Molte volte la malformazione neonatale è derivata da fattori esterni,creati non dalla natura bensì dall'uomo stesso e dalla sua genetica,o da interventi esterni come radiazioni,malattie etc etc...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Potrebbe accadere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VanUn morto nn ha bisogno di sangue....seconda cosa per il cervello hai perfettamente ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da SokidanDatemi l'arsenale che hanno quelli di resident, dopo di che potete fare tutti i succhia cervello che volete...... che ci penso io a spappolarli.....Eheheheheh
Cmq magari succedesse nella realta.......
Comment
-
Attenzione Con,non sono le cellule che muiono poichè non vanno in apoptosi,e cmq sia ammesso e non concesso che si riesca a fare una cosa del genere un non-morto ha sempre del sangue,poichè esso tende a raggrumasi,ma non a scomparire del tutto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
ma se la roba che sta dentro il sangue muore o diventa putrida (se sono sali o altre cose li) che si fa?
Comment
-
E poi se uno è morto DISSANGUATO, non credo che se lo riportiamo in vita sia come prima.... anche se del sange si è raggrumato, è pur sempre poco, altrimenti non sarebbe morto DISSANGUATO....
Comment
-
Forse non hai capito,cn la riabilitazione del cervello le funzioni vitali riprendono il loro corso,quindi la milza la quale creae i gluboli rossi inizia a produrre aminoacidi e proteine,creando così nuovi tessuti e particelle globulari,ora ovviamente non possiamo pensare di poter riportare in vita esseri morti chissà quanti mesi fa,però credo anzi ipotizzo che se avremmo la possibilità,quindi i mezzi per attuare ciò,un morto di qualche giorno potrebbe tornare in vita...Se così la vogliamo chiamare,ovviamente stiamo parlando per assurdo,ma non è detto che nn accada...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
x la storia della pallottla nel cervello: sbaglio o gli zombie venivani uccisi cn una pallottola in testa?quindi se uno ce l'ha di gia nn si risveglia e stop....
e poi nel gioco e nel film il virus veniva contaminato da vivi. quindi venivano uccisi, andavano in putrrefazione ma il corpo andava avanti comunque...
ps. cnnacth, trovi divertente riesumare topic di dicembre?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment