Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTermodinamica e calore specifico, tecnicamente le avrei anche capite, ma abbiamo un professore che ci da delle formule sue con esercizi suoi, tanto che non ci ha mai dato compiti per casa
Io per fisica ho una prof romena, e nessuno della classe ha il 6.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioProf romena? E nessuno ha il 6? Cacciatela dall'Italia(stronzo chi dice che loro sono diversi [cit.]).Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVi odia se nessuno ha il 6. Almeno un secchio ci deve essere in ogni classe, e di sicuro non sei tu, ma un 6 ci deve essere.
Ad esempio io presi 2,25 nell'ultima verifica. In realtà il voto esatto era 1,75 ed ha aggiunto 0,50. Poi mi ha dato 3 alla fine, e ci ha dato l'oppurtunità di recuperare scrivendo i 3 principi della dinamica.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioAd esempio io presi 2,25 nell'ultima verifica. In realtà il voto esatto era 1,75 ed ha aggiunto 0,50. Poi mi ha dato 3 alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLOL, che gentile!Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioScherzi o sei serio man?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo te?Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioScherzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEsatto. Cioè, mi sembra già una bastardata mettere 1,75 a un compito, alzarlo a tre mi sa quasi di presa per il culo
Il prof bastardo te lo avrebbe lasciato così.
Se permetti recuperare un 3 è meglio che recuperare un 1.75Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioNo l'1.75 era meritato. Avevo fatto 2 esercizi su 10 sbagliandone anche uno.
Il prof bastardo te lo avrebbe lasciato così.
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioSe permetti recuperare un 3 è meglio che recuperare un 1.75
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBah, solitamente noi partiamo dal 2 in su, partire dall'1 è davvero troppo penalizzante.
Lo so ma praticamente ho consegnato in bianco
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBuona fortunaHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioHo già recuperato.
Comment
Comment