Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe accadere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Molte volte la malformazione neonatale è derivata da fattori esterni,creati non dalla natura bensì dall'uomo stesso e dalla sua genetica,o da interventi esterni come radiazioni,malattie etc etc...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Van
      Un morto nn ha bisogno di sangue....seconda cosa per il cervello hai perfettamente ragione...
      Ma se riportiamo in vita il morto e questo non ha più sangue, le sue cellule da neo-vive che sono moriranno di nuovo, non credi?
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        Datemi l'arsenale che hanno quelli di resident, dopo di che potete fare tutti i succhia cervello che volete...... che ci penso io a spappolarli.....Eheheheheh
        Cmq magari succedesse nella realta.......

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Sokidan
          Datemi l'arsenale che hanno quelli di resident, dopo di che potete fare tutti i succhia cervello che volete...... che ci penso io a spappolarli.....Eheheheheh
          Cmq magari succedesse nella realta.......
          Datemi una SAW e un orda di non-morti e farete di me l'uomo più felice del mondo.... cmq stiamo andando sullo spamm quindi fermiamoci qua.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            Attenzione Con,non sono le cellule che muiono poichè non vanno in apoptosi,e cmq sia ammesso e non concesso che si riesca a fare una cosa del genere un non-morto ha sempre del sangue,poichè esso tende a raggrumasi,ma non a scomparire del tutto...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #21
              ma se la roba che sta dentro il sangue muore o diventa putrida (se sono sali o altre cose li) che si fa?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                per me non potrà mai accadere

                Comment


                • #23
                  E poi se uno è morto DISSANGUATO, non credo che se lo riportiamo in vita sia come prima.... anche se del sange si è raggrumato, è pur sempre poco, altrimenti non sarebbe morto DISSANGUATO....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Forse non hai capito,cn la riabilitazione del cervello le funzioni vitali riprendono il loro corso,quindi la milza la quale creae i gluboli rossi inizia a produrre aminoacidi e proteine,creando così nuovi tessuti e particelle globulari,ora ovviamente non possiamo pensare di poter riportare in vita esseri morti chissà quanti mesi fa,però credo anzi ipotizzo che se avremmo la possibilità,quindi i mezzi per attuare ciò,un morto di qualche giorno potrebbe tornare in vita...Se così la vogliamo chiamare,ovviamente stiamo parlando per assurdo,ma non è detto che nn accada...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • #25
                      x la storia della pallottla nel cervello: sbaglio o gli zombie venivani uccisi cn una pallottola in testa?quindi se uno ce l'ha di gia nn si risveglia e stop....

                      e poi nel gioco e nel film il virus veniva contaminato da vivi. quindi venivano uccisi, andavano in putrrefazione ma il corpo andava avanti comunque...


                      ps. cnnacth, trovi divertente riesumare topic di dicembre?
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment

                      Working...
                      X