Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vera storia di jenny56!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    grazie per la dedica, Guren! Ma non sono nè grassa nè di colore...anche se mi piaceva molto quell'attrice di Via col vento...e la stimavo tanto : Mami! Scusa se io barlare falsamende con aldra idendidà! ma ero sgonvolta! Penso che il mio prossimo nick sarà Rita Levi Montalcini!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Oddio, mi dispiace davvero tanto...
      Comunque, Snake, non penso sia davvero il momento giusto per scherzare, se e' vero quello che Jenny ha detto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Do I look like the joking type for you?
        Fra scherzare e fare sarcasmo c'è differenza, torna da me quando la capirai, ipocrita.
        Last edited by ~Snake Eater; 18 August 2010, 00:43.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Oddio, mi dispiace davvero tanto...
          Comunque, Snake, non penso sia davvero il momento giusto per scherzare, se e' vero quello che Jenny ha detto.
          E' verissimo, purtroppo, Davide...e scusa se ti ho risposto male...ma in te vedevo mio figlio che non ha potuto avere tutte le belle cose che hai tu....stavo e sto male...scusa....se volete altre prove a quello che dico le avrete...ormai non ho più niente da nascondere! lo so...tanti sospetteranno che faccio trollaggio, non adesso, non stavolta...è tutto vero, mi ha dato coraggio gemmadelsud, io sono stata una gran vigliacca...lo so...@snake: hai ragione...prima sono stata ipocrita ma adesso no!
          Last edited by jenny56; 18 August 2010, 00:47.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Do I look like the joking type for you?
            Fra scherzare e fare sarcasmo c'è differenza, torna da me quando la capirai, ipocrita.
            andiamo che noia....

Comment

Io non ancora riesco a capire perchè per tutto questo tempo hai trollato su GS. Mai avrei immaginato che tu avessi avuto 54 anni...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

that nigger is trolling us pretty well

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  that nigger is trolling us pretty well
                  Holy salary cut, finalmente uno che ha visto la luce!
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Io non ancora riesco a capire perchè per tutto questo tempo hai trollato su GS. Mai avrei immaginato che tu avessi avuto 54 anni...
                    non esageriamo adesso! ne compio 53 ad Ottobre! @Guren: non sto trollando! Leggiti il 1° post! Non andare subito alle conclusioni, grazie!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Holy salary cut, finalmente uno che ha visto la luce!
                      so, keep the appearances and wait

Comment

Paolo Vespa
                        hai mai sentito parlare di "cura antistress"? beh, gamesurf mi ha aiutato un po' in questo....

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          hai mai sentito parlare di "cura antistress"? beh, gamesurf mi ha aiutato un po' in questo....
                          Ah, ho capito.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Ah, ho capito.
                            Benissimo! hai capito! Guarda che non cambia niente, mi puoi prendere in giro lo stesso! Basta che non usi parolacce...sai... sono allergica!

Comment

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Benissimo! hai capito! Guarda che non cambia niente, mi puoi prendere in giro lo stesso!
                                Se quello che dici è vero, non avrei alcun motivo di prenderti in giro.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X