Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vera storia di jenny56!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jenny56; 18 August 2010, 01:09.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma certo, guren...al diavolo questo topic, facciamo finta di niente, vero? Guarda che le disgrazie possono avercele tutti! E' inutile che parlate di sfigata qua e là....io ho lanciato il mio messaggio di verità ora mi aspetto solo che si chiuda il topic e che qualche anima caritatevole si prodighi per aiutare il mio bene più prezioso: Oscar! Che fino adesso è stato poco seguito dai cosiddetti SERVIZI SOCIALI...SAPESTE QUANTO LI ABBIAMO E ANCORA...LI PREGHIAMO DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO....MA HANNO FATTO POCHISSIMO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPotessi ti aiuterei, ma tutto ciò che ho al momento si può chiudere in massimo 2 borsoni. Ma mi chiedo che genere di aiuto tu pensi di ottenere in un sito di videogiochi...
L'INFORMAZIONE è un valido aiuto! Spargere la voce! Se io sto zitta nessuno mi ascolta! Sto spargendo la voce dappertutto, prima o poi qualcuno mi ascolterà!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie, Andrew, l'aiuto che si chiede è scritto sul blog!
L'INFORMAZIONE è un valido aiuto! Spargere la voce! Se io sto zitta nessuno mi ascolta! Sto spargendo la voce dappertutto, prima o poi qualcuno mi ascolterà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioParola mia se menti ti strozzo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSpoiler:
Anyway, se stesse trollando su quest'argomento sarebbe l'essere più deprecabile dell'universo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBah, deciditi fratello or gtfo.
Anyway, se stesse trollando su quest'argomento sarebbe l'essere più deprecabile dell'universo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTendenzialmente ti credo, ma devi ammettere che a molti di noi costa fatica visti i tuoi precedenti....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQUALI PRECEDENTI? IO HO DETTO LA MIA OPINIONE SULLA POLITICA, COME TUTTI! Ma l'avete letto il blog di mio figlio? O state guardando l'ultimo post?
Comment
-
Jenny, calmati. Io personalmente ti credo, ho visto il blog e mi dispiace tanto. Ho solo detto che se tu stessi trollando su queste cose, come insinuato da altri, saresti una persona da disprezzare, ma io personalmente non ho insinuato nulla. Allo stesso tempo però posso comprendere le perplessità di alcuni, visti i tuoi pregressi atteggiamenti a dir poco infantili.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioJenny, calmati. Io personalmente ti credo, ho visto il blog e mi dispiace tanto. Ho solo detto che se tu stessi trollando su queste cose, come insinuato da altri, saresti una persona da disprezzare, ma io personalmente non ho insinuato nulla. Allo stesso tempo però posso comprendere le perplessità di alcuni, visti i tuoi pregressi atteggiamenti a dir poco infantili.Last edited by jenny56; 18 August 2010, 02:02.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment