Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vera storia di jenny56!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Do I look like the joking type for you?
Fra scherzare e fare sarcasmo c'è differenza, torna da me quando la capirai, ipocrita.Last edited by ~Snake Eater; 18 August 2010, 00:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioOddio, mi dispiace davvero tanto...
Comunque, Snake, non penso sia davvero il momento giusto per scherzare, se e' vero quello che Jenny ha detto.Last edited by jenny56; 18 August 2010, 00:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDo I look like the joking type for you?
Fra scherzare e fare sarcasmo c'è differenza, torna da me quando la capirai, ipocrita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggiothat nigger is trolling us pretty well
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo non ancora riesco a capire perchè per tutto questo tempo hai trollato su GS. Mai avrei immaginato che tu avessi avuto 54 anni...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHoly salary cut, finalmente uno che ha visto la luce!
Comment
-
Paolo Vespa
Io non ancora riesco a capire perchè per tutto questo tempo hai trollato su GS. Mai avrei immaginato che tu avessi avuto 54 anni...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohai mai sentito parlare di "cura antistress"? beh, gamesurf mi ha aiutato un po' in questo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAh, ho capito.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBenissimo! hai capito! Guarda che non cambia niente, mi puoi prendere in giro lo stesso!
Comment
Comment