere, lo zaino, l'arma e i piccoli dettagli, ma giusto per farvi vedere quanto sono figo:
D'insieme (la borraccia ovviamente la pitturo di nero)
Ravvicinato senza lenti protettive
Ravvicinato con lenti protettive
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioProva degli occhiali da sole:
Spoiler:
Uff, nelle foto sembro basso.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe belle le 500 vecchie!
Spoiler:Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNell'ultima foto sembri fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSto facendo un cosplay da Stalker per il Lucca Comics...
Manca ancora parecchia roba, tipo le ginocchiere, lo zaino, l'arma e i piccoli dettagli, ma giusto per farvi vedere quanto sono figo:
D'insieme (la borraccia ovviamente la pitturo di nero)
Ravvicinato senza lenti protettive
Ravvicinato con lenti protettive
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioInfatti io sto cercando di farla crescere il più possibile (ma solo la barba), però tra poco spunta veramente un nido di uccelli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment