Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vera storia di jenny56!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Appunto, quel post avevo inteso che volesse dire che ne ha 53, ma ad ottobre ne compiva 54, e così i conti tornano.
    Io lo avevo interpretato diversamente
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Appunto, quel post avevo inteso che volesse dire che ne ha 53, ma ad ottobre ne compiva 54, e così i conti tornano. Ma ha smentito...
      Grazie, SweetLies! Ma cosa pretendete da una "vecchietta"!? Posso avere i miei bravi lapsus?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Sinceramentee non capisco come una donna adulta e matura possa entrare in un mondo tutto suo di videogiochi e forum(tuo marito esiste o ti lascia tutto il giorno al pc).Quando ha gravi problemi famigliari e figli a cui badare.
        Non sto sempre al pc più di quanto ci stai tu, ripeto! e comunque i videogiochi sono una delle mie tante passioni! sono entrata qui apposta per loro...il seguito è venuto dopo! Sì, mio marito esiste...lo vedo!
        Last edited by jenny56; 18 August 2010, 02:49.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #64
          Comunque qui credo che non ci possano essere equivoci:

          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          non esageriamo adesso! ne compio 53 ad Ottobre! @Guren: non sto trollando! Leggiti il 1° post! Non andare subito alle conclusioni, grazie!
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Non sto sempre al pc più di quanto ci stai tu, ripeto!
            Infatti è da mesi che non entro su GS e sono un ragazzi di 15 anni tu invece riesci a trovare il tempo di litigare con tutti pur con un figlio in un istituo ed un altro in casa,beata te che hai tutto questo tempo libero.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Io lo avevo interpretato diversamente
              Si, capito.

              Sarà che oggi sono stronzo. Sarà che di ragazzate del genere ne ho viste troppo. Ma proprio uguali eh. Verità bugie smentite controsmentite. Siamo tra Beautiful e Uomini e Donne. Saranno tutte 'ste cose, ma mi sento di andare a braccetto con Snake.

              Tra verità e menzogna, anche se tu stessi qui a perdere tempo da anni invece che farti il sedere per tuo figlio e stare accanto a lui, non è che la mia opinione di te salga molto. Tutt'altro. A sto punto preferirei scoprire che è una cazzata.

              Certe volte è impossibile difenderti, ti credevo semplicemente ingenua.
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Comunque qui credo che non ci possano essere equivoci:
                vabbè, continuate con questa storia dei troll...trollando da parte vostra...io me ne vado, per ora, buonanotte! credete a quello che ho detto! Se volevo trollare aprivo un topic su GEMMADELSUD! Ma questa è una cosa seria... lascio tutto alla decisione degli amministratori, se restare o andarmene...io voglio restare, con la mia VERA IDENTITA' SE VI GARBA! GRAZIE A TUTTI E CIAO!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #68
                  Smettila di editare,grazie. Se fossi tuo marito cercherei di farti crescere.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Grazie, SweetLies! Ma cosa pretendete da una "vecchietta"!? Posso avere i miei bravi lapsus?
                    Grazie che? Ora ne hai di nuovo 53?
                    Dai.
                    E sono curioso, chi è Claudio.

                    E non sapevo si potessero avere Postepay intestate a proprio nome prima dei 18 anni. Eppure il blog è del 2008. E in quell'anno Alice dovrebbe essere stata minorenne...
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Smettila di editare,grazie. Se fossi tuo marito cercherei di farti crescere.
                      Magari con la camicia di forza.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Si, capito.

                        Sarà che oggi sono stronzo. Sarà che di ragazzate del genere ne ho viste troppo. Ma proprio uguali eh. Verità bugie smentite controsmentite. Siamo tra Beautiful e Uomini e Donne. Saranno tutte 'ste cose, ma mi sento di andare a braccetto con Snake.

                        Tra verità e menzogna, anche se tu stessi qui a perdere tempo da anni invece che farti il sedere per tuo figlio e stare accanto a lui, non è che la mia opinione di te salga molto. Tutt'altro. A sto punto preferirei scoprire che è una cazzata.

                        Certe volte è impossibile difenderti, ti credevo semplicemente ingenua.
                        Questa però è una cavolata. Io sono alla fine della mia laurea pesante, la mattina studio e la sera lavoro, e nel dopocena studio ancora, e ho una media di messaggi invidiabile. Il tempo lo trovi volendo. Poi farsi il culo per il figlio nell' istituto? Cosa dovrebbe fare? Ora non so nemmeno io se crederci però non son queste le obiezioni giuste. Piuttosto mi chiedo come proprio una donna sbagli nel contarsi gli anni.. mah.. ^^

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Grazie che? Ora ne hai di nuovo 53?
                          Dai.
                          E sono curioso, chi è Claudio.

                          E non sapevo si potessero avere Postepay intestate a proprio nome prima dei 18 anni. Eppure il blog è del 2008. E in quell'anno Alice dovrebbe essere stata minorenne...
                          infatti, ha sbagliato...non doveva...ma l'amore verso suo fratello glel'ha fatto fare...io l'ho capito dopo...non sapevo di queste leggi...ve l'ho detto il pc me l'ha insegnato lei...io sono ignorante! @yauna, se hai rabbia repressa con qualche ragazza...è inutile che ti sfoghi con me: sono occupata!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #73
                            Per quanto io conosca persone con drammi simili e io stesso ne abbia vissuti a valanghe, posso dire che non mi metterei a raccontare la MIA storia in cerca di solidarietà estranea che diciamecelo, non cambia niente, oa lmeno per me non lo farebbe. Da quello che ti ho conosciuto fino adesso, mi viene difficile crederti. Se ho imparato qualcosa nella vita, è che per quanto tu possa essere bonista, spesso il prossimo non si interessa di te e dei tuoi problemi. il mio dramma l'ho vissuto da solo con le mie forze, senza tentare di esporlo ad un forum praticamente di sconosciuti rischiando di ridicolizzarlo. Ho visto il blog e dubito sia falso, che per quanto sia tuo o di altri mi fa piangere il cuore, ma proprio recentemente un'altra ragazza ha fatto una cosa simile, raccogliendo solidarietà(vera o opportunista? Non sono nessuno per dirlo) da molti utenti del free, tanto che questo aumenta i miei sospetti. Tiriamo fuori anche che il blog è del 2008, tiriamo fuori il tuo lapsus sulla tua età, tiriamo fuori che spesso sono stato attaccato al sito 24 ore su 24 e che eri sempre qui, tiriamo fuori il fatto che sei jenny e che spesso e volentieri hai ridicolizzato i pensieri degli altri e che hai trollato e floddato perennemente e che hai avuto problemi con le minacce via mp. Tiriamo anche fuori il fatto che quelle poche volte che ho controllato il tuo sito(lo tiene in firma) non ho mai letto niente a riguardo e tiriamo anche in ballo il fatto che spesso e volentieri leggi appena poche parole o poche frasi di un post che se non è dalla tua parte inizi a maltrattare. Io non mi sono mai mostrato, ne mi sono messo a fare finta di essere un'altra persona e se pensi che questa storia possa giustificare il tuo comportamento, io ti sbatto un no in faccia e ti dico che da persona adulta dovresti saperne le conseguenze, tanto quanto dovresti evitare certi comportamenti di natura. Che poi tu non abbia mai voluto crescere, mi dispiace dirtelo, ma non è un problema degli altri, quindi il tuo continuare a ripete chi voti, che sei donna e che gli uomini devono bruciare mentre i gay devono dominare il mondo, tanto meno che tu ti metta a insultare e minacciare dei bambini di 11 anni su un forum regolare e volerla avere vinta per testardaggine su ogni cosa, in cui strano caso ci si mette sempre a parlare di te. Io non ho niente contro di te, come è sempre stato, semplicemente ho visto il tuo volto senza la maschera e non mi è piaciuto e tanto meno la mia fiducia ci ha guadagnato nei tuoi confronti. Se è vero quel che dici allora sei una cattiva madre a usare l'immagine di una delle tue figlie e spacciarti per una ragazzina, come non sei stata una buona madre a stare in un forum tutto il giorno tenendoti in firma il tuo forum invece che il blog sul bambino. No, io personalmente non ti credo, lo trovo solo un modo malvagio e disumano di attirare su di te l'attenzione che in questo periodo, quanto una scusa da usare per quello che hai detto e fatto fino adesso. So che prenderai in giro questo post come sei abituata a fare sempre, quindi lo dedico a chi altro legge e vi consiglio: pensateci. La maggior parte di voi è adulta e con sulle spalle dell'esperienza, arrivereste a tanto? Arrivereste a giustificare il vostro comportamento in un forum dicendo di essere persone di mezza età con atteggiamenti bambineschi e a ridicolizzare un vostro dramma per avere una spalla virtuale su cui piangere? Non cerchereste invece di sembrare persone normali per dire NO ai vostri porblemi e per convincervi che potete farcela a superarli? Non voglio essere crudele, cerco solo di evitare una buffonata che purtroppo si sta lentamente plasmando. Se quello che dici è vero, hai tutta la mia solidarietà, per quanto ti possa essere utile, sappi che ti capisco perfettamente.

                            Comment


                            • #74
                              Boh.
                              Ma poi che cazzo gliene frega ai moderatori non l'ho mica capito.
                              Io ho ucciso uno, mi bannate per questo?
                              No anzi è una balla, mi bannate perchè ho mentito?
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Questa però è una cavolata. Io sono alla fine della mia laurea pesante, la mattina studio e la sera lavoro, e nel dopocena studio ancora, e ho una media di messaggi invidiabile. Il tempo lo trovi volendo. Poi farsi il culo per il figlio nell' istituto? Cosa dovrebbe fare? Ora non so nemmeno io se crederci però non son queste le obiezioni giuste. Piuttosto mi chiedo come proprio una donna sbagli nel contarsi gli anni.. mah.. ^^
                                questa è la prova che sono rimbambita! non vi basta? se volete vi mando una foto...i ma poi stramazzate al suolo! Bah, c'è da piangere, lo so!
                                Last edited by jenny56; 18 August 2010, 03:45.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X