Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vera storia di jenny56!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    ma certo, guren...al diavolo questo topic, facciamo finta di niente, vero? Guarda che le disgrazie possono avercele tutti! E' inutile che parlate di sfigata qua e là....io ho lanciato il mio messaggio di verità ora mi aspetto solo che si chiuda il topic e che qualche anima caritatevole si prodighi per aiutare il mio bene più prezioso: Oscar! Che fino adesso è stato poco seguito dai cosiddetti SERVIZI SOCIALI...SAPESTE QUANTO LI ABBIAMO E ANCORA...LI PREGHIAMO DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO....MA HANNO FATTO POCHISSIMO...@vespa: certo che è vero! ma io dicevo, nell'ambito delle questioni del forum, una battutina io l'accetto! Non voglio essere certo trattata da vecchia signora nobile e aristocratica! (anche se un po' mi ci sento!)
    Last edited by jenny56; 18 August 2010, 01:09.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ma certo, guren...al diavolo questo topic, facciamo finta di niente, vero? Guarda che le disgrazie possono avercele tutti! E' inutile che parlate di sfigata qua e là....io ho lanciato il mio messaggio di verità ora mi aspetto solo che si chiuda il topic e che qualche anima caritatevole si prodighi per aiutare il mio bene più prezioso: Oscar! Che fino adesso è stato poco seguito dai cosiddetti SERVIZI SOCIALI...SAPESTE QUANTO LI ABBIAMO E ANCORA...LI PREGHIAMO DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO....MA HANNO FATTO POCHISSIMO...
      Potessi ti aiuterei, ma tutto ciò che ho al momento si può chiudere in massimo 2 borsoni. Ma mi chiedo che genere di aiuto tu pensi di ottenere in un sito di videogiochi...

Comment

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Potessi ti aiuterei, ma tutto ciò che ho al momento si può chiudere in massimo 2 borsoni. Ma mi chiedo che genere di aiuto tu pensi di ottenere in un sito di videogiochi...
          Grazie, Andrew, l'aiuto che si chiede è scritto sul blog!
          L'INFORMAZIONE è un valido aiuto! Spargere la voce! Se io sto zitta nessuno mi ascolta! Sto spargendo la voce dappertutto, prima o poi qualcuno mi ascolterà!

Comment

Grazie, Andrew, l'aiuto che si chiede è scritto sul blog!
            L'INFORMAZIONE è un valido aiuto! Spargere la voce! Se io sto zitta nessuno mi ascolta! Sto spargendo la voce dappertutto, prima o poi qualcuno mi ascolterà!
            Parola mia se menti ti strozzo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Parola mia se menti ti strozzo...
              ok, poi ti do l'indirizzo di casa mia per facilitarti il compito! il fatto è che siete talmente abituati alla mia ironia che non mi prendete mai sul serio, ma vi giuro: è la verità! Non ho nessun motivo di trollaggio, da parte mia,adesso... mi è bastato quello che ho fatto in 3 anni!

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Bah, deciditi fratello or gtfo.

Anyway, se stesse trollando su quest'argomento sarebbe l'essere più deprecabile dell'universo.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Bah, deciditi fratello or gtfo.

Anyway, se stesse trollando su quest'argomento sarebbe l'essere più deprecabile dell'universo.
                  A ME SEMBRA CHE SIA GUREN A TROLLARE! iO NON SCHERZO SU QUESTI ARGOMENTI! DOCUMENTATEVI SE NON CI CREDETE! HO DETTO LA VERITA'! NON E' MANIA DI PROTAGONISMO, NON SU MIO FIGLIO!

Comment

Tendenzialmente ti credo, ma devi ammettere che a molti di noi costa fatica visti i tuoi precedenti....
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Tendenzialmente ti credo, ma devi ammettere che a molti di noi costa fatica visti i tuoi precedenti....
                      QUALI PRECEDENTI? IO HO DETTO LA MIA OPINIONE SULLA POLITICA, COME TUTTI! Ma l'avete letto il blog di mio figlio? O state guardando l'ultimo post?

Comment

QUALI PRECEDENTI? IO HO DETTO LA MIA OPINIONE SULLA POLITICA, COME TUTTI! Ma l'avete letto il blog di mio figlio? O state guardando l'ultimo post?
                        no, tu hai raccontato un mucchio di balle sulla tua identità la politica nemmeno te la consideriamo.... Ma tendenzialmente ti credo anche io...

Comment

Jenny, calmati. Io personalmente ti credo, ho visto il blog e mi dispiace tanto. Ho solo detto che se tu stessi trollando su queste cose, come insinuato da altri, saresti una persona da disprezzare, ma io personalmente non ho insinuato nulla. Allo stesso tempo però posso comprendere le perplessità di alcuni, visti i tuoi pregressi atteggiamenti a dir poco infantili.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Mwah, dubito che sia falso quello che hai scritto nel primo post, con annesso blog: sarebbe un qualcosa di troppo macroscopico e studiato per te.

btw, nothing changes: insomma, che tu abbia 56 anni o 19, resta che quanto dicevi o dicevi di pensare è vero tuttora.

Comment

Jenny, calmati. Io personalmente ti credo, ho visto il blog e mi dispiace tanto. Ho solo detto che se tu stessi trollando su queste cose, come insinuato da altri, saresti una persona da disprezzare, ma io personalmente non ho insinuato nulla. Allo stesso tempo però posso comprendere le perplessità di alcuni, visti i tuoi pregressi atteggiamenti a dir poco infantili.
                              hai mai sentito parlare di SINDROME DI PETER PAN, CICCIO? EBBENE, CREDO CHE IO HO QUESTO MALE...COMUNQUE TI HO SPIEGATO TUTTO SU MP, LO SO...AI BUGIARDI E' DIFFICILE CREDERE QUANDO DICONO LA VERITA'!@LORENZO: 53, PREGO!AD OTTOBRE!
                              Last edited by jenny56; 18 August 2010, 02:02.

Comment

Vero o falsa che la storia sia, non vedo perchè qualcuno debba prenderla a male. Alla fine un forum è luogo di maschere.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X