Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Prova ad andare fuori di casa, avere un lavoretto (di merda) con contratto a scadenza mensile, da cui ricavi 800euro. Dai quali devi togliere 300 di affitto per una camera (di merda) in una casa (di merda) in condivisione con altre persone, poi ci togli 150 per mangiare, 100 per luce e spese varie, 150 di benzina mensile (quando va bene), più spese varie impreviste (tipo macchina che si rompe) e\o spese previste a scadenza (assicurazione auto, revisione, ecc.). Ovviamente senza avere mamma e papà che ti coprono le spalle.
Dopo che ti fai un annetto così, torna qui e parla di materialità e spiritualità.
Inoltre:
1) Non è la moglie che costa. Frase vergognosa e medievalistica. Costa la vita di coppia.
2)Non faccio figli perchè NON HO I SOLDI PER CRESCERLI e ti sfido a criticarmi per questo. Oppure sarei più "spirituale" se mettessi al mondo una caterva di bambini a cui non saprei neanche come acquistare i pannolini?
Casa e lavoro sono le prime preoccupazioni fin dalla notte dei tempi. L'uomo primitivo, prima cerca una grotta, poi cerca come sfamarsi, dopodichè si riproduce, fa i disegni nella grotta ecc.ecc. Se il tuo papa non avesse il cupolone sopra la testa, vai sicuro che prima di pregare penserebbe a dove dormire.
E basta con questa cazzo di morale sulla pelle degli altri!
Leave a comment: