Sentinel prova a ridimensionare le foto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosentinel perdindirindina facci vedere quanto sei bbono e levati quella cagata dalla facciaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNel vecchio topic di foto ci sono le mie a faccia nuda, cercale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei quella roscia?
Sono un uomosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei quella roscia?Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCosa stai insinuando
Sono un uomo
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCosa stai insinuando
Sono un uomo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMa se sei seduto...
BTW, posto qualcosa di più recente:
Dopo una giornata al mare:
Spoiler:
E dopo una serata intensa, la classica faccia da bar con gli amici
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE dopo una serata intensa, la classica faccia da bar con gli amici
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì è vero, ma scusami tu quanto mi daresti di altezza da quella foto?
BTW, posto qualcosa di più recente:
Dopo una giornata al mare:
Spoiler:
E dopo una serata intensa, la classica faccia da bar con gli amici
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioDopo quante birre?
Spoiler:
Le prime 3 di una lunga serie.
@Roscio: ti lovvo <3Last edited by greatfede; 17 October 2010, 13:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSo, a 'sto punto ti posto pure la foto ricordo che ho fatto: [notare la faccia da cazzo (voluta, ovviamente xD) del mio amico]
Spoiler:
Le prime 3 di una lunga serie.
@Roscio: ti lovvo <3
Comunque complimenti.
Comment
Comment