Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    9= ad inglese **
    Non speravo in più di un 5 a quel compito, ma evidentemente devo aver scritto meglio di quanto pensassi...
    Mai successa una cosa del genere a me

    Comunque domani mi interroga sicuramente storia, chedueppalle.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      6 pieno nella verifica di tecnologia, insieme a quelle altre 3 anime che avevano almeno la sufficienza, il prof in atto di fiducia mi ha fatto correggere le ultime 3 verifiche di alcuni compagni che l'hanno recuperata oggi, ora mi devono una sufficienza
      Ma che è 'sta roba?!

      Comment


      • ah, ho preso 6 alla tavola per un erroretto, bah. Per non parlare del compito per l'orale di matematica più discussione andata male quasi a tutti.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Che cosa? L'informazione sul DDL? O_o
          Esiatto. Sulle immagini c'era scritto proprio DdL Gelmini.

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            ah, ho preso 6 alla tavola per un erroretto, bah. Per non parlare del compito per l'orale di matematica più discussione andata male quasi a tutti.
            Scusami tanto, però questa al paese mio si chiama "frustrazione professionale", cazzo o.o
            Se è davvero un erroretto come dici, o il massimo era 6,5 oppure c'è qualche problema...

            Comment


            • Vero. A me quella mignotta della mia ex-professoressa di disegno dava 6.5 perché le tavole erano lerce, come i piedi di Homer Simpson quando ha fatto l'hippie.

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                Scusami tanto, però questa al paese mio si chiama "frustrazione professionale", cazzo o.o
                Se è davvero un erroretto come dici, o il massimo era 6,5 oppure c'è qualche problema...
                Da me si chiama "non sei una femmina, sorry".

                Comunque di solito sono leggere imperfezioni, questa volta era una piccola correzione al disegno (infatti di solito prendo 7).
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Penso che il massimo per delle tavole di disegno tecnico sia 8. Da noi in secondo il 7 era un signor voto e in pochi lo prendevano. 8 eri Dio e 9 alle verifiche non so nemmeno se è mai uscito.

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Da me si chiama "non sei una femmina, sorry".

                    Comunque di solito sono leggere imperfezioni, questa volta era una piccola correzione al disegno (infatti di solito prendo 7).
                    Più frustrati di così
                    Nella mia classe c'è invece una sorta di venerazione per noi maschi.
                    Siamo pochi e, avendo voci molto più gravi delle femmine, sembra che non parliamo mai, mentre loro si sentono nitidamente quando strarnazzano.
                    Quindi i professori le odiano a morte e sottolineano appena possono quanto noi invece siamo diligenti
                    Puoi sempre valutare l'idea dell'autoevirazione, però.

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    Penso che il massimo per delle tavole di disegno tecnico sia 8. Da noi in secondo il 7 era un signor voto e in pochi lo prendevano. 8 eri Dio e 9 alle verifiche non so nemmeno se è mai uscito.
                    Sai cosa? La mia ipotesi per te invece è che siate una classe un po' scarsa
                    Last edited by Blaze; 10 December 2010, 22:02.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio

                      Sai cosa? La mia ipotesi per te invece è che siate una classe un po' scarsa
                      Oppure hanno un prof bastardo
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                        Ma che è 'sta roba?!
                        La sufficienza l'abbiamo presa in 4 in totale(si me ne sono vantato cercando di nasconderlo lol) e alcuni compagni di classe che hanno dovuto recuperare le verifiche, si sono fatti regalare un 6 dal sottoscritto che era stato incaricato di correggere una parte della verifica e di contarne gli errori totali calcolando il punteggio, così non ho calcolato un paio di errori a testa e si sono presi almeno la sufficienza, dove la scala era da 2 a 8, perchè purtroppo in totale abbiamof atto solo 5 lezioni da 1 ora tra scioperi ed occupazione, il tutto contando che da me c'è il trimestre

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Esiatto. Sulle immagini c'era scritto proprio DdL Gelmini.
                          Io invece ritengo che sia importante in momenti di caos come questi. Almeno ti fai un'idea sulle cause della rivolta, così poi puoi decidere se aggregarti ai manifestanti o no. Senza sapere nulla non puoi nemmeno scegliere, quindi ti consiglierei di informarti (o almeno di seguire le varie assemblee tenute in proposito).

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Vero. A me quella mignotta della mia ex-professoressa di disegno dava 6.5 perché le tavole erano lerce, come i piedi di Homer Simpson quando ha fatto l'hippie.
                            Una volta alle medie feci fare il mio compito di disegno alla cocca della professoressa, e io feci quello della cocca. La cocca (io) prese ottimo, mentre io (la cocca) prese sufficiente. Tutto questo per dimostrare quanto era prevenuta nei miei confronti.
                            Oggi, comunque, niente di particolarmente interessante.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Una volta alle medie feci fare il mio compito di disegno alla cocca della professoressa, e io feci quello della cocca. La cocca (io) prese ottimo, mentre io (la cocca) prese sufficiente. Tutto questo per dimostrare quanto era prevenuta nei miei confronti.
                              Oggi, comunque, niente di particolarmente interessante.


                              Oggi sono andato alla manifestazione, che si è trasformata in corteo. Mi sono davvero divertito con tutti i cori. Dopo posto le foto degli striscioni e scrivo anche i cori .

                              sigpic

                              Comment


                              • Interrogazione di storia praticamente perfetta, 8+. Mi ci trovo benissimo con questo prof e poi spacca troppo: si è collassato ascoltando una barzelletta blasfema di un mio compagno di classe, merita stima.

                                Compito orale di inglese andato molto bene, 8.
                                Last edited by Paolo Vespa; 11 December 2010, 15:14.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X