Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
egli sta sostenendo che nella vita non contano solo i soldi come sappiamo tutti ed inoltre bisogna sempre tenere a mente le conseguenze delle proprie scelte, poichè esistono paradiso ed inferno.
Uhm cioè? Questo dice una stronzata apocalittica, non capendo che la sua tanto decantata famiglia sta sparendo, non per via della secolarizzazione, ma perchè i ragazzi non hanno più casa e lavoro e quello superficiale sarei io che lo critico?
Fammi capire.
A me sembra piuttosto che tu voglia intendere ciò che ti fa piacere, ovvero mi pare che tu non abbia frainteso le sue parole, egli sta sostenendo che nella vita non contano solo i soldi come sappiamo tutti ed inoltre bisogna sempre tenere a mente le conseguenze delle proprie scelte, poichè esistono paradiso ed inferno.
Purtroppo il pontefice non può creare posti di lavoro se non divenendo preti, consulenti, aiutanti ed autisti o guardie svizzere. Il lavoro bisogna chiederlo ai politici ed alle aziende.
un consiglio d'oro detto da uno che ha un lavoro a tempo indeterminatissimo e una reggia per casa.
Del resto è proprio questa mancanza di ancoraggio alla realtà che sta condannando la chiesa alla scomparsa
Ok, allora domani mi licenzio e mi immergo in un favoloso mondo fatto solo di amore, fratellanza e solidarietà. Mangerò bacche e radici e per tetto un ponte o un milione di stelle
Come sempre ogni volta che il Papa apre bocca subito tutti che gli danno addosso su internet dicendo spesso cretinate che delineano una conoscenza religiosa ai livelli più bassi ed una superficialità inaudita.
Uhm cioè? Questo dice una stronzata apocalittica, non capendo che la sua tanto decantata famiglia sta sparendo, non per via della secolarizzazione, ma perchè i ragazzi non hanno più casa e lavoro e quello superficiale sarei io che lo critico?
Fammi capire.
Adesso non esageriamo, non ha detto di fregarsene della casa e del lavoro, ha semplicemente spiegato ai giovani di non fissarsi solamente sul denaro e le cose materiali reputando che non vi siano conseguenze positive o negative rispetto alle loro azioni. Come sempre ogni volta che il Papa apre bocca subito tutti che gli danno addosso su internet dicendo spesso cretinate che delineano una conoscenza religiosa ai livelli più bassi ed una superficialità inaudita.
Vorrei che si vestisse da Barbone (con la puzza di sterco addosso), che dormisse una decina di giorni sotto la stazione a Ferrara, e che andasse a chiedere asilo a tutte le chiese che ci sono.
Leave a comment: