Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sinceramente non capisco, stai decisamente meglio senza.
    greatfede

    Comment


    • Non capisci la gioia di avere la barba. Ti permette di filosofeggiare solo con un gesto, senza parlare.
      Immagina: "Atze che ne pensi della crisi economica?" *si tocca la barba con due dita, dall'alto in basso senza proferire parola* "Cacchio Atze hai ragione, non ci avevo pensato!".
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • io ho capito solo che cliccando sul link di marc mi appare una cosa stranissima... adesso non vedo più le pagine di commenti ma solo la prima pagina e un menù a scorrimento con tutti i messaggi scritti fin'ora

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          io ho capito solo che cliccando sul link di marc mi appare una cosa stranissima... adesso non vedo più le pagine di commenti ma solo la prima pagina e un menù a scorrimento con tutti i messaggi scritti fin'ora
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Non capisci la gioia di avere la barba. Ti permette di filosofeggiare solo con un gesto, senza parlare.
          Immagina: "Atze che ne pensi della crisi economica?" *si tocca la barba con due dita, dall'alto in basso senza proferire parola* "Cacchio Atze hai ragione, non ci avevo pensato!".
          Fatto sta, che sembri più vecchio.
          Comunque veramente, che cazzo ci hai messo in quel link? Un virus?
          Cazzo, appena l'ho aperto mi è crashato Chrome
          greatfede

          Comment


          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Fatto sta, che sembri più vecchio.
            Comunque veramente, che cazzo ci hai messo in quel link? Un virus?
            Cazzo, appena l'ho aperto mi è crashato Chrome
            Io voglio sembrare più vecchio. Stranezze.
            Quindi Chrome fa di nuovo le bizze per il copia incolla e quindi lo ho copiato a mano...
            Se vi ho rotto il computer sappiate che non mi assumo alcuna responsabilità
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • ho risolto. mi hanno detto come risolvere il problema nella sezione della redazione tornando alla barba anche io potrei farmela crescere molto e iniziare a filosofeggiare solamente grattandomela

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ho risolto. mi hanno detto come risolvere il problema nella sezione della redazione tornando alla barba anche io potrei farmela crescere molto e iniziare a filosofeggiare solamente grattandomela
                no, tu no.

                sembrare più grande con il metodo della barba funziona alla grande direi, provato su me stesso
                sembro un 30enne agli occhi altrui..

                Comment


                • qui lo dico: aspetto 2-3 settimane e poi mi faccio la foto alla barba e la posto

                  sigpic

                  Comment


                  • Dai facciamo un forum di barbuti!
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Dai facciamo un forum di barbuti!
                      Presente!

                      Io non la tengo perchè mi piace, bensì perchè non ho voglia di farla.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Dai facciamo un forum di barbuti!
                        Non ne ho ancora le capacità ormonali. Per quest'anno passo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Non ne ho ancora le capacità ormonali. Per quest'anno passo.
                          Io invece porto i miei anni malissimo, ho una barba abbastanza possente (non raggiungo i livelli di marcatz, ma li raggiungerò presto ).

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Non ne ho ancora le capacità ormonali. Per quest'anno passo.
                            Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              Mi sa che non hai neanche le capacità ormonali per altro
                              è precoce il ragazzo

                              sigpic

                              Comment


                              • ma che banda di sbarbati che siete

                                Comment

                                Working...
                                X