Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Termodinamica e calore specifico, tecnicamente le avrei anche capite, ma abbiamo un professore che ci da delle formule sue con esercizi suoi, tanto che non ci ha mai dato compiti per casa
    Noi abbiamo una prof stronzissima, che ci spiega tutto malissimo e nei compiti ci mette le cose tostissime (sia matematica che fisica).
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Termodinamica e calore specifico, tecnicamente le avrei anche capite, ma abbiamo un professore che ci da delle formule sue con esercizi suoi, tanto che non ci ha mai dato compiti per casa
      La termodinamica la devo fare anch'io dopo le vacanze (lo so che non ti interessa Roscio ma lo scrivo lo stesso).

Io per fisica ho una prof romena, e nessuno della classe ha il 6.
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Prof romena? E nessuno ha il 6? Cacciatela dall'Italia(stronzo chi dice che loro sono diversi [cit.]).

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Prof romena? E nessuno ha il 6? Cacciatela dall'Italia(stronzo chi dice che loro sono diversi [cit.]).
          Ma noo...E brava, ne sa a pacchi ed è anche simpatica. Solo che non la capiamo

Comment

• Vi odia se nessuno ha il 6. Almeno un secchio ci deve essere in ogni classe, e di sicuro non sei tu, ma un 6 ci deve essere.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Vi odia se nessuno ha il 6. Almeno un secchio ci deve essere in ogni classe, e di sicuro non sei tu, ma un 6 ci deve essere.
              Si solo una. Comunque non ci odia. Ci ha aumentato varie volte punteggi che davvero pessimi.

Ad esempio io presi 2,25 nell'ultima verifica. In realtà il voto esatto era 1,75 ed ha aggiunto 0,50. Poi mi ha dato 3 alla fine, e ci ha dato l'oppurtunità di recuperare scrivendo i 3 principi della dinamica.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                Ad esempio io presi 2,25 nell'ultima verifica. In realtà il voto esatto era 1,75 ed ha aggiunto 0,50. Poi mi ha dato 3 alla fine.
                LOL, che gentile!
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  LOL, che gentile!
                  Scherzi o sei serio man?

Comment

Scherzi o sei serio man?
                    Secondo te?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Secondo te?
                      Scherzi.

Comment

Scherzi.
                        Esatto. Cioè, mi sembra già una bastardata mettere 1,75 a un compito, alzarlo a tre mi sa quasi di presa per il culo
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Esatto. Cioè, mi sembra già una bastardata mettere 1,75 a un compito, alzarlo a tre mi sa quasi di presa per il culo
                          No l'1.75 era meritato. Avevo fatto 2 esercizi su 10 sbagliandone anche uno.
                          Il prof bastardo te lo avrebbe lasciato così.

Se permetti recuperare un 3 è meglio che recuperare un 1.75

Comment

No l'1.75 era meritato. Avevo fatto 2 esercizi su 10 sbagliandone anche uno.
                            Il prof bastardo te lo avrebbe lasciato così.
                            Bah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante.

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                            Se permetti recuperare un 3 è meglio che recuperare un 1.75
                            Buona fortuna
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Bah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante.

Lo so ma praticamente ho consegnato in bianco

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Buona fortuna
                              Ho già recuperato.

Comment

Ho già recuperato.
                                Poi mi spiegherai grazie a quale strano potere mentale tu ci sia riuscito.

Comment

Working...
                                X