Sono innamorato della tua camicia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche profilo... sembri un nobileLast edited by Yauna; 17 October 2010, 15:57.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Scusate i due post, io sono quello a destra
Spoiler:
Io sono quello in secondo piano
Spoiler:Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioMa sto meglio così D:
Nobile?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCi sta provando, non ci arrivi?
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAvesse postato foto di profilo...
Comment
-
ed ecco qua la prima sbucciatura di ginocchio del 2010. l'ultima volta che mi son grattuggiato una parte di me è stata... l'anno scorso quando son scivolato con il motorino. l'ultima volta che mi son grattuggiato giocando è stata 7 anni fa circa. questa l'ho fatta nel riscaldamento di oggi pom a calcetto. grazie a ciò non ho nemmeno giocato
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioshhh non lo dire in giro però
non intendevo profilo in quel senso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioimmaginati che sia sugo. ti giuro che a prima vista è sugosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon so se fà più impressione la ferita simil sugo, o la peluria che denota una stretta parentela con Chewbacca
Comment
Comment