Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • anche perchè non ho mai visto la faccia di Roscio e continuo a crederlo così

    Spoiler:
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Samvise EDIT: Foto rimossa!
      Quello in fondo sono io al bowling
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Ma no, sei passato da Gesù a Buddha. Ti ci vuole la ricrescita

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Quello in fondo sono io al bowling
          chi ti ha detto di prendere una mia foto di facebook e di metterla qua? senza nemmeno avere la decenza di censurare i volti degli altri. chiedo la cancellazione immediata del post
          Last edited by Roscio360; 12 March 2012, 22:53.

          sigpic

          Comment


          • Se stavi zitto nessuno l'avrebbe saputo
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Dopo di questa
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Se stavi zitto nessuno l'avrebbe saputo
                io non ho detto/fatto nulla. quel ritardato di marc ha fatto di testa sua

                sigpic

                Comment


                • per la cronaca:
                  1) volevo postare una mia foto in solitaria ma non la trovo
                  2) i capelli mi sono ricresciuti ovviamente

                  sigpic

                  Comment


                  • Guarda che io valgo da esempio. Per me quello poteva anche essere Gianni dietro i peli, mica sapevo che eri tu.

                    Comunque il tipo a sinistra sembra aver fatto un passo indietro nella scala dell'evoluzione

                    Comment


                    • ah ma non è questo il punto è che lui è un ciccione che non avrebbe dovuto prendere una mia foto da fb e pubblicarla qua. senza per altro chiedermi se poteva

                      sigpic

                      Comment


                      • Dico solo:

                        Comment


                        • Momenti di stima per Marcatzeri.

                          Comment


                          • Ho rimosso la foto su richiesta! Non postate roba se non avete il consenso. E cmq Roscio, una volta che posti le foto su FB non sono più tue! lol

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ho rimosso la foto su richiesta! Non postate roba se non avete il consenso. E cmq Roscio, una volta che posti le foto su FB non sono più tue! lol
                              sono di quel ciccione di zuckenberg che le usa per masturbarsi! sto pedofilo stronzo!

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                sono di quel ciccione di zuckenberg che le usa per masturbarsi! sto pedofilo stronzo!
                                Me lo immagino con le tue foto in camera a grandezza naturale!
                                Cmq visto che ormai ci siamo taglia la foto, togli il tuo amico e rimani solo tu, così torniamo a postare un po' di foto IT!

                                Comment

                                Working...
                                X