Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    A me è scucessa la stessa cosa l'anno scorso. Peccato che i professori non abbaino mai voglia di lasciare la classe
    lol
    sigpic
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• Bah io faccio la quarta... praticamente a scuola non facciamo quasi niente(inteso come ore) perchè il prof di economia aziendale si è operato e quindi usciamo sempre prima.. sono più i giorni che faccio 3 ore che altro
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Bah io faccio la quarta... praticamente a scuola non facciamo quasi niente(inteso come ore) perchè il prof di economia aziendale si è operato e quindi usciamo sempre prima.. sono più i giorni che faccio 3 ore che altro
        I supplenti non esistono da voi?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          I supplenti non esistono da voi?
          So soldi xD... preferiscono farci andare a casa non oso immaginare quanta roba dovremmo fare quando il prof tornerà... praticamente ho economia aziendale quasi tutti i giorni
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            So soldi xD... preferiscono farci andare a casa non oso immaginare quanta roba dovremmo fare quando il prof tornerà... praticamente ho economia aziendale quasi tutti i giorni
            A noi manca sempre la prof di italiano e ci mandano nelle altre classi a fare niente. E ce l'abbiamo tipo 5 giorni su 6, o forse tutti i giorni, ora non ricordo.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Anche oggi nulla di che.
              Il mio professore di italiano/latino ha dato l'ennesima riprova della sua immensa cultura (è veramente la persona più preparata che abbia mai conosciuto), biologia ha "spiegato"... filosofia ha detto che dopodomani faremo una prova su Agostino, ma in ogni caso nulla di preoccupante.
              Matematica ha spiegato un po'.

Domani sei ore, CHE PALLE, si esce alle 14,30.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                Anche oggi nulla di che.
                Il mio professore di italiano/latino ha dato l'ennesima riprova della sua immensa cultura (è veramente la persona più preparata che abbia mai conosciuto), biologia ha "spiegato"... filosofia ha detto che dopodomani faremo una prova su Agostino, ma in ogni caso nulla di preoccupante.

Tempo prolungato? Buon divertimento.
                Spero che si possa scegliere ancora, non voglio aver fatto la grossa cazzata di aver firmato per tutti e tre gli anni.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  Anche oggi nulla di che.

Sto proprio foderato di viola, avevo letto D'Agostino
                  last fm

Comment

• domani entriamo all'inizio della seconda ora e usciamo alla fine della terza :evvai:

sigpic

Comment

• non ti è riuscito l'evvai XD
                      io invece solite cavolate del giorno.
                      ho pure imparato una barzelletta lol:
                      gesù,gegiù,gepiù lol gelato XD
                      immaginatevelo prima sulla croce, poi scende, poi scompare e poi riappare col gelato in mano
                      sigpic
                      i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• Seconda lezione di Greco con due ore di fila e seconda volta che mi addormente,si preannunciano ore riposanti e voti,beh,deprimenti .-.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Oggi sei ore, sono uscito alle 14.30.
                          Le prime due ore con il nuovo professore di francese sono state abbastanza divertenti, tutto sommato.
                          Sono intervenuto in un riassunto di storia.
                          Il solito professore di latino ha dimostrato l'ennesima volta la sua cultura senza eguali.
                          Abbiamo giocato a basket durante educazione fisica, come sempre.
                          Durante l'ultima mezz'ora (la professoressa se ne stava andando scordandosi che dopo le 13.30 aveva ancora lezione) abbiamo disegnato un po' (era disegno, infatti ) e poi siamo fuggiti di corsa.
                          Il solo pensare che avverrà 2 volte/settimana mi fa stare male.

Comment

• Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
                            non ti è riuscito l'evvai XD
                            io invece solite cavolate del giorno.
                            ho pure imparato una barzelletta lol:
                            gesù,gegiù,gepiù lol gelato XD
                            immaginatevelo prima sulla croce, poi scende, poi scompare e poi riappare col gelato in mano
                            Come l'hai raccontata male!

Una volta mi divertii a fare la simpatica illustrazione ad una mia compagna di classe buonista, bigotta, ed esageratamente religiosa (roba del tipo: 'vado in chiesa tutti i giorni').
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Come l'hai raccontata male!
                              purtroppo non sapevo come illustrarla, è la prima volta che la sento
                              sigpic

Comment

• Oggi sono state cinque ore sature di spiegazioni, ma a differenza dell'anno scorso non mi sono annoiato e poi l'ora di biologia è un continuo collassarsi sul banco
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X