Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non avete casa e lavoro? non crucciatevi!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioIo ritengo Wikipedia una cosa stupenda, davvero stupenda.
Non ritengo Wikipedia una bibbia, e non l'ho mai fatto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon mi pare che all'epoca di Giovanni Paolo II si criticasse così la fiugra del papa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocomplimenti per la razionalità.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@ Derfel
io ritengo wikipedia una enciclopedia quanto meno non di parte,poi ognuno si fà una propria idea,è chiaro che alla fine se ci si vuole informare a tutto tondo,ci vuole tanto altro,ma almeno non è di parte e cita fatti,non dà opinioni!
Non ritengo Wikipedia una bibbia, e non l'ho mai fatto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAgite come credete, ma la mia opinione sul papa non cambia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioDel tipo:" Me ne frego" no?
P.s.: è solo per scherzare
Comunque ho le mie ragioni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAgite come credete, ma la mia opinione sul papa non cambia.
Leave a comment:
-
se devo essere sincero con voi ragazzi,devo dire che io ormai mi fido poco di tutto e non ho più illusioni,ma voi ragazzi siete più disillusi e cinici di un quarantenne!
Leave a comment:
-
io ritengo wikipedia una enciclopedia quanto meno non di parte,poi ognuno si fà una propria idea,è chiaro che alla fine se ci si vuole informare a tutto tondo,ci vuole tanto altro,ma almeno non è di parte e cita fatti,non dà opinioni!
Se scrivo che la terra è piatta, verosimilmente vengo sommerso da rettifiche che dimostrano il contrario.
Ma se prendo un argomento di nicchia o comunque non particolarmente seguito e sono pagato, 24 ore su 24, per portare avanti una tesi faziosa, vai tranquillo che quella tesi "passa".
Mi pare che anche il nostro caro principino di savoia provò ad influenzare la pagina wiki che parlava del padre.
Leave a comment:
-
Ovviamente l'esempio è riferito alla versione italiana.
IT: è già stata notata l'assurdità del commento, non mi dilungo.
Leave a comment:
-
Fa bene a parlare lui, che ha i valletti pure per accendere la luce del bagno.
Leave a comment:
-
@ Derfel
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioControlla la biografia del papa su wikipedia.
Ma volevo solo farti notare una tua leggerissima contraddizione, tipica appunto di chi si informa da wikipedia e nella maggior parte dei casi neanche controlla cosa copia\incolla.
Così, nella fretta, ti è scappato che prima Ratzinger sparava ai bombardieri americani e poi invece clamorosamente non ha mai sparato nessun proiettile.
Di qui la domanda: cosa sparava Ratzinger per abbattere i bombardieri americani?
Cerca su wikipedia, forse troverai qualcosa.
Leave a comment:
Leave a comment: